forte irrascibilita
Re: forte irrascibilita
Senti, smettila di scrivere ste minchiate e mandami subito foto nudo in privato, con intimo e senza, sia lato A che B 

CIAO GIOIE
Mitico [emoji1][emoji1][emoji1]Blast ha scritto:Non parlarmi di Povia, passo tutta la giornata a segnalarlo su facebook e twitter, prima o poi ce la farò a farlo bannare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
ok riprendo un mio post x far sapere che oggi ho avuto i risultati.
viremia non rilevabile sotto le 20 copie
cd4 dai 17 di aprile a 194 di oggi
sono contento x me ma purtroppo sono molto angosciato x le vittime del terremoto in centro italia non sono un uomo di chiesa ma mi associo a papa francesco x la preghiera a loro grazie a voi anche
perdonatemi x ot
viremia non rilevabile sotto le 20 copie
cd4 dai 17 di aprile a 194 di oggi
sono contento x me ma purtroppo sono molto angosciato x le vittime del terremoto in centro italia non sono un uomo di chiesa ma mi associo a papa francesco x la preghiera a loro grazie a voi anche
perdonatemi x ot
Pipotto non sapevo che partissi da 17 CD4. Complimenti per i risultati!!! Stai andando alla grande! [emoji3]
Don't give up!
x la contentezza stavo x buttarmi sulla mia virologa (dovrei dire santa)x baciarla poi mi sono un pò emozionato e ho lasciato correre ma si vedeva in faccia anche a lei la felicità, eppure ho fatto un errore anche se involontario lei mi scrisse e lo tengo affisso dove mangio in cucina ancora di prendere l'isentress 2 volte al di e io cominciai gia a pranzo cosi facendo con l'altra compressa alla sera ma lei voleva intendere 1 cpx ogni 12 ore l'errore lo fatto fino a 20 gg fa quando x puro caso ne abbiamo parlato eppure le cose migliorano tantissimo.
questo x cosa lo dico x chi come me e alle prime armi con la malattia per non buttarsi giu alla prima occasione che un errore non vuol dire per forza di cose sbagliare tutto e poi avere problemi basta solo accorgersi dello stesso e rimediare e noi tutti siamo qui per farlo e aiutarci un l'altro.
p.s.
x la sig.na blast ora con la irrilevabilità posso anche scop....rti ???????? hahahahahaha
intanto torno a roma all'idi l'8 prossimo x il risultato finale della biopsia del penfigoide bolloso che con il cortisone che prendo tutti i gg e bravo e tranquillo anche lui ora
questo x cosa lo dico x chi come me e alle prime armi con la malattia per non buttarsi giu alla prima occasione che un errore non vuol dire per forza di cose sbagliare tutto e poi avere problemi basta solo accorgersi dello stesso e rimediare e noi tutti siamo qui per farlo e aiutarci un l'altro.
p.s.
x la sig.na blast ora con la irrilevabilità posso anche scop....rti ???????? hahahahahaha
intanto torno a roma all'idi l'8 prossimo x il risultato finale della biopsia del penfigoide bolloso che con il cortisone che prendo tutti i gg e bravo e tranquillo anche lui ora