:-*Blast ha scritto:George, sono tutta tua
Come reagireste?
-
Re: Come reagireste?
Dunque ?! Si vede che ti tempo da perdere ce l' hanno anche quelli che sono intervenuti, innescando un processo giuridico, non da poco. E non si nota come tanti siano passati in questo processo di colpa o di giudice ? Eccome!georg.frideric ha scritto:Ovviamente nessuno può pensare che le storie mostrate qui siano necessariamente veritiere, ma nella misura in cui presentano un certo grado di verosimiglianza e coerenza ha senso intervenire nella misura in cui le si ritiene appunto vere. Il gioco del processo alle intenzioni in cui si accusa di falsità il narratore della storia quasi per partito preso mi sembra un po' un giochetto al massacro piuttosto inutile e che genera solo confusione... Sinceramente avendo del tempo da perdere farei altro.flavioxx ha scritto: E cmq Luca poteva già essere S + asintomatico e quando ha scoperto l' impegnativa dell'amico col codice 020 (e ci si potrebbe chiedere come sa Luca che 020 significa Hiv?! ) ha pensato di essersi infettato con uno tra l'altro in terapia e viremia azzerata!
Fake io? Ma perfavoreflavioxx ha scritto:Giusta osservazione, un Fake ! Da cancellare!Blast ha scritto:Ma la diretta interessata del post nel frattempo è morta o cosa?
La storia è vera al 100%. Non vedo perché mentire su una cosa simile bah...georg.frideric ha scritto:Ovviamente nessuno può pensare che le storie mostrate qui siano necessariamente veritiere, ma nella misura in cui presentano un certo grado di verosimiglianza e coerenza ha senso intervenire nella misura in cui le si ritiene appunto vere. Il gioco del processo alle intenzioni in cui si accusa di falsità il narratore della storia quasi per partito preso mi sembra un po' un giochetto al massacro piuttosto inutile e che genera solo confusione... Sinceramente avendo del tempo da perdere farei altro.flavioxx ha scritto: E cmq Luca poteva già essere S + asintomatico e quando ha scoperto l' impegnativa dell'amico col codice 020 (e ci si potrebbe chiedere come sa Luca che 020 significa Hiv?! ) ha pensato di essersi infettato con uno tra l'altro in terapia e viremia azzerata!
Ciao Gebby e scusami per il fake. Come mai conosci il codice 020? Io.che sono.S+ da trent'anni l' ho conosciuto da poco, e perché ne hanno parlato sul forum. Sei medico o del settore ? (Puoi anche non rispondermi )
Probabilmente non sono riuscito a farvi capire bene L situazione.
Secondo me lui, una volta che ha contratto Hiv L ha messo da parte, è come se L avesse accantonato nella sua testa in un angolino buio.
Per ignoranza e per questo non approfondimento ( penso per paura) mi ha infettato ( chi di noi può non capirlo?? Ci siamo passati tutti!) Non era una cosa volontaria secondo me. Non posso credere sia stata una cosa volontaria. Sono convinto non sia stata una cosa volontaria altrimenti avrei agito in maniera differente.
Si è scusato, mi ha raccontato del anno che ha passato per avermi infettato, ma ormai la frittata era stata fatta. Se quando ho scoperto di avere Hiv lui sarebbe venuto a dirmi che avevo Hiv per colpa sua, sicuramente ci sarebbe stato un troncamento ed io non avrei avuto una figura importante che mi ha stimolato ad rialzarmi e vedere il bicchiere mezzo pieno rimanendo solo.
Adesso io il mio HIV l'ho già archiviato... C è, è lì, con una pastiglia lo gestisco e non sono pericoloso per nessuno. Diciamolo al giorno d'oggi avere Hiv non è più una disgrazia ma solo un problema che con forza di volontà si riesce a convivere, certo non è facile ed avendo potuto scegliere avrei scelto di non contrarlo. Ma ripeto ormai è andata così.
Detto ciò:
Ho passato ciò che lui ha passato e lo comprendo, non mi sarei comportato come si è comportato lui ma ognuno ha il proprio carattere e modo di reagire. Chiunque sbaglia. Anche io potrò sbagliare in un futuro, perché non permettere di dargli un altra possibilità?
Penso che dopo quello che è successo riesco s fidRmi di lui... Ha aperto una parte della sua vita che pochi sanno con me.
Ha sbagliato lo so, ha ammesso lo so, cosa devo fare?
Aggravare la sua condizione di fragilità?
Secondo me lui, una volta che ha contratto Hiv L ha messo da parte, è come se L avesse accantonato nella sua testa in un angolino buio.
Per ignoranza e per questo non approfondimento ( penso per paura) mi ha infettato ( chi di noi può non capirlo?? Ci siamo passati tutti!) Non era una cosa volontaria secondo me. Non posso credere sia stata una cosa volontaria. Sono convinto non sia stata una cosa volontaria altrimenti avrei agito in maniera differente.
Si è scusato, mi ha raccontato del anno che ha passato per avermi infettato, ma ormai la frittata era stata fatta. Se quando ho scoperto di avere Hiv lui sarebbe venuto a dirmi che avevo Hiv per colpa sua, sicuramente ci sarebbe stato un troncamento ed io non avrei avuto una figura importante che mi ha stimolato ad rialzarmi e vedere il bicchiere mezzo pieno rimanendo solo.
Adesso io il mio HIV l'ho già archiviato... C è, è lì, con una pastiglia lo gestisco e non sono pericoloso per nessuno. Diciamolo al giorno d'oggi avere Hiv non è più una disgrazia ma solo un problema che con forza di volontà si riesce a convivere, certo non è facile ed avendo potuto scegliere avrei scelto di non contrarlo. Ma ripeto ormai è andata così.
Detto ciò:
Ho passato ciò che lui ha passato e lo comprendo, non mi sarei comportato come si è comportato lui ma ognuno ha il proprio carattere e modo di reagire. Chiunque sbaglia. Anche io potrò sbagliare in un futuro, perché non permettere di dargli un altra possibilità?
Penso che dopo quello che è successo riesco s fidRmi di lui... Ha aperto una parte della sua vita che pochi sanno con me.
Ha sbagliato lo so, ha ammesso lo so, cosa devo fare?
Aggravare la sua condizione di fragilità?
flavioxx ha scritto:Ciao Gebby e scusami per il fake. Come mai conosci il codice 020? Io.che sono.S+ da trent'anni l' ho conosciuto da poco, e perché ne hanno parlato sul forum. Sei medico o del settore ? (Puoi anche non rispondermi )
Lo conosco perché:
- è normale informarsi, sono uno studente, mi interesso di tutte le cose soprattutto quelle che mi riguardano.
Appena ho scoperto la mia S+ ho cercato qualsiasi materiale per comprendere al meglio (cosa che il mio ragazzo non ha fatto..)
- anche perché vengo da un paesino, e ho fatto di tutto purché il mio medico di base non potesse venire a conoscenza di questa cosa. E L unico modo per evitare una diffusione di questa notizia era evitare di mettere questo codice o cambiare medico e cambiare città (cosa che ho fatto)
Se rileggi la storia noterai che lui ha scoperto il codice 020 nel portafogli di lui DOPO aver scoperto di essere positivo.flavioxx ha scritto:Ciao Gebby e scusami per il fake. Come mai conosci il codice 020? Io.che sono.S+ da trent'anni l' ho conosciuto da poco, e perché ne hanno parlato sul forum. Sei medico o del settore ? (Puoi anche non rispondermi )
Io quel codice l'ho scoperto quasi subito aver scoperto la malattia. Tutti qui abbiamo dovuto fare l'esenzione. Inoltre qui nel forum se ne è discusso parecchio del codice 020...
Don't give up!
rosso80 ha scritto:Se rileggi la storia noterai che lui ha scoperto il codice 020 nel portafogli di lui DOPO aver scoperto di essere positivo.flavioxx ha scritto:Ciao Gebby e scusami per il fake. Come mai conosci il codice 020? Io.che sono.S+ da trent'anni l' ho conosciuto da poco, e perché ne hanno parlato sul forum. Sei medico o del settore ? (Puoi anche non rispondermi )
Io quel codice l'ho scoperto quasi subito aver scoperto la malattia. Tutti qui abbiamo dovuto fare l'esenzione. Inoltre qui nel forum se ne è discusso parecchio del codice 020...