Qualcun altro con problemi di questo tipo con questi o alcuni di questi farmaci? Mai avuti problemi di erezione come dicevo, eppure persistono ormai e tutto è coinciso col cambio di terapia... e io da quel punto di vista sempre efficientissimo...
Per favore non riapriamo la discussione " i farmaci sicuro non possono essere" vorrei solo capire se ci sono oltre me e l'altro utente, ulteriori persone che hanno avvertito questo problema.
tivicay edurant e lamivudine, ed erezione
Re: tivicay edurant e lamivudine, ed erezione
Io ora prendo Triumeq (dolutegravir, abacavir, lamivudina) e non ho riscontrato problemi erettili.alfaa ha scritto:Qualcun altro con problemi di questo tipo con questi o alcuni di questi farmaci? Mai avuti problemi di erezione come dicevo, eppure persistono ormai e tutto è coinciso col cambio di terapia... e io da quel punto di vista sempre efficientissimo...
Per favore non riapriamo la discussione " i farmaci sicuro non possono essere" vorrei solo capire se ci sono oltre me e l'altro utente, ulteriori persone che hanno avvertito questo problema.
C'è da dire che non sto facendo molto sesso, però Federica non mi ha mai deluso [emoji12]
Don't give up!