rapporto con ragazzo sieronegativo

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Blast

Re: rapporto con ragazzo sieronegativo

Messaggio da Blast » venerdì 5 febbraio 2016, 16:58

Le lesioni devono essere ben visibili e aperte. Le sigarette non creano ulcerazioni nella bocca. Non dire str0nzate. Un conto essere anonimi, un conto non ammettere che qualcosa deve essere andato storto e non te ne sei accorto.

CIAO GIOIE

Keanu

Messaggio da Keanu » venerdì 5 febbraio 2016, 17:26

<edit dell'amministrazione>non ci vogliono mica gli squarci in bocca,basta poco! C'è scritto a caratteri cubitali sui pacchetti delle sigarette che il fumo danneggia le gengive,<edit dell'amministrazione> Ah rospino, ho avuto un rapporto protetto due giorni prima dell'inizio della fase acuta,ammesso che si sia rotto il preservativo e non me ne fossi accorto, non mi trovo con i tempi di incubazione, due giorni sono troppo pochi!

Yogurtalcocco

Messaggio da Yogurtalcocco » venerdì 5 febbraio 2016, 17:31

Guardate proprio oggi ho cambiato medico perché il mio era rimasto agli anni 90.
Blastino sei il mio preferito lo sai... Ma non innervosirti.
La colpa di così poco "2016" è di questi medici che non si aggiornano.
Io non ho mai fatto un test di resistenza, mai integrato vitamine, iniziato la terapia tardi "perché la carica era bassa" ...mai più fatto sesso orale.
E non allungo la lista.
Oggi questo medico con le contropalle che ha partecipato a diversi studi tra cui il partner mi ha tranquillizZata.
Viremia irrilevabile da almeno 6 mesi + aderenza alla terapia =vai sempre.
Io non credo che abolirò completamente il profilattico ma è già un altro mondo.
Ora scappo che vado a farmi il bidet.
8-)

Blast

Messaggio da Blast » venerdì 5 febbraio 2016, 17:39

A parte il fatto che tu non puoi sapere che laurea ho (e tanto per inciso ne ho 2, a breve 3). E in secondo luogo se le tue fonti sono le scritte sui pacchetti di sigarette per autodiagnosticarti la fonte di infezione di hiv la discussione può finire qua, perchè è inutile parlare con qualcuna che nega la realtà e che scrive "liquido di Crowper" per sembrare tanto colta e poi non ha neanche il minimo sindacale di conoscenza dell'anatomia del cavo orale e della fisiologia più spicciola (nonché della patologia).

CIAO GIOIE

alfaa

Messaggio da alfaa » venerdì 5 febbraio 2016, 17:54

Keanu ha scritto:
disperato hiv+ ha scritto:Salve ragazzi! vi scrivo per esporvi la mia ultima esperienza che mi sta facendo dannare ;( 10 gg fa circa ho conosciuto un ragazzo sieronegativo,ovviamente nn gli ho detto subito di me, anche perchè non avevo previsto che sarebbe potuto nascere un sentimento più profondo da parte di entrambi. Ieri sera ho trovato il coraggio di esporgli la mia condizione, il mio stato sierologico, non ha reagito tanto bene, si è sentito male al sentire la notizia della mia sieropositività. Premetto che abbiamo sempre avuto rapporti protetti anali a differenza del sesso orale ma ovviamente senza eiaculazione, mi taglierei l'uccello prima di fare del male a un' altra persona. Ora la sua paura è quello d aver contratto il virus per via del "precum" il liquido preseminale, gli ho spiegato che non correva rischio che sono in terapia con a carica virale azzerata ecc... ma niente sta davvero male. Poteva reagire peggio , invece lui sta male anche per la mia condizione,stavamo vivendo dei bei momenti assieme e ora tutto questo va a distruggersi. cosa mi dite in merito? vorrei sapere qualche vostro parere. io nn so più come gestire i miei rapporti, nn è facile dire subito che sono sieropositivo, anche perchè non so mai chi mi trovo davanti. l'unica cosa che faccio è usare il cervello. spero di non aver messo a rischio la sua vita veramente, on potrei reggerlo ;( scusate per le me paranoie e se vi scasso le palle.Ora lui andrà a fare il test.grazie per l'attezione.
Ciao disperatohiv+. Io sono stato infettato con il precum (e lo affermo al 100%, dato che per me i rapporti anali senza preservativo non esistevano, né tanto meno prendevo in bocca o bevevo sperma), chi dice che il rapporto orale senza eiaculazione in bocca sia "abbastanza" sicuro, è un grandissimo bugiardo! Io penso che la maggior parte delle infezioni tra omosessuali avvenga per questo motivo, dato che per il rapporto anale vedo che si usa diffusamente il preservativo. Poi se assumi regolarmente la terapia e la carica virale è irrilevabile, allora sì che il rischio di contagio è "quasi" nullo nel rapporto orale (e mi pare il tuo caso).
http://www.diregiovani.it/ascolta/25641 ... rio-sesso/
http://www.medicitalia.it/consulti/arch ... o_hiv.html
Keanu premettendo che ammesso tu ti sia infettato cosi il tipo doveva avere davvero milioni d viremia e tu avere qualche tipo di lesione , non si puo leggere davvero che nel mondo gay si usa diffusamnte condom x sesso anale te prego. Si usa, ma non diffusamente. Fai vedere ad un passivo un bel 23 cm e vedi come senza condom si fa stuprare ripetutamente...

Blast

Messaggio da Blast » venerdì 5 febbraio 2016, 18:17

<edit dell'amministrazione>

CIAO GIOIE

Keanu

Messaggio da Keanu » venerdì 5 febbraio 2016, 19:07

alfaa ha scritto:
Keanu ha scritto:
disperato hiv+ ha scritto:Salve ragazzi! vi scrivo per esporvi la mia ultima esperienza che mi sta facendo dannare ;( 10 gg fa circa ho conosciuto un ragazzo sieronegativo,ovviamente nn gli ho detto subito di me, anche perchè non avevo previsto che sarebbe potuto nascere un sentimento più profondo da parte di entrambi. Ieri sera ho trovato il coraggio di esporgli la mia condizione, il mio stato sierologico, non ha reagito tanto bene, si è sentito male al sentire la notizia della mia sieropositività. Premetto che abbiamo sempre avuto rapporti protetti anali a differenza del sesso orale ma ovviamente senza eiaculazione, mi taglierei l'uccello prima di fare del male a un' altra persona. Ora la sua paura è quello d aver contratto il virus per via del "precum" il liquido preseminale, gli ho spiegato che non correva rischio che sono in terapia con a carica virale azzerata ecc... ma niente sta davvero male. Poteva reagire peggio , invece lui sta male anche per la mia condizione,stavamo vivendo dei bei momenti assieme e ora tutto questo va a distruggersi. cosa mi dite in merito? vorrei sapere qualche vostro parere. io nn so più come gestire i miei rapporti, nn è facile dire subito che sono sieropositivo, anche perchè non so mai chi mi trovo davanti. l'unica cosa che faccio è usare il cervello. spero di non aver messo a rischio la sua vita veramente, on potrei reggerlo ;( scusate per le me paranoie e se vi scasso le palle.Ora lui andrà a fare il test.grazie per l'attezione.
Ciao disperatohiv+. Io sono stato infettato con il precum (e lo affermo al 100%, dato che per me i rapporti anali senza preservativo non esistevano, né tanto meno prendevo in bocca o bevevo sperma), chi dice che il rapporto orale senza eiaculazione in bocca sia "abbastanza" sicuro, è un grandissimo bugiardo! Io penso che la maggior parte delle infezioni tra omosessuali avvenga per questo motivo, dato che per il rapporto anale vedo che si usa diffusamente il preservativo. Poi se assumi regolarmente la terapia e la carica virale è irrilevabile, allora sì che il rischio di contagio è "quasi" nullo nel rapporto orale (e mi pare il tuo caso).
Keanu premettendo che ammesso tu ti sia infettato cosi il tipo doveva avere davvero milioni d viremia e tu avere qualche tipo di lesione , non si puo leggere davvero che nel mondo gay si usa diffusamnte condom x sesso anale te prego. Si usa, ma non diffusamente. Fai vedere ad un passivo un bel 23 cm e vedi come senza condom si fa stuprare ripetutamente...
Alfa,quindi tu per 23cm rischi la vita?ma che discorso fai? I miei partners mi hanno sempre proposto il preservativo come io l'ho imposto a loro,10,20 o 30cm.poi ovvio che c'è pure chi se ne frega, etero e gay. Evidentemente sì il mio partner aveva una viremia alle stelle e mi ha infettato così. Se avessi avuto un rapporto anche protetto di cui potrei nutrire il dubbio della rottura del preservativo un mese prima dell'infezione acuta non starei qui a spiegare.e insistere! Blast,come io non devo avere la presunzione di mettere in dubbio i tuoi studi tu non avere la presunzione di sapere aprioristicamente cosa mi è successo, <edit dell'amministrazione>

alfaa

Messaggio da alfaa » venerdì 5 febbraio 2016, 20:17

Keanu non ho mai detto "io" ho detto che nella mia esperienza qsto grande uso di condom da parte dei gay io non l'ho visto. E in particolare conosco molti gay che se si vedono davanti un pene fuori misura e non c è un condom a portata di mano , non se lo lasciano ripetere due volte...

disperato hiv+

Messaggio da disperato hiv+ » venerdì 5 febbraio 2016, 20:32

Keanu ha scritto:
Mi viene davvero difficile crederci,ma non ho sicuramente la certezza!però penso ai rapporti che io ho avuto quando ancora non sapevo di essere sieropositivo e ho avuto rapporti orali non protetti e anche con carica virale,fortunatamente nessun infetto,quindi penso,perché dovrei infettare ora con una carica virale azzerata? Ti dirò un mio conoscente hiv+ é fidanzato con un sieronegativo e hanno rapporti anali non protetti! Il ragazzo ogni tanto fa il test e fortunatamente nessun contagio,quindi dico perché dovrebbe avvenire col precum? Io solitamente leggo che i rapporti a rischio sono quelli in cui vieni a contatto con lo sperma e non citano mai il precum,tanto é vero che pare abbia una carica virale non sufficiente a trsmettere il virus,cosí come la saliva. Poi che ci sono pareri discordanti anche su i medici questo é vero.

Blast

Messaggio da Blast » venerdì 5 febbraio 2016, 21:41

Tanto è tutto inutile, lasciatele credere che sia stata infettata così, se questo è quello che vuole. <edit dell'amministrazione>

CIAO GIOIE

Rispondi