Scoprire la malattia all'estero ! Aiuto

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Blast

Re: Scoprire la malattia all'estero ! Aiuto

Messaggio da Blast » giovedì 8 dicembre 2016, 20:05

skydrake ha scritto: ...allotipo HLA5701
aplotipo o allele, hai fatto un merge :lol:
skydrake ha scritto: Antricitavir=Emtricibatina?
Emtricitabina :geek:

CIAO GIOIE

Curioso

Messaggio da Curioso » venerdì 9 dicembre 2016, 0:26

Indonesia ha scritto:Sicuramente ho trascritto male (epperò che roba il medico non si è nemmeno curato di controllare che io riportassi correttamente i nomi) ;
comunque credo che DENOVOVIR sia in realtà TENOFOVIR ed EVAVIREN sia in realtà EFAVIRENZ .
Un po' come quando a Napoli ti vendono il profumo Acqua di John

Rob_Rob

Messaggio da Rob_Rob » venerdì 9 dicembre 2016, 5:14

Curioso ha scritto:
Indonesia ha scritto:Sicuramente ho trascritto male (epperò che roba il medico non si è nemmeno curato di controllare che io riportassi correttamente i nomi) ;
comunque credo che DENOVOVIR sia in realtà TENOFOVIR ed EVAVIREN sia in realtà EFAVIRENZ .

Rosso80: Se fossimo ricchi non avremmo di questi problemi.
Quando Dio chiamò a raccolta i RICCONI, io devo aver sentito male mi sa.
:lol:
Tu e rosso avete la saggezza nel DNA

Con una o due frasi e' tutto risolto, quasi pontificate !! :lol:
Non so se vi conoscete ma dovreste approfondire ;)

rosso80

Messaggio da rosso80 » venerdì 9 dicembre 2016, 11:52

Rob_Rob ha scritto:
Curioso ha scritto:

Rosso80: Se fossimo ricchi non avremmo di questi problemi.
Quando Dio chiamò a raccolta i RICCONI, io devo aver sentito male mi sa.
:lol:
Tu e rosso avete la saggezza nel DNA

Con una o due frasi e' tutto risolto, quasi pontificate !! :lol:
Non so se vi conoscete ma dovreste approfondire ;)
Sarebbe curioso conoscere Curioso. Di lui mi ha subito colpito la sensibilità e l'umiltà... Sin dal suo primo post. [emoji12]
Siamo anche conterroni.

Don't give up!

Blast

Messaggio da Blast » venerdì 9 dicembre 2016, 12:31

Curioso ha scritto: Un po' come quando a Napoli ti vendono il profumo Acqua di John
Ma no dai, ormai non ci casca più nessuno su queste cose, specialmente con le cinesate che ci sono in giro che sembrano copie conformi all'originale. A me una delle ultime volte che sono stato a Napoli, all'uscita dalla stazione centrale, mi volevano rifilare un bellissimo iPad3 appena rubato (mi domando come avrei potuto mai sbloccarlo senza il pin).

CIAO GIOIE

skydrake

Messaggio da skydrake » venerdì 9 dicembre 2016, 12:36

Blast ha scritto:
Curioso ha scritto: Un po' come quando a Napoli ti vendono il profumo Acqua di John
Ma no dai, ormai non ci casca più nessuno su queste cose, specialmente con le cinesate che ci sono in giro che sembrano copie conformi all'originale. A me una delle ultime volte che sono stato a Napoli, all'uscita dalla stazione centrale, mi volevano rifilare un bellissimo iPad3 appena rubato (mi domando come avrei potuto mai sbloccarlo senza il pin).
Tramite un Jailbreak.
http://it.ibtimes.com/jailbreak-ios-92- ... da-1460515

È poco tecnologica la ragazza....

Blast

Messaggio da Blast » venerdì 9 dicembre 2016, 12:45

Ma per fare il jailbreak non devi comunque sbloccarlo? Io lo feci al mio iphone vecchio ma poi ho dovuto toglierlo perchè all'apple store non ti puoi presentare col jailbreak se hai un qualsiasi problema

CIAO GIOIE

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » venerdì 9 dicembre 2016, 12:49

Blast ha scritto:Ma per fare il jailbreak non devi comunque sbloccarlo? Io lo feci al mio iphone vecchio ma poi ho dovuto toglierlo perchè all'apple store non ti puoi presentare col jailbreak se hai un qualsiasi problema
diciamo che se compri un iPad rubato, poi non vai all'assistenza di Apple? :lol: :lol: :lol:

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Blast

Messaggio da Blast » venerdì 9 dicembre 2016, 12:52

Si in effetti...
Ma che ne so, sono svampita, non ci penso a ste cose. Pensa che il mese scorso stavo per comprarmi Office sul sito microsoft, mi ha fermato un collega dicendomi che ce l'avevo già gratis con la struttura in cui lavoro...
Non potrei mai fare la malvivente, m'arresterebbero dopo due secondi, rincogli0nita come sono :lol:

CIAO GIOIE

skydrake

Messaggio da skydrake » venerdì 9 dicembre 2016, 13:11

Blast ha scritto:Ma per fare il jailbreak non devi comunque sbloccarlo? Io lo feci al mio iphone vecchio ma poi ho dovuto toglierlo perchè all'apple store non ti puoi presentare col jailbreak se hai un qualsiasi problema
No, basta che sia possibile mandarlo in recovery mode oppure in DFU Mode:
http://iomobile.smartworld.it/come-ripr ... 61843.html

Il jailbreak è utile se te lo hanno bloccato a distanza, in primis pochi lo sanno bloccare a distanza, poi però cosi perdi tutti i dati dentro. È un sistema buono per i telefoni rubati, di cui non ti interessa nulla dei dati dentro.
Nota: ai primi problemi, presi controllo completo da remoto del portatile del mio ex. Poi dell'iPhone. Ogni volta che lo sincronizzava con iTunes col uso portatile, potevo recuperare ogni informazione, dagli sms a risalire ai posti che era stato tramite la geolocalizzazione (inconvenienti nel mollare uno smanettone [emoji4] [emoji4] [emoji4] ).

Ovviamente, ogni forma di jailbreak fa saltare ogni forma di garanzia o assistenza negli Apple Store, ma questo è un problema solo per chi ha bisogno di assistenza informatica. Io agli Apple Store ci vado solo per sbavare davanti a qualche novità, non sicuramente per l'assistenza.
Ultima modifica di skydrake il venerdì 9 dicembre 2016, 13:13, modificato 1 volta in totale.

Rispondi