aplotipo o allele, hai fatto un mergeskydrake ha scritto: ...allotipo HLA5701

Emtricitabinaskydrake ha scritto: Antricitavir=Emtricibatina?

aplotipo o allele, hai fatto un mergeskydrake ha scritto: ...allotipo HLA5701
Emtricitabinaskydrake ha scritto: Antricitavir=Emtricibatina?
Un po' come quando a Napoli ti vendono il profumo Acqua di JohnIndonesia ha scritto:Sicuramente ho trascritto male (epperò che roba il medico non si è nemmeno curato di controllare che io riportassi correttamente i nomi) ;
comunque credo che DENOVOVIR sia in realtà TENOFOVIR ed EVAVIREN sia in realtà EFAVIRENZ .
Curioso ha scritto:Un po' come quando a Napoli ti vendono il profumo Acqua di JohnIndonesia ha scritto:Sicuramente ho trascritto male (epperò che roba il medico non si è nemmeno curato di controllare che io riportassi correttamente i nomi) ;
comunque credo che DENOVOVIR sia in realtà TENOFOVIR ed EVAVIREN sia in realtà EFAVIRENZ .
Rosso80: Se fossimo ricchi non avremmo di questi problemi.
Quando Dio chiamò a raccolta i RICCONI, io devo aver sentito male mi sa.
Sarebbe curioso conoscere Curioso. Di lui mi ha subito colpito la sensibilità e l'umiltà... Sin dal suo primo post. [emoji12]Rob_Rob ha scritto:Curioso ha scritto:Un po' come quando a Napoli ti vendono il profumo Acqua di JohnIndonesia ha scritto:Sicuramente ho trascritto male (epperò che roba il medico non si è nemmeno curato di controllare che io riportassi correttamente i nomi) ;
Rosso80: Se fossimo ricchi non avremmo di questi problemi.
Quando Dio chiamò a raccolta i RICCONI, io devo aver sentito male mi sa.![]()
Tu e rosso avete la saggezza nel DNA
Con una o due frasi e' tutto risolto, quasi pontificate !!![]()
Non so se vi conoscete ma dovreste approfondire
Ma no dai, ormai non ci casca più nessuno su queste cose, specialmente con le cinesate che ci sono in giro che sembrano copie conformi all'originale. A me una delle ultime volte che sono stato a Napoli, all'uscita dalla stazione centrale, mi volevano rifilare un bellissimo iPad3 appena rubato (mi domando come avrei potuto mai sbloccarlo senza il pin).Curioso ha scritto: Un po' come quando a Napoli ti vendono il profumo Acqua di John
Tramite un Jailbreak.Blast ha scritto:Ma no dai, ormai non ci casca più nessuno su queste cose, specialmente con le cinesate che ci sono in giro che sembrano copie conformi all'originale. A me una delle ultime volte che sono stato a Napoli, all'uscita dalla stazione centrale, mi volevano rifilare un bellissimo iPad3 appena rubato (mi domando come avrei potuto mai sbloccarlo senza il pin).Curioso ha scritto: Un po' come quando a Napoli ti vendono il profumo Acqua di John
diciamo che se compri un iPad rubato, poi non vai all'assistenza di Apple?Blast ha scritto:Ma per fare il jailbreak non devi comunque sbloccarlo? Io lo feci al mio iphone vecchio ma poi ho dovuto toglierlo perchè all'apple store non ti puoi presentare col jailbreak se hai un qualsiasi problema
No, basta che sia possibile mandarlo in recovery mode oppure in DFU Mode:Blast ha scritto:Ma per fare il jailbreak non devi comunque sbloccarlo? Io lo feci al mio iphone vecchio ma poi ho dovuto toglierlo perchè all'apple store non ti puoi presentare col jailbreak se hai un qualsiasi problema