Contagiata durante le sedute dal dentista....
Re: Contagiata durante le sedute dal dentista....
Li vorrei è come dei figli, anche al più presto possibile, se lui rimane negativo, faremo inseminazione assistita,così dicono
Di una cosa sono certa, può essere di un anno e mezzo fa, ma non prima,è impossibile prima ,ho avuto solo lui.
-
ho riletto tutto quanto ... tu dici di avere poco piu' di 200cd4 giusto? se i negativi ne hanno 1000 1200 significa che sei sieropositiva da anni e non lo sapevi , non so dove hai fatto i test prima se in ospedali o laboratori privati , cambia fidati se in ospedali ok senno' i test dei laboratori privati nn son buoni , io s+ da quasi 8 anni scoperto da poco piu' di 1 perchè laboratorio dava test nn veritieri ... ecco perchè ti dico nn ti fidare .
Comunque nn cambia niente adesso. Tranquilla nn si muore piu' anzi si è piu' controllati e con carica zero nn infetti nessunissimo .Ci sono oggi malattie molto piu' pericolose. un abbraccio da roma.
Comunque nn cambia niente adesso. Tranquilla nn si muore piu' anzi si è piu' controllati e con carica zero nn infetti nessunissimo .Ci sono oggi malattie molto piu' pericolose. un abbraccio da roma.
Lei non ha specificato se quel 200 fosse il numero dei cd4. In quel caso riterrei molto probabile l'infezione databile a più di un anno.
Comunque i laboratori privati non è che sparano risultati a caso, non diciamo scemenze. I test funzionano ovunque alla stessa maniera.
Detto questo, tu potrai avere tutti i bimbi che vuoi.
Con la terapia non occorre nemmeno più ricorrere a pratiche più 'artificiose'
Comunque i laboratori privati non è che sparano risultati a caso, non diciamo scemenze. I test funzionano ovunque alla stessa maniera.
Detto questo, tu potrai avere tutti i bimbi che vuoi.
Con la terapia non occorre nemmeno più ricorrere a pratiche più 'artificiose'

I valori che Fiore aveva postato si riferivano alla carica virale, non al numero dei CD4 (per questo parlavamo di elite controller) e se non erro è già seguita in una struttura pubblica.celafaccio ha scritto:ho riletto tutto quanto ... tu dici di avere poco piu' di 200cd4 giusto? se i negativi ne hanno 1000 1200 significa che sei sieropositiva da anni e non lo sapevi , non so dove hai fatto i test prima se in ospedali o laboratori privati , cambia fidati se in ospedali ok senno' i test dei laboratori privati nn son buoni , io s+ da quasi 8 anni scoperto da poco piu' di 1 perchè laboratorio dava test nn veritieri ... ecco perchè ti dico nn ti fidare .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
No non ho i cd4 cosi basi , no non sono basi, e la viremia è 92 coppie, quel numero che dici tu è un numero su quali i dottori reputano un infezione recente o da anni ed la statistica dice che è recente ma poi valutando altre cose come la cd4ed la viremia essendo bassi ed il fatto che il mio uomo dopo un anno a due mesi non si sia contagiato, significa che io ho un virus moscio, cosi lo ha chiamato il infettivolo
No non ho i cd4 cosi basi , no non sono basi, e la viremia è 92 coppie, quel numero che dici tu è un numero su quali i dottori reputano un infezione recente o da anni ed la statistica dice che è recente ma poi valutando altre cose come la cd4ed la viremia essendo bassi ed il fatto che il mio uomo dopo un anno a due mesi non si sia contagiato, significa che io ho un virus moscio, cosi lo ha chiamato il infettivolo
tesoro qua le cose sono due: o denunci il dentista o ti metti l'anima in pace. Anch'io non so chi mi ha infettata e ogni tanto mi chiudo in me stessa e cerco di ripensare a chi possa essere stato (ho in mente due persone: uno era un bonazzo, un altro era un daddy straniero che mi sono fatta solo perchè non trovavo di meglio quella sera ed avevo bisogno della mia dose di kazzo). Però poi vado avanti e chissenefrega, tanto non è che guarisco se so chi è stato.
Comunque sta cosa delle statistiche e della p24 lascia il tempo che trova perchè sono solo supposizioni, assunzioni probabili ma non certe, si potrebbero definire euristiche. Quindi è molto probabile che ti abbiano infettata tanto tempo fa, ed essendo un virus come dice il tuo infettivologo "moscio", non te ne sei mai accorta; probabile anche tu sia una "elite controller" che riesce a tenere a bada il virus senza terapia. Poco probabile ti abbia contagiato un dentista; e anche se fosse, provarlo è quasi impossibile.
Senti a me che sono una donna di mondo: cambia dentista, mettiti l'anima in pace, e vivi la tua vita.
Comunque sta cosa delle statistiche e della p24 lascia il tempo che trova perchè sono solo supposizioni, assunzioni probabili ma non certe, si potrebbero definire euristiche. Quindi è molto probabile che ti abbiano infettata tanto tempo fa, ed essendo un virus come dice il tuo infettivologo "moscio", non te ne sei mai accorta; probabile anche tu sia una "elite controller" che riesce a tenere a bada il virus senza terapia. Poco probabile ti abbia contagiato un dentista; e anche se fosse, provarlo è quasi impossibile.
Senti a me che sono una donna di mondo: cambia dentista, mettiti l'anima in pace, e vivi la tua vita.
CIAO GIOIE