viremia in netto ribasso ma cd4 ancora bassissimi
Re: viremia in netto ribasso ma cd4 ancora bassissimi
ragazzi sono a casa ho ringraziato tutti e scusato x il disturbo di stanotte è mi rendo conto che la tosse va peggio la notte e meglio di gg.
ora vorrei solo andare a letto ma tempo che non riesca a dormire
ora vorrei solo andare a letto ma tempo che non riesca a dormire
-
Ma ti anno fatto tutti i controlli o solo per la bronchite?
influenza e tracheobronchite i controlli soliti nostri li devo fare il 17 febbraio
Mi fa piacere sapere che sei tornato a casa Pippotto. Non so se è solo per la tosse ma ti posso dire che il sonno è anche per me un tasto dolente. Non dormo bene neanche io e molto spesso mi devo aiutare con delle goccine. Penso sia un problema un po di tutti purtroppo!!! Tanti auguri Pippotto!!!
e la tosse in questo periodo anche se stanotte tutto sommato e andata bene solo dalle 24 alle 2 in piedi.
x il fatto che non riesco a dormire bene e sto sveglio appunto la notte e da quando prendo i retrovirali lo constatato già da diversi mesi, solo ogni tanto mi riesce di fare una bella dormita come si deve, purtroppo ho provato le gocce (sedo) ma non mi fanno nulla, le altre (valeriana) sempre acqua fresca non cerco oltre xche già prendendo tanti farmaci prendere altro x dormire lo sento come abusare.
una cosa sola ho constatato già decine e decine di volte che se assumo una bustina di nimesulide la notte va alla grande ma con i retrovirali non si addice tanto quindi la prendo solo se veramente e inevitabile
x il fatto che non riesco a dormire bene e sto sveglio appunto la notte e da quando prendo i retrovirali lo constatato già da diversi mesi, solo ogni tanto mi riesce di fare una bella dormita come si deve, purtroppo ho provato le gocce (sedo) ma non mi fanno nulla, le altre (valeriana) sempre acqua fresca non cerco oltre xche già prendendo tanti farmaci prendere altro x dormire lo sento come abusare.
una cosa sola ho constatato già decine e decine di volte che se assumo una bustina di nimesulide la notte va alla grande ma con i retrovirali non si addice tanto quindi la prendo solo se veramente e inevitabile
Io ho catarro nei bronchi, brutta cosa. Cerco di espettorare il più possibile, ma credo che mi devo attaccare a qualche Santo. Non è mai troppo tardi per Credere!pipotto ha scritto:influenza e tracheobronchite i controlli soliti nostri li devo fare il 17 febbraio
Vabbè abbiamo occupato coi nostri problemi di salute questo 3d...
Gente, questo 3d, come come lo chiamate voi, è nato per i miei cd 4 che non salgono e che sono ancora troooooppo bassi, ma le vostre risposte e la vostra salute sono importanti tanto quanto i miei cd4...siamo tutti sullo stesso barcone!!!! Auguri per la tua tosse flavioxx!!!!!
P.S. Intanto posso aggiornarvi su una cosa. Dalle ultime analisi fatte il 10 gennaio sono risultati appunto questi cd4 ancora a 88 dopo un anno di cura, poi c'erano gli eosinofili alti a 13,9. La dottoressa mi ha detto che poteva essere un'allergia a qualche farmaco oppure mi era tornata la giardia. Pericolo scongiurato per la giardia quindi deve essere qualche farmaco che il mio fisico non tollera più. Forse lo zitromax, il bactrim, l'urorec per la prostata, oppure anche le gocce di songar per dormire che prendo ogni tanto. Come vedete anche io non mi faccio mancare niente
però in compenso è salito il rapporto cd4/cd8 sono entrato ospedale che avevo 0,02 (aiuto!!!!) oggi ho 0,12....faccio progressi? Auguro a tutti una buona domenica!!!!!
P.S. Intanto posso aggiornarvi su una cosa. Dalle ultime analisi fatte il 10 gennaio sono risultati appunto questi cd4 ancora a 88 dopo un anno di cura, poi c'erano gli eosinofili alti a 13,9. La dottoressa mi ha detto che poteva essere un'allergia a qualche farmaco oppure mi era tornata la giardia. Pericolo scongiurato per la giardia quindi deve essere qualche farmaco che il mio fisico non tollera più. Forse lo zitromax, il bactrim, l'urorec per la prostata, oppure anche le gocce di songar per dormire che prendo ogni tanto. Come vedete anche io non mi faccio mancare niente

Piccoli passi, piccoli passi... partivi da una situazione gravemente compromessa, quindi dovresti vedere di buon grado questi lievi miglioramenti. Potrà volerci molto tempo perché il tuo sistema immunitario torni in equilibrio, quindi armati di pazienza e di buona volontà! In bocca al lupo.viburni ha scritto:in compenso è salito il rapporto cd4/cd8 sono entrato ospedale che avevo 0,02 (aiuto!!!!) oggi ho 0,12....faccio progressi? Auguro a tutti una buona domenica!!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
carissimo viburni ma il tuo infettivologo cosa dice x questa calma della risalita cd4? si e espresso??, è vero comunque che come me risalgono molto lentamente e specie in questo periodo di virus che ci bombardano è ancora peggio
è normale, ti ci vorrà tempo, ma il rapporto risalirà. Sei partito con un rapporto bassissimo, quindi devi essere contento del traguardo raggiunto (in pratica le stesse cose che ti ha detto rospino).
CIAO GIOIE