INTEGRATORI E ROBE VARIE
Re: INTEGRATORI E ROBE VARIE
Intanto ragazze volevo dirvi che in questi giorni di stravizi mi è uscita ancora la candida
però questa volta torno ai vecchi metodi, irrigazioni con bicarbonato, ovuli lactnorm e naturalmente sempre VSL3 poi vedo come andrà, niente fluconazolo e simili, più dieta strettissima.

Si speta e spera!bluevelvet ha scritto:La spontaneità è sempre da apprezzare![]()
Maròòò come lo stiamo insozzando sto 3D!
Va beh, se avremo la sezione, chiediamo a Uffa di cancellare tutte 'ste cazzate

Meli, ti volevo chiedere una cosa sul magnesio Supremo. Sulla scatola dice di berlo solo quando l'acqua è diventata trasparente, cioè mai, a meno che non la scaldi. Siccome non mi piace berlo nemmeno tiepido, io lo bevo freddo e quindi lattiginoso. Che cambia? 

màdona gli ovuli li detestomelisanda ha scritto:Intanto ragazze volevo dirvi che in questi giorni di stravizi mi è uscita ancora la candidaperò questa volta torno ai vecchi metodi, irrigazioni con bicarbonato, ovuli lactnorm e naturalmente sempre VSL3 poi vedo come andrà, niente fluconazolo e simili, più dieta strettissima.

Beh che ne sprechi un po' sicuramente, perchè non si scioglie tutto, devi però aspettare un attimo, io ci sono abituata all'acqua calda, la bevo di prima mattina con mezzo succo di limone dentro, dopo corro in bagno a fare plin plin 15 volte però è detossinante un bel po'. Il magnesio supremo comunque io lo prendevo prima di andare a dormire a mo' di tisana, forse è anche per questo che non mi crea problema. Si ma l'acqua mica la scaldavo eh, prendo quella calda direttamente dal rubinetto.bluevelvet ha scritto:Meli, ti volevo chiedere una cosa sul magnesio Supremo. Sulla scatola dice di berlo solo quando l'acqua è diventata trasparente, cioè mai, a meno che non la scaldi. Siccome non mi piace berlo nemmeno tiepido, io lo bevo freddo e quindi lattiginoso. Che cambia?
No, ma davvero con l'acqua fredda di frigo non si scioglie mai!
Però pensandoci, mi è venuta un'idea, potrei scioglierlo in poca acqua calda e aggiungere DOPO acqua fredda. Com'è che non ci avevo pensato prima?
Però pensandoci, mi è venuta un'idea, potrei scioglierlo in poca acqua calda e aggiungere DOPO acqua fredda. Com'è che non ci avevo pensato prima?

anche io sono solito a prenderlo di sera (specie d'estate) o prima della palestra (da poca differenza, di solito vado verso le ore 20:00). Il magnesio prima di dormire, essendo un miorilassante, ha il vantaggio di facilitare il sonnomelisanda ha scritto:Beh che ne sprechi un po' sicuramente, perchè non si scioglie tutto, devi però aspettare un attimo, io ci sono abituata all'acqua calda, la bevo di prima mattina con mezzo succo di limone dentro, dopo corro in bagno a fare plin plin 15 volte però è detossinante un bel po'. Il magnesio supremo comunque io lo prendevo prima di andare a dormire a mo' di tisana, forse è anche per questo che non mi crea problema. Si ma l'acqua mica la scaldavo eh, prendo quella calda direttamente dal rubinetto.bluevelvet ha scritto:Meli, ti volevo chiedere una cosa sul magnesio Supremo. Sulla scatola dice di berlo solo quando l'acqua è diventata trasparente, cioè mai, a meno che non la scaldi. Siccome non mi piace berlo nemmeno tiepido, io lo bevo freddo e quindi lattiginoso. Che cambia?
Sky, prendi anche tu magnesio citrato? Risulta anche a te che abbia una maggiore biodisponibilità?
Isa prova con le doccette vaginali (lavande) te le prepari in casa, e davvero fan miracoli per la candida, fai bollire mezzo litro di acqua poi ci schiaffi dentro un cucchiaio di bicarbonato, lo sciogli e ne metti un altro fino a che non vedi che l'acqua è satura di bicarbonato, cioè rimane lattiginosa insomma non chiara, la fai raffreddare e poi la metti nella lavanda, il bicarbonato distrugge l’ambiente acido preferito dal fungo, poi andrebbero seguiti lavaggi con sapone di marsiglia, gli ovuli ai fermenti lattici io uso il lactnorm ma esiste anche il bactocin che è meraviglioso ti serve per rispristinare il ph.isabeau ha scritto:màdona gli ovuli li detestomelisanda ha scritto:Intanto ragazze volevo dirvi che in questi giorni di stravizi mi è uscita ancora la candidaperò questa volta torno ai vecchi metodi, irrigazioni con bicarbonato, ovuli lactnorm e naturalmente sempre VSL3 poi vedo come andrà, niente fluconazolo e simili, più dieta strettissima.
na' skifezza.....no no io voglio avvelenarmi con un bella pasticca "fungicida "in 24 ore risolvo il problema..certo se nn magno antibiotici il problema candida nn esiste..per fortuna...le' uno spaccamento di maroni
Comunque prova prima solo con lavaggi esterni di bicarbonato, anche se per la verità andrebbero alternati con lavande all'aceto ma lasem pert.
Prendo Magnesio Supremo. ho cominciato ad usarlo anni fa dopo aver avuto due collassi durante due incontri. Fortissima sudorazione, improvviso calo di temperatura, fronte freddissima, cedimento delle gambe. Secondo il mio maestro era di origine neuromuscolare. Poichè ho sempre bevuto molto e le banane le ho sempre prese (...), non era la mancanza di potassio, quindi era mancanza di magnesio. Per me saranno state anche tutte le botte che mi prendevo....bluevelvet ha scritto:Sky, prendi anche tu magnesio citrato? Risulta anche a te che abbia una maggiore biodisponibilità?