È arrivato il vaccino contro COVID-19: domande e risposte per le persone con HIV
Re: È arrivato il vaccino contro COVID-19: domande e risposte per le persone con HIV
Ma c'è qualcuno che come me ha fatto astrazeneca? Avete avuto problemi?
Re: È arrivato il vaccino contro COVID-19: domande e risposte per le persone con HIV
PUGLIA
Da oggi iniziano le vaccinazioni per la nostra categoria, le chiamate verranno dai medici di base o dai reparti che ci seguono.
Oggi per me prima dose con Pfizer presso l'ambulatorio del mio medico di base
Da oggi iniziano le vaccinazioni per la nostra categoria, le chiamate verranno dai medici di base o dai reparti che ci seguono.
Oggi per me prima dose con Pfizer presso l'ambulatorio del mio medico di base
Si
No, a differenza di diversi miei colleghi (un paio persino febbre a 38 gradi, ma risolta nel giro di 24 ore)Avete avuto problemi?
-
Io ho fatto Moderna allo Spallanzani come ex AIDS...leggendo qua e là ho trovato che Moderna ha arruolato anche persone con HIV nei trials, non so se lo abbia fatto anche Pfizer...ma comunque mi sembra di aver capito che sono pressoché identici!musica_leggerissima ha scritto: ↑domenica 2 maggio 2021, 17:40Buongiorno a tutti!!! Un’informazione io sono seguito allo spallanzani di Roma, da ieri è possibile prenotarsi per tutti i soggetti della categoria 4 dai 18 ai 59 anni. Io ho prenotato in un altro istituto (allo spallanzani non c’era posto). Adesso tra i punti vaccinali c’era scritto che allo spallanzani facevano Moderna, e quindi ho pensato di prenotare sempre Moderna ma in un altra struttura. Solo che mi sta sorgendo un gran dubbio. Quale è meglio tra moderna o pfizer? Voi quale avete fatto?
-
Ok grazie mille!bodybuilding82 ha scritto: ↑lunedì 3 maggio 2021, 14:46Io ho fatto Moderna allo Spallanzani come ex AIDS...leggendo qua e là ho trovato che Moderna ha arruolato anche persone con HIV nei trials, non so se lo abbia fatto anche Pfizer...ma comunque mi sembra di aver capito che sono pressoché identici!musica_leggerissima ha scritto: ↑domenica 2 maggio 2021, 17:40Buongiorno a tutti!!! Un’informazione io sono seguito allo spallanzani di Roma, da ieri è possibile prenotarsi per tutti i soggetti della categoria 4 dai 18 ai 59 anni. Io ho prenotato in un altro istituto (allo spallanzani non c’era posto). Adesso tra i punti vaccinali c’era scritto che allo spallanzani facevano Moderna, e quindi ho pensato di prenotare sempre Moderna ma in un altra struttura. Solo che mi sta sorgendo un gran dubbio. Quale è meglio tra moderna o pfizer? Voi quale avete fatto?
OK, grazie. Io dopo la prima dose solo febbre il giorno dopo, che è passata subito con tachipirina e il giorno dopo ero già al lavoro. Sono un po' preoccupato per la seconda dose ma speriamo bene

-
Ah dimenticavo: allo Spallanzani fanno un prelievo per la ricerca degli anticorpi il giorno della prima dose (prima di iniettare il vaccino) poi un altro prelievo il giorno della seconda dose e poi non so più quando, soprattutto non ho capito se il risultato si può conoscere o no. Ad ogni modo ho scoperto che sul sito o sull’app salutelazio si può accedere al fascicolo sanitario elettronico con gli esiti di tutti gli esami fatti!
Fatto stamattina a Varese il Pfizer. Mi ero registrato sul portale dell'ospedale ben prima che la regione aprisse ai fragili della mia età.
Unica roba la poca privacy all'accettazione dove sono 9 sportelli tipo quelli delle poste e tutti sentono tutto quando dici le patologie. Io glielho scritta sul foglio e le ho indicato i farmaci che prendo
Puntura indolore, richiamo tra 3 settimane
Unica roba la poca privacy all'accettazione dove sono 9 sportelli tipo quelli delle poste e tutti sentono tutto quando dici le patologie. Io glielho scritta sul foglio e le ho indicato i farmaci che prendo
Puntura indolore, richiamo tra 3 settimane
Ieri seconda dose di Moderna. La scorsa notte e oggi: braccio parecchio dolorante, dolori articolari e febbre poco sotto i 38. Uno straccio 

Fatto ieri in ospedale Pfizer. Chiamati in ambulatori separati quindi con garanzia di riservatezza. Ad oggi solo un poco di fastidio nel sito di iniezione, null'altro.