netgear ha scritto:
La situazione è stabile da 4 anni però mi stanno facendo un pò di pressione per iniziare la terapia, dicendomi che anche se sto bene servirebbe per tenermi alla larga da problemi: cuore,reni,tumori etc causati dal virus...
Non so se iniziare o meno..

Come fai a stare tranquillo sapendo che hai un virus letale che si moltiplica tutti i giorni e non fare nulla per impedirlo? Cioè come si fa ad avere più paura della cura che della malattia?
Quando ho iniziato la mia "avventura" anche io, come tutti, avevo paura della terapia. Sapevo che non erano caramelle, ma mai mi è passato per il cervello, nonostante il fatto che sapessi poco o nulla di Hiv, di non fare la terapia.
Tra l'altro credo che i medici abbiano l'obbligo morale di farti fare la terapia. Sei altamente infettivo e le probabilità che tu in questi quattro anni abbia infettato qualcuno c'è eccome.
Quindi, oltre a far del male a te stesso, lo stai facendo anche agli altri.
Non c'è molto a cui pensare. Devi iniziare la terapia.
A meno che non vuoi morire di AIDS. E comunque, anche se inizi la cura sotto sotto, comunque nel mentre il virus avrà fatto danni. Danni ben più gravi della cura.
A questo aggiungi che più in basso vai con i valori e più sarà lenta la risalita con la terapia.