Quali sarebbero i presunti effetti a lungo termine dei vaccini anti-Covid

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
agosto21

Re: Quali sarebbero i presunti effetti a lungo termine dei vaccini anti-Covid

Messaggio da agosto21 » mercoledì 21 luglio 2021, 19:37

bugiardino dovato lo accetto , la morte ancora non la vorrei, di covid me la gioco e se morirò sarà perché è colpa mia, rischio sulla mia pelle, quella di altri no, siete vaccinati di cosa avete timore mai? mica finite in terapia intensiva e morite come me? su' nessun timore, moriranno come bestie solo i no vax secondo la scienza no? discorsi inutili da vaccinati, siete coperti e se rinfettate niente morte, ripeto, rispetto che viene meno dei no vax a parte, che paura avete? forse, dicono nei bar, rosicate che potreste esservi iniettati un enorme punto interrogativo oer la vostra salute, fidandovi totalmente? un uomo saggio pone e si pone sempre dubbi... meditate e fate sempre ciò che più desiderate... la vita è una, bisogna vivere e non esistere come fa' la massa...

chico92

Messaggio da chico92 » mercoledì 21 luglio 2021, 20:37

Bisogna vaccinarsi tutti proprio perché ci saremmo anche stufati ormai dei lockdown vari di ogni anno. siccome le chiusure vengono fatte per tutelare i fragili, per non riempire le terapie intensive, a sto giro a ottobre sarete voi NO VAX a starvene a casa. Io un altro inverno di m e r d a come questo, per tutelare gente che se ne frega del prossimo e anche di fare ripartire l'economia , perché attualmente in TI finiscono solo i non vaccinati, non lo passo.

agosto21

Messaggio da agosto21 » mercoledì 21 luglio 2021, 22:26

Chico 92 ... se solo sapessi ciò che faccio , ti fideresti un po' e se ti dico che ci saranno restrinzioni, beh... conviene credermi... se credi che se tutti si vaccinino non ci siano restrizioni sei un idealista, se credi si torni come un tempo, sei illuso... dai tempo alla massa di perdere il lavoro e chiudere agli imprenditori piccoli, poi, mia opinione, si tornerà a quel rimasuglio di esistenza che rimarrà... ah popolo , se dicessimo volano gli elefanti, ci credereste, alla fine il blue project mi pare si chiamasse, nemmeno serviva ... vaccinatevi per carità, giustissimo seguir il proprio credo, non fidatevi di me, ma solo di voi e del primordiale istinto, vi lascio con una frasetta: non fidatevi mai di chi una cosa non la spiega chiara, semplice, come se dovesse spiegarla ad un bambino, o è in cattiva fede, o mente spudoratamente... se vi fidate dei mass media, siete fritti sappiatelo.

Dodi75

Messaggio da Dodi75 » giovedì 22 luglio 2021, 14:14

simone85rm ha scritto:
mercoledì 21 luglio 2021, 22:26
Chico 92 ... se solo sapessi ciò che faccio , ti fideresti un po' e se ti dico che ci saranno restrinzioni, beh... conviene credermi... se credi che se tutti si vaccinino non ci siano restrizioni sei un idealista, se credi si torni come un tempo, sei illuso... dai tempo alla massa di perdere il lavoro e chiudere agli imprenditori piccoli, poi, mia opinione, si tornerà a quel rimasuglio di esistenza che rimarrà... ah popolo , se dicessimo volano gli elefanti, ci credereste, alla fine il blue project mi pare si chiamasse, nemmeno serviva ... vaccinatevi per carità, giustissimo seguir il proprio credo, non fidatevi di me, ma solo di voi e del primordiale istinto, vi lascio con una frasetta: non fidatevi mai di chi una cosa non la spiega chiara, semplice, come se dovesse spiegarla ad un bambino, o è in cattiva fede, o mente spudoratamente... se vi fidate dei mass media, siete fritti sappiatelo.
Ciao, sei libero di fare le tue scelte, ma, un ma ci sta, se fai terapia antiretrovirale per HIV, la cui maggior parte dei farmaci sono in fase di osservazione speciale da parte delle agenzie regolatorie, e sai cosa vuol dire passare dall'ospedale con un certo ritmo, non riesco a capire le tue perplessità. I tuoi post hanno sempre una nota polemica, ma finora hai trasmesso voglia di andare avanti, questo tuo cambio di passo mi lascia un po' spiazzato. Il green pass non risolve i problemi come giustamente dici tu che bazzichi i palazzi del potere, ma almeno oggi è una possibilità di sperare in una vita meno da reclusi. La speranza è e deve essere sempre l'ultima a morire.
Ciao ed un abbraccio

PS: Non ti riconosco, non sei lo stesso Simone del primo post su questo forum, o di alcuni post molto positivi e polemici di alcuni mesi fa 😔

agosto21

Messaggio da agosto21 » giovedì 22 luglio 2021, 14:59

ragazzi,
proprio perché so' , più di molti, non ho fiducia ... i farmaci hiv devo prenderli per non tornare in pochissimo tempo in aids e morire male, per covid dubito prendendolo morirei facilmente e comunque non mi voglio assumere.la.responsabiita' di firmare un mio prossimo star male con una liberatoria anche scritta chiara ma solo firmata e non letta dai firmatari. ero diverso ma i posti di vero potere mi hanno reso la <edit automatico> che sono e i miei ideali di giustizia, vista la massa fannullona, mi spingono davvero a desiderare vendette , contro chi quando ero niente e nessuno, mi ha remato contro... mi spiace, sono cambiato in peggio e quello che desidero per voi fratelli di un male brutto è solo: non ascoltate la televisione il mainstream, le voci di popolo dicono siano molto corrotti e la vita è una sola... non credetemi, abbiate istinto , pensate alla forza della vita, quella che menzionava Paolo vallesi nella canzone " la forza della vita" ... non spingo al non vaccinarvi, spingo a ragionare e ponderare i rapporti costo beneficio, eminenti medici dicono non si vaccina sotto pandemia ... e altri il contrario ... già questo vi fa' capire che la scienza non è uguale.come.dovrebbe essere no? vaccinarsi, e concludo, solo per illuderVi di tornare liberi, è quel.che vogliono, facendovi così accettare privazioni di libertà ... abbiamo appreso che la.massa.odia.i sieropositivi e la schifa, u=u come dissi, ora più.che mai servirebbe diffonderla ma ... finché date priorità a Covid, altro non avrà spazio... guardate i bollettini iss , 3 minuti possono aiutarvi a capire i REALI numeri , o non avete parenti.morti di cuore classificati covid? meditate siete in massa lgbt la sensibilità mista a cuori grandi e ricettivi(senza doppi sensi eh😜) non fatevi almeno voi conformare.

Dodi75

Messaggio da Dodi75 » giovedì 22 luglio 2021, 16:07

simone85rm ha scritto:
giovedì 22 luglio 2021, 14:59
ragazzi,
proprio perché so' , più di molti, non ho fiducia ... pensate alla forza della vita, quella che menzionava Paolo vallesi nella canzone " la forza della vita" ... non spingo al non vaccinarvi, spingo a ragionare e ponderare i rapporti costo beneficio, eminenti medici dicono non si vaccina sotto pandemia ... e altri il contrario ... già questo vi fa' capire che la scienza non è uguale.come.dovrebbe essere no? vaccinarsi, e concludo, solo per illuderVi di tornare liberi, è quel.che vogliono, facendovi così accettare privazioni di libertà ... abbiamo appreso che la.massa.odia.i sieropositivi e la schifa, u=u come dissi, ora più.che mai servirebbe diffonderla ma ... finché date priorità a Covid, altro non avrà spazio... guardate i bollettini iss , 3 minuti possono aiutarvi a capire i REALI numeri , o non avete parenti.morti di cuore classificati covid? meditate siete in massa lgbt la sensibilità mista a cuori grandi e ricettivi(senza doppi sensi eh😜) non fatevi almeno voi conformare.
Simone io ho capito cosa vuoi dire, e sotto certi punti di vista hai ragione, ma se ad avere ragione fossimo anche noi che ci siamo vaccinati e ti invitiamo a farlo, perché il beneficio potrebbe essere maggiore? È vero che la comunità LGBT+ ha una sensibilità mista con cuori grandi e accoglienti, ma quel che hai passato nella vita (carriera) dovrebbe anche aiutarti. Comunque i test dei vaccini a mRNA contro i tumori con uso umano sono in test da oltre 10 anni. Si i numeri quelli veri non sono quelli che vediamo in TV e nemmeno quelli postati dagli pseudo scienziati. Comunque se hai dubbi sui vaccini a mRNA a breve arriva il vaccino di Sanofi che usa la piattaforma del vaccino per l'influenza ormai più che testato, quindi inizia a riflettere anche tu 😉 le alternative ci sono 😝

PS: se vuoi la vendetta per chi ti ha fatto del male e fa del male agli altri, impegnati a sopravvivergli non per vendicarti, ma fare giustizia

agosto21

Messaggio da agosto21 » giovedì 22 luglio 2021, 18:06

aspetto il dottore per capire se come dice non posso farlo, più tempo passa più è meglio per me... ho una palpebra più bassa, la ciste cerebrale non pare così ferma e stabile... dicono forse tiroide ma boh ... aspetto ricerche da fare ... vivete al meglio e non pensate mai che vaccinandovi tornerete liberi, la via di un enorme grande fratello è spianata più che mai ... che se la prendano con gli lgbt per hiv mi fa' incazzare , la giustizia la inseguo , pensate bene con la vostra testa, se pensate che vaccinarvi vi manda in vacanza adesso è vero ma... vi chiederanno sempre di più, quello vogliono, credete davvero che questa sia una Pandemia più mortale ed importante di hiv? ha colpito il popolino ed ha ricevuto le attenzioni e sovvenzioni giuste, vedo però si son fatti prendere dalla solita avidità ed è una giostra dalla quale non vogliono più scendere... dr.Zangrillo medico di Berlusconi, credete sia un coxlione a fare certe affermazioni? se le fa' anche lui ha sue ragioni ... se lui ha delle ragioni, non è come la raccontano non trovate? a me non dicono fanno nulla, soldi non mi entrano a scrivere, se volete e i vostri.medici ve.lo dicono vaccinatevi, ma ponete domande e meditate perché la vita è un dono unico e non ne abbiamo altre, chi ha passato aids hiv lo sa' meglio di altri... di tumore muori o guarisci, con hiv ci convivi a vita e mentalmente distrugge, IO mi rendo conto che una mano a certe categorie non posso darla più.molto, il fisico non è quello di un tempo e la mente è depressa dallo schifo che vedo lavorando con immensi personaggi... grazie dodi per le tue risposte molto carine e cortesi.

Dodi75

Messaggio da Dodi75 » giovedì 22 luglio 2021, 18:55

simone85rm ha scritto:
giovedì 22 luglio 2021, 18:06
aspetto il dottore per capire se come dice non posso farlo, più tempo passa più è meglio per me... ho una palpebra più bassa, la ciste cerebrale non pare così ferma e stabile... , non è come la raccontano non trovate? a me non dicono fanno nulla, soldi non mi entrano a scrivere, se volete e i vostri.medici ve.lo dicono vaccinatevi, ma ponete domande e meditate perché la vita è un dono unico e non ne abbiamo altre, chi ha passato aids hiv lo sa' meglio di altri... di tumore muori o guarisci, con hiv ci convivi a vita e mentalmente distrugge, IO mi rendo conto che una mano a certe categorie non posso darla più.molto, il fisico non è quello di un tempo e la mente è depressa dallo schifo che vedo lavorando con immensi personaggi... grazie dodi per le tue risposte molto carine e cortesi.
Grazie Simone ☺️, adesso capisco un po' meglio la tua posizione, eh sì capisco molto di ciò che scrivi, tra HIV e covid19 sicuramente la prima è veramente la pandemia sine fine. Per il resto ci sarebbe tanto da discutere, ma forse questo non è il posto giusto.

anov76

Messaggio da anov76 » domenica 22 agosto 2021, 20:45

Blast ha scritto:
mercoledì 21 luglio 2021, 8:27
simone85rm ha scritto:
martedì 20 luglio 2021, 21:03
blast caro, scrivo spesso dal cellulare e ammetto di non rispettare molto lo scriver correttamente... abbiamo posizioni diverse indubbio... a 36 anni per me, lungo termine è 30 anni... certo posso morire d'incidente stradale ma non voglio vaccinarmi perché ad oggi, non sento la rassicurazione della scienza, ripeto sempre che la liberatoria allarmerebbe chiunque la leggesse prima di firmarla, ma 9su10 firmano e zitti... la massa è da sempre così e madre Gaia è troppo popolata questo è un problema... mi sta' a cuore la salute della gente senza isterismi e mode del momento ... si stanno facendo passare i no vax come gli lgbt sieripositivi anni 80 e non è concepibile, come non lo era all'epoca. precisamente non comprendo la paura di chi è vaccinato, vi infettate senza morire giusto? rischi solo per i no vax, quindi che muoiano pure sarebbe auspicabile dai toni intrapresi in ogni dove no? quelli con patologia grave, tipo me, che se anche vogliono, non possono, li interniamo? siamo migliori dei no vax anzi siamo poverini? non fate lgbt ciò che vi fu' fatto decenni fa' ove hiv era uguale ad omosessuale in prevalenza... siete da sempre sensibili e dal cuore immenso, non cadete in questo divide et impera.cmq: oggi ho fatto controlli e ho una palpebra cadente... pare mia ciste cerebrale dia assieme forse alla tiroide da indagare noie del genere... questo è ennesimo regalino di hiv ... pensate pensi al covid dopo oggi ?
Ti ripeto che nessuno potrà mai dirti gli effetti a 30 anni perchè nessuno ha la sfera di cristallo. La scienza ha rassicurato già tutti, ma voi non volete ascoltare. Se uno scienziato vi dice 30 volte che potete stare tranquilli, e uno scellerato complottista vi dice 1 sola volta che il vaccino non va bene, voi ascoltate lo scellerato. Quindi, o vi fidate di chi ne sa più di voi, oppure è inutile anche stare qui a discuterne.
Ma non paragonare minimamente la comunità lgbt degli anni 80 ai novax, perchè essere hiv+ ed lgbt non si sceglie, essere novax sì, e per di più è anche una scelta da idioti.
La scienza non ha dato alcuna risposta perchè per studiare gli effetti a lungo termine ... in vivo ...ci vogliono due anni...se poi parliamo di un vaccino ...ci sono ulteriori test da fare...quindi che in 10 mesi abbiano studiato il virus...il vaccino ..e lo abbiano autorizzato..bhe...la vedo dura che la risposta di cui parli sia data dalla scienza...forse è chi ti fa firmae la liberatoria per vaccinarti che ti ha dato la risposta...dovresti pensare bene a cosa scrivi...e non offendere chi la pensa diversamente da te...perchè i neuroi dovresti collegarli tu...

Rispondi