battute a parte: i lieto fine mi piace sempre tanto

Ciao Boyz, non ti conosco ma sono tanto felice per te! è sempre piacevole leggere la storia di un s+ in salute, felice e innamoratoBoyz84 ha scritto:hoi ciao fanciulli... scusate la prolungata assenza... ma il lavoro e l'impegno profuso nel riprendermi la mia vita tra le mani mi hanno rubato tanto tempo
volevo aggiornarvi e dare un contributo a chi si ritrova magari a vivere la condizione di sieropositività così all'improvviso.
ho cominciato la mia terapia a settembre...
Eviplera 1 volta al giorno, la prendo dopo il pranzo, ormai è diventata abitudine...
non ho effetti collaterali, la viremia non è più rilevabile già a un mese dall'inizio della terapia... i Cd4 che a settembre erano calati a 500, con viremia di 10000, adesso sono 730.
insomma sto molto meglio, non che prima stessi male a livello fisico ma psicologico decisamente.
ho trovato nel frattempo una persona che ha voluto frequetarmi a tutti i costi nonostante la mia riluttanza ad avere rapporti di qualsiasi tipo... gli ho confessato dopo 1 mese la mia codizione di sieropositivo e da allora ci siamo fidnzati... stiamo insieme da Giugno... e adesso mi accompagna spesso alle mie visite o prelievi...
insomma son felice, faccio tutto come prima e forse anche meglio... perchè questo virus... magari abbassa un pò le tue difese immunitarie e devi tenerlo d'occhio... ma di una cosa sono certo, NON PUò impedirti di VIVERE...
felice vita a tutti... un bacio
a o p?Boyz84 ha scritto:...anche semplicemente dei chiarimenti di qualsiasi genere.