Scusa Simone ma cosa dovrebbero fare nel forum? Non è un sito d'incontri questo ma "uno strumento" per aiutare, consigliare, informare, ecc ecc (che non smetterò mai di ringraziare) per l'enorme sostegno che viene dato alle persone sieropositive e non. Ho letto spesso le tue lamentele sulla discriminazione dei maschi etero sieropositivi però non è colpa di nessuno se qui in maggioranza siamo gay (e credimi che di discriminazioni ne subiamo continuamente anche noi, positivi o non).simone85rm ha scritto: ↑domenica 24 gennaio 2021, 18:16L'amministrazione, o una parte s'è desta e questo è già un risultato sempre per amor di questa tematica.
Fuori forum c'è il Mondo ma questo ne fa' parte ed una goccia cinese scava si sa' anche la roccia, indi , si potrebbe creare una sezione , riunire contatti, compiere azioni per non lasciar indetro questa minoranza, se hiv non è dei gay come agli albori si diceva, non vedo perché si debba peccare come fece il Mondo all'epoca, ghettizzando e discriminando... La pietà mi appartiene solo per gli infanti, posso però rattristarmi ancora quando vedo un uomo, ragazzino amico che desidererebbe amare una donna e non trova, ok che non deve per forza cercar una col suo stesso stato sierologico, non ha però neanche questa possibilità per fargli rialzare un pochino l'autostima... IO ammetto esser fortunato e non saprei da dove cominciare in merito, sono talmente discutibile <edit automatico> che non troverei già solo per questo.
Ragazze 2021?
Re: Ragazze 2021?
-
Stessa identica cosa che penso, firmo e sottoscrivo.crash777c ha scritto: ↑lunedì 25 gennaio 2021, 10:33Beh quale ragazza vorrebbe un uomo che sul suo biglietto da visita c'è in cima alla lista "sieropositivo"?simone85rm ha scritto: ↑domenica 24 gennaio 2021, 15:37Lo stigma maggiore lo subiamo tutti.
Gli etero maschi però.sono inarrivabili... le donne un uomo lo trovano molto più semplicemente e ti garantisco anche che accetta la loro sieropositivita'.. Gli etero rarissimo... Quindi? La minoranza non conta e ve ne fottete altamente? La vita è una ruota e gira, l'ho ricordato prima di divenir potente a chi mi aveva remato contro... ci fosse più GIUSTIZIA non staremmo nemmeno a parlare del mio caro amico etero solo anche perché non trova ragazze etero sieropositive...
Gli amministratori del forum come vedete, non hanno interessi in merito... ci si limita ad informar sui sacrosanti miglioramenti medici e news farmacologiche ma... Il benessere di noi hiv+ della fetta maschi etero , è ampiamente sottaciuta... nel mio lavoro la malafede paga sempre , qui boh... contano i fatti ed essi mi dicono che una minoranza è discriminata dalla mancanza di ub sostegno.
Sogno un qualcosa qualcuno che se desiderato, metta in comunicazione persone tra esse nella fattispecie quelle di cui sopra.
Per amor di verità, la MIA, la discriminazione top ce l'hanno sa sempre le trans. giocattoli sessuali per troppe persone ma in realtà anime dolci troppo spesso sole...
Abbiamo a disposizione delle leggi che tutelano la privacy quindi perché non usarle? Io da uomo etero mi faccio sempre conoscere per i miei punti di forza innanzi tutto e solo dopo anni valuto se dire della sieropositività o meno. La mia ragazza attuale non lo sa ancora perché il momento non è arrivato e non sto commettendo nessuna illegalità grazie ad U=U.
Bisogna essere pragmatici, ciò non vuol dire che l'amore non sia genuino. Se la società non vuole accettarlo allora impiegherò ogni diritto a mia disposizione. O lo accettano, o cambiano le leggi. Ma buona fortuna a farlo, perché col passare del tempo il vento tira a favore nostro, non contro.
Fra poco ci saranno gli iniettabili quindi non potranno più accusarti di non prendere la pillola... a quel punto non ci sarà più ragione di assecondare lo stigma. Quindi sii ottimista a riguardo, non sei da solo in questa lotta. In bocca al lupo.
Conosco molto bene il mondo gay e trans , al mio caro amico continuerò a suggerire quello che anche voi avallate, hiv non sia bigliettp da visita.
Ciao sono una ragazza, etero e siero+
conosco la mia sieropositività d a 4 anni, lho scoperto perchè dovevo far gli esami x l'inseminazione ..devastante. Ancora devo superare il trauma.
Con colui che doveva diventar il padre dell'ipotetico bimbo ci siam lasciati, il bimbo non c'è stato e la mia vita è ferma da 4 anni.
Frequento un nuovo ragazzo da 3 mesi e sono preoccupatissima x quando glielo dirò.. E' vero che U=U, ma lo stigma ci sarà sempre x cui non so se investire o meno in questa storia.
Vi leggo spesso con piacere perchè molti di voi sono forti e mi tirano su il morale quando come oggi è a pezzi.
Qui scrivo poco perchè non potrei dar man forte a nessuno..non son forte x niente..
Invidio tanto chi vive una vita serena anche con HIV.. vi abbraccio a tutti!!
conosco la mia sieropositività d a 4 anni, lho scoperto perchè dovevo far gli esami x l'inseminazione ..devastante. Ancora devo superare il trauma.
Con colui che doveva diventar il padre dell'ipotetico bimbo ci siam lasciati, il bimbo non c'è stato e la mia vita è ferma da 4 anni.
Frequento un nuovo ragazzo da 3 mesi e sono preoccupatissima x quando glielo dirò.. E' vero che U=U, ma lo stigma ci sarà sempre x cui non so se investire o meno in questa storia.
Vi leggo spesso con piacere perchè molti di voi sono forti e mi tirano su il morale quando come oggi è a pezzi.
Qui scrivo poco perchè non potrei dar man forte a nessuno..non son forte x niente..
Cara acqua79 : ormai sei dei nostri e non puoi farci nulla... Vita si conduce in modo normale ma l'amore affetti è una scommessa, sarai d'accordo, anche da negativi, vivi al meglio sempre con coscienza a posto. Dirlo o meno ad un partner... Risposta giuste non esistono.. Personalmente subito non lo direi ma quando sento amore corrisposto dopo poco, si. Esser lasciati per non averlo detto farebbe piangere davvero. Una vita assieme tra una te e me positivi indubbio sarebbe più accomunante ma: pensi che malattia a parte in comune avremmo altro? Questo è un esempio oer dire che ci sono altri aspetti per avere e dare amore. Sarò un sognatore idealista ma l'amore vero son certo esista.
Fai sempre ciò che senti e sei una ragazza non debbo insegnarti nulla, avete un intuito inarrivabile. Scrivici che ti leggiamo con piacere. Grazie per aver testimoniato che esistete
Fai sempre ciò che senti e sei una ragazza non debbo insegnarti nulla, avete un intuito inarrivabile. Scrivici che ti leggiamo con piacere. Grazie per aver testimoniato che esistete

-
Stessa identica situazione, nel senso che sono stato lasciato, ma dovevo tutelare la sua salute e fargli fare tutti gli accertamenti del caso. E nel suo caso, fortunatamente, non c'era stata trasmissione. Bisogna mostrare i lati di forza, tener ancor cura della propria salute e della propria immagine. Molti si lasciano andare, la depressione, il fumo, cattive abitudini cercano di portarti verso l'autodistruzione. E ne sò bene qualcosa, visto che sono in aids da un anno e i valori faticano a risalire proprio per le abitudini malsane.Acqua79 ha scritto: ↑lunedì 1 febbraio 2021, 16:34Ciao sono una ragazza, etero e siero+
Ci provo, sbaglio. E ci riprovo ancora. Gli effetti dannosi dei farmaci possono essere gestiti, e gli effetti collaterali tenuti a bada. Il nostro corpo può tenere a bada il virus e i farmaci. Si può fare. Spesso mi faccio ispirare su instagram: c'è un noto chef che ha fatto coming out, ed è una figura, insieme a tante altre che dimostra che si può vivere una vita sana ed essere in forma. Anzi, puoi essere più sano di quelli che non c'è l'hanno, ma si circondano di cattive abitudini.
Non sò se può funzionare ma almeno ci stò provando.
Che cosa succede quando una forza inarrestabile incontra un oggetto inamovibile?
Se la forza sposta l'oggetto, allora esso non è inamovibile. Se la forza non lo sposta, non è inarrestabile.
Se la forza inarrestabile è l'hiv, noi dovremo essere l'oggetto inamovibile (cosa sono i farmaci se non frutto dell'ingegno dell'uomo a favore della vita, unito ad un corpo sano e allenato).
Bisogna provarci, sbagliare e riprovarci. Anche non provarci è okay come prendersi i propri tempi per dedicarlo a ricomporsi. Come quello che stò facendo io in questo periodo... e vivere due pandemie, di cui una in aids non è proprio una passeggiata nel parco.
-
ciaoooooo
io presente, dai posso ancora definirmi ragazza. sono dell'85. che bello sentirsi "ragazze" ah ah ah .
io presente, dai posso ancora definirmi ragazza. sono dell'85. che bello sentirsi "ragazze" ah ah ah .
Zingarella caspita siamo coetanei e diciamo.si dai siamo ragazzi ancora... Possiamo.dare molto al mondo ancora... dipende da quello che vogliamo. Personalmente voglio leggerezza e ridere cavolo... Oh rido ma parlo dal di dentro , gente finta attorno azzerata quindi è tutta discesa ... Provate e vedrete che meglio soli che c9n certi presunti amici... Ma i msg privati vi funzionano? Mi dava solo inviato e stop da tempo.
Si, messaggi privati mi funzionano di nuovo. Viviamola sta' vita al meglio delle nostre potenzialità.