Hiv fa dimagrire?
Re: Hiv fa dimagrire?
Hai risposto cavolate perchè non riesci ad argomentare le tue tesi con concetti scientifici.
Io non rispondo a roba tipo resurrezione dei morti e cavolate che ti sei inventato tu, quando ho parlato semplicemente di alcuni tra la miriade, di processi fisiologici di rigenerazione (dimenticavo quasi la rigenerazione del tessuto osseo dopo fratture).
Quando risponderai a dibattiti scientifici con argomenti scientifici, ti darò una risposta. Quando non ricorrerai a prese in giro perchè non sei padrone dell'argomento e dunque non sai cosa rispondere, se non prendendo in giro gli altri (tipico grillino), allora ti darò una risposta.
Io non rispondo a roba tipo resurrezione dei morti e cavolate che ti sei inventato tu, quando ho parlato semplicemente di alcuni tra la miriade, di processi fisiologici di rigenerazione (dimenticavo quasi la rigenerazione del tessuto osseo dopo fratture).
Quando risponderai a dibattiti scientifici con argomenti scientifici, ti darò una risposta. Quando non ricorrerai a prese in giro perchè non sei padrone dell'argomento e dunque non sai cosa rispondere, se non prendendo in giro gli altri (tipico grillino), allora ti darò una risposta.
CIAO GIOIE
Cerca di calmarti.Respira e soprattutto espira profondamente i fumi tossici della terapia che ti stanno annebbiando le facoltà mentali oltre che a farti continuare a pensare di parlare con un grillo....Blast ha scritto:Hai risposto cavolate perchè non riesci ad argomentare le tue tesi con concetti scientifici.

oppure lo fai solo apposta?
Secondo te perchè ad un certo punto moriamo? ao !!ripigliati!
Comunque il mio intervento era solo per dire che oggi, il nostro fisico non ha bisogno di essere consumato (letteralmente bruciato)per procurare il cibo necessario alla sopravvivenza. A meno che non si facciano lavori pesanti o a causa di scelte di vita personali "estreme".
Ridurre la attività fisica al minimo indispensabile a mantenere attive e funzionati tutte le parti del corpo ed assorbire solo la quantità di cibo minima e sufficente a produrre energia per sostenerlo ,quindi senza accumulare riserve di grassi, la cui unica funzione è quella di garantire energia quando scarseggia la fonte,equivale a vivere più a lungo.
Del resto i nobili hanno sempre campato più a lungo dei poveri proprio perchè non dovevano lavorare ossia disperdere energie per procurarsi il cibo.Lavoravano i poveri x loro.

Si certo, non fosse che l'attività fisica favorisce la funzionalità cardiocircolatoria (i vecchi nobili morivano tutti o uccisi dai poveri, o di malattie cardiocircolatorie dovute, tra l'altro, al ristagno venoso causato dalla mancata attività fisica).
La fame e la sedentarietà non è, ahimè, l'elisir di lunga vita, e oggi, che viviamo nell'era del benessere e dell'informazione accessibile a chiunque, solo a pochi caproni non arriva questo concetto.
La fame e la sedentarietà non è, ahimè, l'elisir di lunga vita, e oggi, che viviamo nell'era del benessere e dell'informazione accessibile a chiunque, solo a pochi caproni non arriva questo concetto.
CIAO GIOIE
l'unica cosa corretta + che il grasso serve solo a quando scarseggiano nutrimenti è vera,tutte le altre cose sono cazzate colossali ,io mi chiedo perchè l'amministratore di questo forum non intervenga
Questo è scorretto. Il tessuto adiposo è un costituente fondamentale di diverse strutture dell'organismo. Il corretto apporto di trigliceridi è fondamentale in quanto sono questi che vanno a costituire la membrana di tutte le cellule del nostro corpo.snipman ha scritto:l'unica cosa corretta + che il grasso serve solo a quando scarseggiano nutrimenti
La carenza di tessuto adiposo può determinare resistenza all'insulina (diabete di tipo 2), dislipidemie e malattie metaboliche. Il tessuto adiposo secerne adipochine (tra cui leptina, adiponectina e altre), che sono molecole fondamentali per la regolazione endocrino-metabolica di diverse strutture corporee, come quella muscolare e quella vascolare, e nel mantenimento dell'omeostasi del glucosio.
Detto ciò, ovviamente l'eccesso diventa un problema serio
CIAO GIOIE
ah blastessa allora ok,mi inchino a teBlast ha scritto:Questo è scorretto. Il tessuto adiposo è un costituente fondamentale di diverse strutture dell'organismo. Il corretto apporto di trigliceridi è fondamentale in quanto sono questi che vanno a costituire la membrana di tutte le cellule del nostro corpo.snipman ha scritto:l'unica cosa corretta + che il grasso serve solo a quando scarseggiano nutrimenti
La carenza di tessuto adiposo può determinare resistenza all'insulina (diabete di tipo 2), dislipidemie e malattie metaboliche. Il tessuto adiposo secerne adipochine (tra cui leptina, adiponectina e altre), che sono molecole fondamentali per la regolazione endocrino-metabolica di diverse strutture corporee, come quella muscolare e quella vascolare, e nel mantenimento dell'omeostasi del glucosio.
Detto ciò, ovviamente l'eccesso diventa un problema serio
Uffa ti prego fai qualcosa.
Non ne possiamo più di tomtom che con le sue farneticazioni fa diventare ogni thread un catfight con le sue argomentazioni OT e complottiste.
È impossibile non rispondergli a tono. Sta creando uno scompiglio assurdo, sopratutto a discapito dei poveri utenti che aprono un thread per avere risposte.
Tra le altre cose io non credo nemmeno che tomtom sia veramente positivo.
Dice di essere terrorizzato dai "veleni" che BigPharma gli propina, ma non ha mai parlato della sua situazione virologica/immunitaria.
È inusuale che un utente non si presenti parlando della terapia che assume, dei propri CD4, della viremia, ecc.
A mio avviso è un falso utente che ha il mero scopo di farci fare il sangue amaro.
Non è giusto.
Non è giusto che noi, oltre alla malattia, dobbiamo sorbirci anche le provocazioni di una persona che oramai si è dato come unica missione rovinare tutti i thread per propinarci le sue idee complottistiche, negazioniste e allarmanti.
Tomtom si sta solo divertendo alle nostre spalle.
Per me è solo una persona arrabbiata con la vita e vorrebbe che anche noi ci intossichiamo con le sue menate.
Oramai tomtom sta degenerando sempre di più ad ogni intervento.
BASTA!
Non ne possiamo più di tomtom che con le sue farneticazioni fa diventare ogni thread un catfight con le sue argomentazioni OT e complottiste.
È impossibile non rispondergli a tono. Sta creando uno scompiglio assurdo, sopratutto a discapito dei poveri utenti che aprono un thread per avere risposte.
Tra le altre cose io non credo nemmeno che tomtom sia veramente positivo.
Dice di essere terrorizzato dai "veleni" che BigPharma gli propina, ma non ha mai parlato della sua situazione virologica/immunitaria.
È inusuale che un utente non si presenti parlando della terapia che assume, dei propri CD4, della viremia, ecc.
A mio avviso è un falso utente che ha il mero scopo di farci fare il sangue amaro.
Non è giusto.
Non è giusto che noi, oltre alla malattia, dobbiamo sorbirci anche le provocazioni di una persona che oramai si è dato come unica missione rovinare tutti i thread per propinarci le sue idee complottistiche, negazioniste e allarmanti.
Tomtom si sta solo divertendo alle nostre spalle.
Per me è solo una persona arrabbiata con la vita e vorrebbe che anche noi ci intossichiamo con le sue menate.
Oramai tomtom sta degenerando sempre di più ad ogni intervento.
BASTA!
Don't give up!
Rosso, la colpevole è la Blast che frequenta i forum dei grillini e si è tirata questa TonTa che ci dobbiamo sopportare 

Ultima modifica di flavioxx il venerdì 30 giugno 2017, 20:59, modificato 1 volta in totale.
-
Per me i grillini o comunque i provocatori o populisti, sono diventati il mio antistress preferito. Quando sono teso o incaxxato e mi devo trattenere con la gente che mi circonda, vado su fb o sui forum e litigo con i loroflavioxx ha scritto:Rosso, la colpevole e la Blast che frequenta i forum dei grillini e si è tirata questa TonTa che ci dobbiamo sopportare