rapporto con ragazzo sieronegativo
Re: rapporto con ragazzo sieronegativo
Non serve commentare, tutti i tuoi post, non solo in questo thread ma anche in altri, parlano da soli. Adieu
CIAO GIOIE
<edit dell'amministrazione>
dire che mi sono rotto il cazzo è poco... mi sento obbligato a informarvi che avrei un po' di cose più serie da fare che non cancellare scheccate, quindi smettetela!
dire che mi sono rotto il cazzo è poco... mi sento obbligato a informarvi che avrei un po' di cose più serie da fare che non cancellare scheccate, quindi smettetela!
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Uffa tranquilla, l'ho messa in lista ignora così non leggo più ciò che scrive e mi risparmio ogni avvelenatura inutile. Tu piuttosto riguardati e non farti scoppiare le coronarie per colpa nostra!

CIAO GIOIE
Vedo solo ora tutta sta caciara,
kenue vatti a leggere il mio post tra l'altro avvallato dalla proteina p24.
Sono peggio di te! Solo che e' testimone oculare di quanto e' accaduto puo' crederci.
Chiamiamola grande sfortuna o un qualche cazzolino di predisposizione....
Ciao
Sono peggio di te! Solo che e' testimone oculare di quanto e' accaduto puo' crederci.
Ciao
-
Ciao ragazzi!rieccomi quà per l'ennesimo consulto...help! Vado subito al sodo! Aveco già riportato la mia storia con un ragazzo sieronegativo,ancora oggi abbiamo una relazione stabile. I nostri rapporti intimi sono sempre protetti per quanto riguarda il sesso anale!diversamente per l'orale, ma senza eiaculazione! A gennaio fece già il test per rintracciar il virus qualora fosse venuto a contatto e risultò negativo. Ora sono un po' preoccupato in quanto circa tre settimane fa é stato male..mal di gola e febbre alta...poi guarito e poi nuovamente mal di gola ,che va e viene. Accompagnato da un eritema nella zona inguinale. Curayo con fucicort ma si ripresenta. E inolttr mi diceva che qyalche gg fa aveva qualche linetta di febbre! Io mi sono spaventato,perché mi ha ricordato un po' il periodo di sieroconversione,però mi chiedo come é possibile..siamo sempre attenti a non commettere cazzate,in piú ho la viremia azzerata da quasi un anno ormai! Secondo voi potrebbe essere possibile attraverso il sex orale?senza eiaculaz ovviamente! Non vorrei rivivere l'incubo delo scorso anno,e non si merita una condanna del genere! A breve rifarà il test per la ricerca del virus! Speriamo bene! Grazie ragazzi! Attendo un vostro parere! Mi spaventa la dermatite inguinale che si ripresenta. Mi ha fatto venire paranoie.vasoverde ha scritto:Vedo solo ora tutta sta caciara,
Ciao
Ma pensare che possa essere un malanno stagionale no? In ogni caso fagli fare un test, che è l'unico modo per vedere se si tratta di una sieroconversione o meno.
PS: questo è uno dei motivi per cui evito relazioni sentimentali con sieronegativi: non ho nessuna voglia di andare in paranoia nè di sorbirmi le paranoie dell'altro

PS: questo è uno dei motivi per cui evito relazioni sentimentali con sieronegativi: non ho nessuna voglia di andare in paranoia nè di sorbirmi le paranoie dell'altro

CIAO GIOIE