Reazioni post notizia hiv
Re: Reazioni post notizia hiv
raffa e stato come voi anche x me come già detto in altro post quando sono arrivato qui lo scoperto il 1 aprile e ho pensato seriamente a farla finita poi con le parole della mia virologa e di altri, ma soprattutto di voi che siete qui da anni ormai piano piano ne sto uscendo e da 2 gg ho scoperto che la mia viremia oggi non e più rilevabile quindi sotto le 20 copie è i cd4 sono passato dai 17 a quasi 200, segno che il tutto va bene e il mio umore da qualche gg comincia a risalire un po vedrai con il passare del tempo molto di aggiusta non mollare.
un caloroso abbraccio
un caloroso abbraccio
-
Sintetizzando i vari messaggi d'incoraggiamento, compresi il bel post di presentazione di 1986milano e quelli della corrente blastiana potremmo e dovremmo tutti dire: FANC....AL CORVO NERO

Meno male che domani si torna al lavoro . A casa a far niente non ce la facevo più
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiraffa66 ha scritto:Meno male che domani si torna al lavoro . A casa a far niente non ce la facevo più

Fossi riuscito ad andarci ma me ne sono capitate di ogni , oltre ad essere molto depresso e con poca voglia di fare
mi spiace x la tua depressione credo di immaginare da dove derivi sappi che come me i tuoi valori andranno meglio fra non molto io in 5 mesi di cure sono passato da cd4 a 17 a oggi quasi 200 e la viremia non rilevabile quindi fatti una risata sana anche se capisco che ti sarà difficile e vedrai che i risultati si vedranno ti sono vicino
Anche a me non piace stare a casa. O vado a fare le ferie vere (in genere all'estero), o preferisco lavorare.pipotto ha scritto:ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [emoji38] forse 6 stato in ferie se fossi stato a lavoro come me ora vorresti andare in ferieraffa66 ha scritto:Meno male che domani si torna al lavoro . A casa a far niente non ce la facevo più
Il mio lavoro non mi dispiace, quello che mi fa deprimere (e incaxxare, e disperare ecc.) è aver a che fare con alcuni miei colleghi...
come ti capisco!!!!!!!!!!!!! ho colleghi che Fantozzi al confronto e un plurilaureato quindi si litiga ma molto seriamente tutti i gg dalle 6 alle 16 e il mio lavoro non mi piace affatto, quando esco e tornando a casa rimango da solo è non ho voglia ne di uscire ne di vedere chicchessia.
negli scorsi anni sono stato sempre ad abano terme proprio in questi periodi ma quest'anno non avevo le possibilità economiche e non ho potuto fare ferie poi mettiamo che da poco prima di scoprire la sieropositività ne ho passate di tutti i colori, uscito da un ospedale ne entravo in altro e x diversi mesi tra contratto di solidarietà e malattia sono rimasto a casa x mesi e mesi
negli scorsi anni sono stato sempre ad abano terme proprio in questi periodi ma quest'anno non avevo le possibilità economiche e non ho potuto fare ferie poi mettiamo che da poco prima di scoprire la sieropositività ne ho passate di tutti i colori, uscito da un ospedale ne entravo in altro e x diversi mesi tra contratto di solidarietà e malattia sono rimasto a casa x mesi e mesi
Non ditelo a me che mi stanno facendo mobbing prima ancora di cominciare...
CIAO GIOIE