E' da tanto ce non faccio aggiornamenti...riccomi

.
Assetto immunovirologico al 11/06/2013 (730 giorni ca. da inizio terapia [08/06/2011]):
CD4+ 1067 (32,3%) --- HIV-RNA <20 copie/mL Log <1.300
Precedente Assetto immunovirologico al 25/10/2013 (855 giorni ca. da inizio terapia [08/06/2011]):
CD4+ 626 (30,7%) --- HIV-RNA <20 copie/mL Log <1.300
Attuale Assetto immunovirologico al 10/02/2014 (960 giorni ca. da inizio terapia [08/06/2011]):
CD4+ 1458 (30,7%) --- HIV-RNA <20 copie/mL Log <1.300
Terapia assunta:
Reyetaz 300mg + Norvir 100mg + Truvada 200mg
Bilirubina Totale: 4,80mg/dL (prec. 3,37)
Funzionalità epatica e renale entro valori ottimali.
Formula leucocitaria leggermente invertita (avevo l'influenza).
Effettuata una MOC ad agosto, sono
osteopenico ma non ho un parametro di confronto.
Effettuato esame Cross Laps, tasso rimodellamento osseo oltre i limiti della norma. (non mi sono segnato il valore, e me lo sono dimenticato)
A livello immunitario, non mi si può dire nulla...sicuramente i CD4 rilevati sono troppi a causa dell'influenza, sebbene al prelievo ero in ripresa.
Purtroppo però i medici storcono il naso per quanto riguarda il danno osseo attuale e potenziale a causa del Truvada e avendo io 24 anni, vogliono cambiare con Kivexa, lasciando il Reyataz/r, senza attendere un'ulteriore MOC tra 12/14 mesi.
La nostra mitica Dora già lo sa e già mi ha risposto in privato e colgo l'occasione per ringraziarla per la pazienza

.
E' chiaro che non avendo mai avuto alcun problema con questa terapia, non sono affatto contento di cambiare. Questo per alcune mie paure tra cui, la paura che escano fuori resistenze e mi bruci il Truvada...ma fondamentalmente la paura del salto nel vuoto. Io non ce la faccio a dover solo immaginare di rischiare effetti collaterali che fino ad oggi non ho mai avuto.
Temo che dovrò tornare a reparto e parlare con i dottori perchè oggi, che sarebbe stato il primo giorno di cambio, invece del Kivexa ho preso il Truvada lo stesso, e per come sono fatto so bene che a meno che non mi picchiano e me lo infilano dritto nell'esofago, la mia psicosi mista a ipocondria mi impedirà di effettuare questo cambio, oltre che impedirmi anche di dormire (vedere l'ora attuale

).
Beh mi rallegra il fatto che sono a questo punto consapevole di avere un problema con me stesso

...almeno è un inizio no?