Certificato anamnestico per vaccino covid

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
caldocaldo

Re: Certificato anamnestico per vaccino covid

Messaggio da caldocaldo » mercoledì 21 aprile 2021, 19:32

Perché assurdo??? Io ho lasciato in bianco non sapendo cosa rispondere ed alla fine il medico in questione mi ha detto che dovevo barrare sul No perché i nostri sono antiretrovirali

MaxMac

Messaggio da MaxMac » mercoledì 21 aprile 2021, 20:22

caldocaldo ha scritto:
mercoledì 21 aprile 2021, 19:32
Perché assurdo??? Io ho lasciato in bianco non sapendo cosa rispondere ed alla fine il medico in questione mi ha detto che dovevo barrare sul No perché i nostri sono antiretrovirali
È assurdo scrivere che non assumi antivirali e che non sei hiv positivo se il vaccino te lo fanno nella struttura dove ti seguono, dove tra l'altro stanno facendo a tutti, indipendentemente dai cd4, pfizer o moderna

MaxMac

Messaggio da MaxMac » mercoledì 21 aprile 2021, 20:26

Bestrongtogether ha scritto:
mercoledì 21 aprile 2021, 11:54
skydrake ha scritto:
martedì 20 aprile 2021, 16:31

Anche la domanda: Si trova in una condizione di compromissione del sistema immunitario? (Esempio: cancro, leucemia, linfoma, HIV/AIDS, trapianto)?
Quando ho fatto la prima dose dell'Astrazeneca ho risposto No, perchè la mia infettivologa dice che ormai ho raggiunto il pieno recupero immunologico e io, come paziente, non posso mettere in dubbio il parere medico del mio medico curante e semmai, se rispondessi SI, sarebbe una mia dichiarazione mendace.
A noi i vaccini li fanno direttamente in reparto, io ce l’ho oggi e c’è la mia infettivologa... quindi non ha senso mettere no a questa domanda mi sembra un po’ assurdo
Concordo perfettamente con te, BeStrongTogether

caldocaldo

Messaggio da caldocaldo » mercoledì 21 aprile 2021, 21:01

Ma non ho mica detto di non dire di essere hiv nel centro dove si viene seguiti sarebbe appunto assurdo...la domanda era più tecnica sulla differenza tra antivirali e antiretrovirali ed infatti avevo ragione ad avere il dubbio come è stato confermato dal medico vaccinatore

chico92

Messaggio da chico92 » mercoledì 21 aprile 2021, 21:06

Ma gli antiretrovirali non sono un tipo particolare di antivirali?
Leggendo su internet antivirali è generico e sembra comprenda anche antiretrovirali

penta62

Messaggio da penta62 » sabato 1 maggio 2021, 10:06

salve a tutti andro' allo SPALLAZZANI A VACCINARMI CONTRO COVID19, volevo sapere se i moduli occorre compilarli prima o in

sede. lo spallazzani usa MODERNA

grazie a tuttti

Rispondi