Albano forse ho fatto un pò di confusione. Chi mi ha contagiata è R. (diano delle iniziali così è più semplice). Sono cattiva può essere, ma non lo scuso. Punto primo : se hai una relazione stabile e tradisci, il minimo che tu possa fare è usare delle protezioni! Minimo! E poi una volta scoperto (come ho fatto io) la prima cosa da fare è dirlo alle persone con cui hai avuto rapporti non protetti! Altrimenti per me sei e resti una m..... Punto. Tutti possiamo sbagliare, posso anche scusare i tradimenti, ma tacere no questo non lo perdono! Come puoi guardare una persona stare male, sapendo perchè e stare zitto? Vuol dire che fai schifo, che non sei un essere umano.albano ha scritto:Memole hai davvero troppa rabbia ... Non to fa' bene.. Per fartela aumentare ti dico: guarda la differenza comunità gay ed etero..denunciano quasi sempre solo le donne chissà perché mai... Altra cosa: chi fa' sesso senza protezioni DEVE accettarne le eventuali nefaste conseguenze, non colpevolizzo una persona con hiv o con altro male... Se negazionista è purtroppo normale non ti docesse nulla ma infatti ha problemi e va' seguito... Colpevolizzare sputandogli sopra dandogli del tossico non ti sieronegativizza sai? Chi mi ha infettato siccome ho avuto amore nei suoi confronti, mai denuncerei e mai nutro vendette... L'amore ha i suoi rischi..felice di averli corsi... Ah.. Se pensi sia il solito discorso da checca isterica ( scusandomi da subito per questo brutto luogo comune e giudizio) ti dico che sono etero e sposato con prole tutti negativissimi... L'amore, quello vero, non guarda malattie orientamento e soprattutto non nutre brutte e dannose vendette.
L'ex cocainomane è E. lui non ha HIV

Ho unito queste due persone R e la mamma di E perchè gli auguro ogni male possibile, che il dolore che hanno provocato lo patiscano 100, 1000 volte. Io non credo nel porgere l'altra guancia e non credo nel perdono. Perchè alcune persone sono marce fuori e dentro.