Sputtanamento - opinione
-
Re: Sputtanamento - opinione
io sono 5 anni ormai che ho scoperto di essere siero ... e ancora non sono riuscito a lasciarmi andare del tutto ... pensa un po ..
Re: Sputtanamento - opinione
non devi sentirti sbagliato ma qualunque individuo A LA FACOLTA' di porter fare colazione come crede se con latte oppure caffe spero di aver reso l'idea salutiuncle_tom82 ha scritto: ↑lunedì 27 gennaio 2020, 1:32fammi capire tu quindi anche per una singola scopata vai a dire ciao piacere sono tizio e ho l'hiv ? o preferisci non dire nulla ma usare il profilattico ????? cosa ci trovi di male ??? l'importante è non mettere a repentaglio la vita degli altri .. per lo più se si è azzerati qual'è il problema .... ??? poi ci sono quelli che nonostante siano azzerati usano lo stesso le precauzioni , come me e come tanti altri del forum .... io non capisco in cosa un sieropositivo deve sentirsi SBAGLIATO NEL NON AVVISARE UN PARTNER ? se è stato scientificamente provato che chi si cura ed è azzerato non infetta perchè secondo te deve dirlo subito a una persona che magari si conosce da poco tempo e magari si vuole avere del tempo per capire see vale la pena confidare un qualcosa di molto intimo e personale ????? dove sta lo sbaglio ???pipotto ha scritto: ↑domenica 26 gennaio 2020, 1:55inaccettabile è anche non farmi decidere se voglio oppure non voglio fare qualcosa e quindi decidere in serenità non sei nessuno tu che decidi per me, questo si chiama obbligo moraleuncle_tom82 ha scritto: ↑giovedì 23 gennaio 2020, 1:02io ragiono di testa e non di pancia come ipotizzi tu ... la legge sulla privacy ci tutela e in più non siamo infettivi quindi non c'è l'obbligo di informare ogni partner che intendiamo frequentare mettendoci tutta la buona volontà ... nessuno qui manca di rispetto all'altro ... ma viceversa questo ragazzo è stato ferito moralmente perchè non è giusto che il suo ex si metta a dire in giro notizie private .... è inaccettabile !!!pipotto ha scritto: ↑mercoledì 22 gennaio 2020, 15:44"denuncialo" ma si può parlare sempre con la pancia??????
cosa vuol dire denuncialo perchè non potrebbe fare altresi anche l'altro???? cioè se ho letto bene il primo post si evince che l'essere positivo è stato detto al fidenzato dopo un bel po di tempo magari ci facevano "come giusto che sia" sesso chissa???? forse senza preservativo????, ok e vero l'u=u ma l'etica vorrebbe che un essere dovrebbe sapere prima che sta scopando con un sieropositivo o no???? uno deve essere messo nelle condizioni di POTER scegliere se farci qualcosa oppure no, quindi si può prendere una controdenuncia.
venendo a come ti senti lo capiamo benissimo non ha fatto una bella cosa andando in giro e non sappiamo a chi, a dirlo della tua positività ma solo il tuo cuore e il tuo cervello può dire se la fatto per distruggerti oppure non volendo quindi vai piano e cerca di capirci molto di + sulla faccenda ci vuole sangue freddo.
in bocca al lupo