Certificato anamnestico per vaccino covid
-
Re: Certificato anamnestico per vaccino covid
Perché assurdo??? Io ho lasciato in bianco non sapendo cosa rispondere ed alla fine il medico in questione mi ha detto che dovevo barrare sul No perché i nostri sono antiretrovirali
È assurdo scrivere che non assumi antivirali e che non sei hiv positivo se il vaccino te lo fanno nella struttura dove ti seguono, dove tra l'altro stanno facendo a tutti, indipendentemente dai cd4, pfizer o modernacaldocaldo ha scritto: ↑mercoledì 21 aprile 2021, 19:32Perché assurdo??? Io ho lasciato in bianco non sapendo cosa rispondere ed alla fine il medico in questione mi ha detto che dovevo barrare sul No perché i nostri sono antiretrovirali
Concordo perfettamente con te, BeStrongTogetherBestrongtogether ha scritto: ↑mercoledì 21 aprile 2021, 11:54A noi i vaccini li fanno direttamente in reparto, io ce l’ho oggi e c’è la mia infettivologa... quindi non ha senso mettere no a questa domanda mi sembra un po’ assurdoskydrake ha scritto: ↑martedì 20 aprile 2021, 16:31
Anche la domanda: Si trova in una condizione di compromissione del sistema immunitario? (Esempio: cancro, leucemia, linfoma, HIV/AIDS, trapianto)?
Quando ho fatto la prima dose dell'Astrazeneca ho risposto No, perchè la mia infettivologa dice che ormai ho raggiunto il pieno recupero immunologico e io, come paziente, non posso mettere in dubbio il parere medico del mio medico curante e semmai, se rispondessi SI, sarebbe una mia dichiarazione mendace.
-
Ma non ho mica detto di non dire di essere hiv nel centro dove si viene seguiti sarebbe appunto assurdo...la domanda era più tecnica sulla differenza tra antivirali e antiretrovirali ed infatti avevo ragione ad avere il dubbio come è stato confermato dal medico vaccinatore
Ma gli antiretrovirali non sono un tipo particolare di antivirali?
Leggendo su internet antivirali è generico e sembra comprenda anche antiretrovirali
Leggendo su internet antivirali è generico e sembra comprenda anche antiretrovirali
salve a tutti andro' allo SPALLAZZANI A VACCINARMI CONTRO COVID19, volevo sapere se i moduli occorre compilarli prima o in
sede. lo spallazzani usa MODERNA
grazie a tuttti
sede. lo spallazzani usa MODERNA
grazie a tuttti