Sierodiscordanti (almeno per il momento)

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
rosso80

Sierodiscordanti (almeno per il momento)

Messaggio da rosso80 » martedì 17 maggio 2016, 22:14

Blast ha scritto: E comunque io mangio frutta e faccio palestra, gli unici vizietti sono il fumo e il cazz0
Lo sperma contiene la vitamina B12. Anche quella fa bene.
Inoltre il sesso fa bene all'umore. Fai benissimo a farlo. Io sto nella mia fase mistica, ma a breve tornerò la bagascia di un tempo. :-D

Don't give up!

RebelHaart

Re: Sierodiscordanti (almeno per il momento)

Messaggio da RebelHaart » mercoledì 18 maggio 2016, 8:47

io ho rapporto cd4/cd8 a 1 dalla prima visita e sono una grassona che mangia merendina, ha i peli sulla schiena e va in palestra solo per fare birdwatching, TIÈ

[emoji1591][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

flavioxx

Messaggio da flavioxx » mercoledì 18 maggio 2016, 10:43

Blast ha scritto:semplicemente la divisione matematica tra il numero di CD4 e il numero di CD8
ratio in inglese significa rapporto, divisione
i CD8 uccidono i CD4 infetti, quindi i CD8 tendono a salire nei sieropositivi rispetto ai CD4. Quando entri in terapia, e ci pensa il farmaco ad ammazzare il virus, i CD4 ricrescono e i CD8 tornano giù a un numero normale.

Ah ecco, non mi spiegavo perché un mio amico, nel 1992, forse prendendo l' azt (c'era solo quello ), ma avendo i CD8 alti, credo >800, è MORTO.
Praticamente i cd8 hanno fatto fuori i cd4, perché l' azt, in monoterapia, non è servito a niente. Ed io che mi chiedevo : ma se aveva un mucchio di cd8, come mai è morto ? Ora lo so, Tks

Napoleone

Messaggio da Napoleone » mercoledì 18 maggio 2016, 10:53

che cosa strana questa malattia...rifletto spesso a riguardo....non si vede non si sente, accadono cose e non lo sai,tutti reagiscono in modo diverso...se penso a me e il mio compagno, lui non ha avvertito nulla fisicamente, trombavamo mattina e sera ignari di tutto e io non ho apparentemente beccato nulla, dico sempre le stesse cose lo so...ma lasciatemi sfogare aahahah...

ps
continuo a non capire un cavolo di cd8 ma prima o poi capirò,lo so.ahah

pps
domanda stupidissima del giorno: rischio qualcosa se lo sperma mi finisce sulle mani?

Blast

Messaggio da Blast » mercoledì 18 maggio 2016, 11:08

No non rischi nulla se lo sperma ti finisce sulle mani o dovunque non sia un orifizio (un buco). In realtà molti asseriscono che neanche bevendo sperma ci si possa infettare, ma non potendoci mettere la mano sul fuoco, io eviterei di cedere alla golosità del latte di maschio. Poi certo, dipende anche dai vostri ruoli, non so se sei tu la passiva o l'attiva, ma immagino voi siate versatili o che tu sia più attivo, perchè se tu fossi passiva e non ti fossi beccata nulla nonostante i ripetuti tentativi di gravidanza, a quel punto dovresti accendere un cero a qualche santo.
PS: se sei attivo, e ti dovessi lasciare, io sono disponibile, e sono un buon partito, sia dal punto di vista economico che intellettuale, non come ste 4 smandruppate che mo che se possono sposà arricchiranno le tasche degli avvocati divorzisti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CIAO GIOIE

Napoleone

Messaggio da Napoleone » mercoledì 18 maggio 2016, 11:25

Blast ha scritto:No non rischi nulla se lo sperma ti finisce sulle mani o dovunque non sia un orifizio (un buco). In realtà molti asseriscono che neanche bevendo sperma ci si possa infettare, ma non potendoci mettere la mano sul fuoco, io eviterei di cedere alla golosità del latte di maschio. Poi certo, dipende anche dai vostri ruoli, non so se sei tu la passiva o l'attiva, ma immagino voi siate versatili o che tu sia più attivo, perchè se tu fossi passiva e non ti fossi beccata nulla nonostante i ripetuti tentativi di gravidanza, a quel punto dovresti accendere un cero a qualche santo.
PS: se sei attivo, e ti dovessi lasciare, io sono disponibile, e sono un buon partito, sia dal punto di vista economico che intellettuale, non come ste 4 smandruppate che mo che se possono sposà arricchiranno le tasche degli avvocati divorzisti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ahahahahaha sto ridendo tantissimo.

Siamo versatili, ma ho eccessivamente fatto la passiva in questa relazione. Cero acceso mode on.

ti terrò presente dovessero andare male le cose

rosso80

Messaggio da rosso80 » mercoledì 18 maggio 2016, 11:36

RebelHaart ha scritto:io ho rapporto cd4/cd8 a 1 dalla prima visita e sono una grassona che mangia merendina, ha i peli sulla schiena e va in palestra solo per fare birdwatching, TIÈ

[emoji1591][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Wow che culo! Sono contento per te RebelHaart [emoji3]
Comunque non ti crogiolare troppo. Cerca di mangiare più sano. Come si suol dire... Non sfidare troppo la fortuna!
A me tocca faticare invece. Comunque oggi sono andato a ritirare le analisi. Non mi posso lamentare. Poi farò un post al riguardo. [emoji8]

Don't give up!

flavioxx

Messaggio da flavioxx » mercoledì 18 maggio 2016, 12:16

Blast ha scritto:...io eviterei di cedere alla golosità del latte di maschio...

PS: se sei attivo, e ti dovessi lasciare, io sono disponibile, e sono( un buon partito, sia dal punto di vista economico che intellettuale, non come ste 4 smandruppate che mo che se possono sposà arricchiranno le tasche degli avvocati divorzisti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sì, il più delle volte è latte acido cagliato di vacca..

No, la separazione nelle unioni civili bastano due firme consenzienti in Comune; siamo esentati dagli avvocati avvoltoi, per fortuna! L' Unione civile non è un matrimonio

Napoleone

Messaggio da Napoleone » mercoledì 18 maggio 2016, 16:21

ma raccontatemi qualcosa di voi, dai dai vojo sapè

flavioxx

Messaggio da flavioxx » mercoledì 18 maggio 2016, 16:44

Io sono 1,83x78 con 20. Capelli lunghi raccolti. Ora ho barbetta e baffetti alla George Clooney (identici, come lo si è visto a Cannes in questi giorni ). Occhi verdi mutanti, anche sul marrone. Fisico asciutto. Braccia allenate tutti i giorni con pochi apparecchi in casa, ma pratici. Adoro il denaro e ogni mezz 'ora controllo il mercato. Sono però sobrio come vuole Francesco, ma non seguo il pauperismo poiché compro le cose che mi servono, per cui se non ci sono linee aeree dove devo andare mi compro l' aereo, chiaro. Per il resto non ho molte pretese. Ho un compagno deficiente che amo. Pratico sesso quando ne ho l 'occasione, e l' Italia non te la dà, per cui viaggio sempre poiché le occasioni le trovi sempre muovendoti. Ultimamente, però, staziono e anche mi piace, ma la pigrizia mi sta riempiendo di noia è di grasso che mi appesantisce sempre di più. Se vuoi il mio recapito telefonico per "contatto ", chiedi pure. Ciao

Rispondi