ho contagiato il mio ex
Re: ho contagiato il mio ex
Sono appena passato a cancellare un po’ di post, trovo veramente fastidiosi questi scambi di insulti: siete tutti adulti, comportatevi in maniera consona.
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
sì, pipotto, grazie.
HIVforum ha bisogno anche di te!
-
orsetto popox ti piacciono le orsette o le secche sifilitiche come la.blastessa??Popox83 ha scritto:Blast ha scritto:Starei meglio se potessi assaporare un bel cannolo siciliano ripeno di ricotta AHHAHAHHAHAHHhahahhahahH
[emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38]

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
RebelHaart ha scritto:orsetto popox ti piacciono le orsette o le secche sifilitiche come la.blastessa??Popox83 ha scritto:Blast ha scritto:Starei meglio se potessi assaporare un bel cannolo siciliano ripeno di ricotta AHHAHAHHAHAHHhahahhahahH
[emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38]
Le secche

ahahhahahhaha attaccati Rebecca, gli piacciono le secche come me 

CIAO GIOIE
-
Futtinni![FACE WITH TEARS OF JOY]Blast ha scritto:ahahhahahhaha attaccati Rebecca, gli piacciono le secche come me [emoji38]
sempre la solita fortunella!
e comunque sei fuorigioco anche tu perchè ha detto che non va con chi la dà a cani e porci

Ma se non scopo da 10 anni! Non mi ricordo neanche come è fatto un pisello, non fosse che piscio ogni giorno 

CIAO GIOIE
Brutta roba. Ti capisco. Io so che non vado bene con i miei disturbi perché mi è passata la fame! No, non quella fame ma la Fame! Non va bene.Blast ha scritto:Ma se non scopo da 10 anni! Non mi ricordo neanche come è fatto un pisello, non fosse che piscio ogni giorno [emoji38]
Immagino non ci sia scritto nelle controindicazioni dei farmaci prima che qualche Adinolfi la proponga come cura per i malati, depravati.... I gay.
Che tra l'altro quanto è inscopabile Adinolfi, se un uomo lo tocca dovrebbe essergli grato! [emoji28]
There's nothing as queer as folk
-
bugiarda!Blast ha scritto:Ma se non scopo da 10 anni! Non mi ricordo neanche come è fatto un pisello, non fosse che piscio ogni giorno [emoji38]