operazioni chirurgiche, Dichiarare HIV?!

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Fiore79

Re: operazioni chirurgiche, Dichiarare HIV?!

Messaggio da Fiore79 » giovedì 25 gennaio 2018, 8:34

Direttore che sei hiv + non è un obbligo di legge ma un diritto ettico, non tutti gli ospedali fanno il test hiv come prasi, entro esempio è qui dove mi operano, io non essendo in terapia quindi non prendo farmaci ( non ne ho bisogno ) non ho ritenuto giusto che devo fare per l'ultima l'intervento, sono obligati a sterilizzare dopo ogni paziente anche perché se loro non fanno il test come prasi, c'è gente che neanche lo sa .

Fiore79

Messaggio da Fiore79 » giovedì 25 gennaio 2018, 8:35

Volevo scrivere dire non direttore, scusi e il t9

Fiore79

Messaggio da Fiore79 » giovedì 25 gennaio 2018, 8:40

Raziel ha scritto:Non scherziamo, qui non si tratta di tacere per non subire una discriminazione, se si ha a che fare con un intervento chirurgico va detto anche per la tua stessa salute, oltre che per quella del personale sanitario e delle persone che ti staranno accanto.

Il personale sanitario ha obbligo di sterilizzare dopo ogni intervento, perché non tutti gli ospedali fanno il test, c'è gente che neanche lo sanno

Fiore79

Messaggio da Fiore79 » giovedì 25 gennaio 2018, 14:17

Ragazzi alla fine non è lo fatta, ho chiamato l'ospedale è ho dichiarato la mia s+ , era un peso troppo grande e di scrupoli me li faccio e anche tanti e convivere con un ragazzo negativo Sto attenta sempre

InnerAnimal85

Messaggio da InnerAnimal85 » giovedì 25 gennaio 2018, 18:20

Operato a fine dello scorso anno in anestesia totale a Roma. Ho subito dichiarato di essere S+ in fase di pre ospedalizzazione e la terapia che prendevo.
Sono stato operato in day hospital in un giorno infrasettimanale e tra i primi della mattinata.
Né i medici né il personale sanitario hanno battuto ciglio sul mio stato di sieropositività, che, anche nel mio caso, era esplicitato nella cartella clinica.
Deduco di aver avuto la fortuna di incontrare persone competenti.

pipotto

Messaggio da pipotto » giovedì 25 gennaio 2018, 20:50

InnerAnimal85 ha scritto:Operato a fine dello scorso anno in anestesia totale a Roma. Ho subito dichiarato di essere S+ in fase di pre ospedalizzazione e la terapia che prendevo.
Sono stato operato in day hospital in un giorno infrasettimanale e tra i primi della mattinata.
Né i medici né il personale sanitario hanno battuto ciglio sul mio stato di sieropositività, che, anche nel mio caso, era esplicitato nella cartella clinica.
Deduco di aver avuto la fortuna di incontrare persone competenti.
un plauso al personale tutto di quell'ospedale

dolcemela87

Messaggio da dolcemela87 » venerdì 26 gennaio 2018, 22:34

Purtroppo anche in ambienti dove ci dovrebbe essere un livello culturale sull'argomento più alto , spesso si nota il contrario .

Rispondi