Contagiata durante le sedute dal dentista....
-
Re: Contagiata durante le sedute dal dentista....
blast fiore ha ragione ; chissenefrega chi è stato , saperlo di certo non ti rida' la negativita' ... SE fosse il dentista sta certa che sarebbe al 99% impossibile provarlo ... IO sono sicuro che ti è successo come me , ripensandoci bene , per colpa di una fidanzata circa anni ed anni fa' ... i laboratori privati sono di certo validi come i privati , ma "pare" visto il mio caso si siano sbagliati per anni con la mia negativita' , scoperta SOLO presso una struttura sanitaria ... consiglierei : analisi dal privato e anche dal pubblico che ti da' piu' tardi la risposta , per nn aver ansia ti vedi prima il risultato del privato MA aspetta il risultato del pubblico ... con questo pero' dico che nel privato ci sono comunque persone coscenziose e professionali assolutamente , sono stato sfigato , vabbè Fiore , non cambia adesso è cosi' , sto benone chissene
un abbraccio .

ma chi sono questi dottori che ancora propongono una procedura del genere? non porta alcuna protezione in più e non serve quasi a nulla. si spendono solo un sacco di soldi. con la terapia e una carica virale soppressa puoi fare i figli anche con un rapporto sessuale. certe volte ho la sensazione che abbiano degli interessi secondari per proporre queste tecniche.Fiore79 ha scritto:Li vorrei è come dei figli, anche al più presto possibile, se lui rimane negativo, faremo inseminazione assistita,così dicono
bere da una bottiglietta???? scambiarti trucchi da donne??? questi sarebbero eventi possibili di trasmissione? scusami "celafaccio" ma credo tu proprio "non ce l'ha fai". nessuno si è mai contagiato in questo modo. leggere queste cose nel 2015 è assurdo.celafaccio ha scritto:... tipo soccorrere un ferito , bere da una bottiglietta , scambiarti trucchi tra donne ... pensaci , ma tanto non cambi le cose.
fiore79, non stare a pensare su come hai preso il virus ma pensa piuttosto come andare avanti. la cosa positiva è che lo hai scoperto presto e che sei seguita da un dottore. vedrai che la tua vita non cambierà molto. al contrario presto tornerà tutto abbastanza normale. ormai con questo virus si convive. è più una questione psicologica che clinica.
Ma poi scusa, sei tu la sieropositiva, mica lui. Al massimo prendi il suo sperma e con una siringa lo inietti nella tua vagina.Perchè devi spendere migliaia di euro per un'inseminazione artificiale, che poi spesso le prime volte non funziona e, quando funziona, ti escono come minimo 3 gemelli?

CIAO GIOIE
...stando per tutto il periodo fino al parto sotto una terapia antiretrovirale non teratogenica (quasi tutte) in cui almeno uno degli antiretrovirali ha una molecola molto piccola (per superare la placenta).Blast ha scritto:Ma poi scusa, sei tu la sieropositiva, mica lui. Al massimo prendi il suo sperma e con una siringa lo inietti nella tua vagina.Perchè devi spendere migliaia di euro per un'inseminazione artificiale, che poi spesso le prime volte non funziona e, quando funziona, ti escono come minimo 3 gemelli? [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38]
Si risparmierebbe almeno 15.000 euro e un paio di anni di tentativi....
Quelle poche testimonianze che ho letto sull'inseminazione artificiale la descrivevano come un calvario.
Ma sì, poi nel suo caso, a rigor di logica non serve proprio, a meno di problematiche di sterilità o simili.
CIAO GIOIE
-
SE Fiore dice che è sicura dei suoi ex , bottiglietta o trucchi intendo dire con tracce di sangue ... le donne negli occhi si infilano la matita che potrebbe sporcarsi ferirsi e aver sangue , o bere da qualcuno che ha una feritina aperta , rarissimo , credo molto di piu' al 99% in un ex presunto negativo , a me è successo per colpa della mia ex ... si se la vedi adesso pare che sta bene , vive , ma mica è negativa !!! NON fidarsi è la prima regola , non escludere mai niente e nessuno.
Comunque nn serve a niente , è verissimo è piu' una cosa psicologica che fisica , stiamo discretamente bene oggigiorno , sta tranquilla .
un abbraccio.
Comunque nn serve a niente , è verissimo è piu' una cosa psicologica che fisica , stiamo discretamente bene oggigiorno , sta tranquilla .
un abbraccio.
HIV è un virus molto debole.celafaccio ha scritto:SE Fiore dice che è sicura dei suoi ex , bottiglietta o trucchi intendo dire con tracce di sangue ... le donne negli occhi si infilano la matita che potrebbe sporcarsi ferirsi e aver sangue ,
Ci vuole sangue fresco. Se il suo vettore (sangue, liquido seminale ecc.) si secca, l'HIV si inattiva.
[quote="Datex"][quote="celafaccio"]... tipo soccorrere un ferito , bere da una bottiglietta , scambiarti trucchi tra donne ... pensaci , ma tanto non cambi le cose.[/quote
Ora ferirsi con i trucchi la vedo molto molto dura... Bere, soccorrere feriti... Ragazzi ma stiamo scherzando?!?!..mancano solo le zanzare all'appello.... A quest'ora il mondo intero sarebbe positivo!!!...
Ora ferirsi con i trucchi la vedo molto molto dura... Bere, soccorrere feriti... Ragazzi ma stiamo scherzando?!?!..mancano solo le zanzare all'appello.... A quest'ora il mondo intero sarebbe positivo!!!...