in attesa di conferma hiv+

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
rospino

Re: in attesa di conferma hiv+

Messaggio da rospino » martedì 28 aprile 2015, 19:41

Blast ha scritto:Ma perchè esiste qualcuno che fa i pompini col condom? :lol: :lol: :lol:
Quando ho iniziato la terapia, per i primi mesi, io me li facevo fare con... :roll:

disperato hiv+

Messaggio da disperato hiv+ » mercoledì 6 maggio 2015, 12:59

rospino ha scritto:
Blast ha scritto:Ma perchè esiste qualcuno che fa i pompini col condom? :lol: :lol: :lol:
Quando ho iniziato la terapia, per i primi mesi, io me li facevo fare con... :roll:[/quo

Anche per me è arrivato il gran giorno; inizio della terapia con EVIPLERA! speriamo bene, nel fratempo il mio ragazzo mi ha lasciato, che culo sta sfiga ci vede proprio bene eh!! :shock: :(

Agosto013

Messaggio da Agosto013 » giovedì 7 maggio 2015, 0:29

disperato hiv+ ha scritto:
rospino ha scritto:
Quando ho iniziato la terapia, per i primi mesi, io me li facevo fare con... :roll:[/quo

Anche per me è arrivato il gran giorno; inizio della terapia con EVIPLERA! speriamo bene, nel fratempo il mio ragazzo mi ha lasciato, che culo sta sfiga ci vede proprio bene eh!! :shock: :(
ehi, mi spiace per la situazione, forse in due vi sareste fatti forza a vicenda ma purtroppo stando così le cose secondo me ti sei risparmiato un sacco di inutili litigi e rinfacciate varie - e scusa se mi permetto. Purtroppo capisco quanto difficile possa essere per il tuo compagno continuare una storia in cui potrebbe sentirsi una sorta di "vittima", seppur inconsciamente può succedere.
Forse meglio così per entrambi, e te lo dico con un sincero abbraccio di consolazione virtuale ;)

Ora pensa solo ad abbattere la carica virale, vedo che hai una bella bomba in mano (uso anch'io la stessa arma) quindi dacci dentro e tienici aggiornati :)

disperato hiv+

Messaggio da disperato hiv+ » sabato 16 maggio 2015, 19:58

Agosto013 ha scritto:
rospino ha scritto:

ehi, mi spiace per la situazione, forse in due vi sareste fatti forza a vicenda ma purtroppo stando così le cose secondo me ti sei risparmiato un sacco di inutili litigi e rinfacciate varie - e scusa se mi permetto. Purtroppo capisco quanto difficile possa essere per il tuo compagno continuare una storia in cui potrebbe sentirsi una sorta di "vittima", seppur inconsciamente può succedere.
Forse meglio così per entrambi, e te lo dico con un sincero abbraccio di consolazione virtuale ;)

Ora pensa solo ad abbattere la carica virale, vedo che hai una bella bomba in mano (uso anch'io la stessa arma) quindi dacci dentro e tienici aggiornati :)

Ragazzi qualcuno di voi ha masi sofferto di condilomi acuminati? io è da 4 anni circa che combatto con questo virus, diverse recidive, e costretto ogni volta a bruciare! li ho avuti nella zona perianale e pene,! ora ho notato che sono ricresciuti però stavolta nella parte alta della natiche! sono disperato, ho ricontattato il dermatologo, e mi ha detto che con l'hiv il discorso cambia e le cose si complicano , uff non so davvero cosa fare, se riuscirò a sterminare almeno questa <edit automatico>!

skydrake

Messaggio da skydrake » sabato 16 maggio 2015, 21:46

Mai avuti, ma conosco chi, dopo 4 o 5 recidive, ha usato un metodo estremo: l'aldara.
Con quella particolarissima crema (non é un acido o una crema ustionati, bensì un attivatore immunitario), che NON andrebbe usata nell'ano, c'é chi ha debellato i condilomi una volta per tutte, chi si é provocato delle piaghe tali da finire in ospedale (anche se le bustine sono piccolissime, va usata in microdosi!).
Chiedi al tuo dermatologo.

Agosto013

Messaggio da Agosto013 » domenica 17 maggio 2015, 0:51

Agosto013 ha scritto:
rospino ha scritto:

Ragazzi qualcuno di voi ha masi sofferto di condilomi acuminati? io è da 4 anni circa che combatto con questo virus, diverse recidive, e costretto ogni volta a bruciare! li ho avuti nella zona perianale e pene,! ora ho notato che sono ricresciuti però stavolta nella parte alta della natiche! sono disperato, ho ricontattato il dermatologo, e mi ha detto che con l'hiv il discorso cambia e le cose si complicano , uff non so davvero cosa fare, se riuscirò a sterminare almeno questa <edit automatico>!
ahi ahi... si ne so qualcosa :cry:
nella zona pene e dintorni devo ricorrere all'azoto liquido dalla dermatologa, per la zona perianale li ho fatti togliere chirurgicamente qualche mese fa. Brutta storia sti condilomi, sembrano crescere come funghi i maledetti :evil:
skydrake ha scritto:Mai avuti, ma conosco chi, dopo 4 o 5 recidive, ha usato un metodo estremo: l'aldara.
Con quella particolarissima crema (non é un acido o una crema ustionati, bensì un attivatore immunitario), che NON andrebbe usata nell'ano, c'é chi ha debellato i condilomi una volta per tutte, chi si é provocato delle piaghe tali da finire in ospedale (anche se le bustine sono piccolissime, va usata in microdosi!).
Chiedi al tuo dermatologo.
Tutti parlano dell'aldara come se fosse una potente arma nucleare... a me è sembrato di usare una qualunque crema idratante :lol:
Stessa cosa per la podofillina che la dermatologa mi raccomandava di togliere via con olio di oliva e sapone dopo due ore dall'applicazione per non rischiare una vera e propria ustione, io la tenenvo un po' di più e non mi ha dato nemmeno un lieve bruciore... avrò la pelle di amianto forse?? :( :(

skydrake

Messaggio da skydrake » domenica 17 maggio 2015, 8:53

Agosto013 ha scritto: Tutti parlano dell'aldara come se fosse una potente arma nucleare... a me è sembrato di usare una qualunque crema idratante [emoji38]
Stessa cosa per la podofillina che la dermatologa mi raccomandava di togliere via con olio di oliva e sapone dopo due ore dall'applicazione per non rischiare una vera e propria ustione, io la tenenvo un po' di più e non mi ha dato nemmeno un lieve bruciore... avrò la pelle di amianto forse?? :( :(
Forse si. O perlomeno non avrai la pelle morbida e delicata di un bimbo.
L'efficacia di questo tipo di creme (va be che aldara e podofillina funzionano in modo ben differente) dipende molto da quanto sono assorbite, a tal punto che fa differenza se le applichi su pelle secca o dopo un bagno di un quarto d'ora. Ma sulle mucose vengono assorbite completamente.
Girovagando su internet troverai storie di donne che, vedendo che l'applicazione dell'aldara attorno alle zone intime gli faceva poco effetto, la applicarono con le stesse modalità e quantità all'interno della vagina, finendo all'ospedale. Altre donne, applicandola con più accortezza, sono riuscite a debellare finalmente i condilomi intravaginali di cui erano affette.
Io scoprii l'esistenza dell'aldara da un mio amico, il quale si fece bruciare 5-6 volte una verrucca labiale, fino all'uso di tale crema (gli venne un labbrone enorme, ma si sbarazzò della verruca per sempre).
Poiché gli era avanzata una bustina, me la feci dare per un mio papilloma sul sedere (non nella zona anale, ma comunque in una posizione molto difficile per me da bruciare con precisione col verunec, a tal punto che ogni due anni mi risbucava fuori).
Poiché era una sola bustina, ne applicai un terzo a giorni alterni (chiudendo accuratamente prima col la pellicola di cellophane la bustina e mettendo il tutto in frigo), alternandola col verunec (soluzione corrosiva a base di acido salicilico).
Probabilmente l'effetto dell'aldara fu potenziato dal verunec che assottiglia la pelle e ne favoriva il massimo assorbimento. Mi venne una profonda abrasione sulla chiappa, ma mi liberai del papilloma per sempre.

Blast

Messaggio da Blast » domenica 17 maggio 2015, 8:57

io la podofillotossina non l'ho mai tolta dopo averla applicata :?
eppure ho la pelle morbida come il culetto di un bambino

CIAO GIOIE

skydrake

Messaggio da skydrake » domenica 17 maggio 2015, 9:09

Blast ha scritto:io la podofillotossina non l'ho mai tolta dopo averla applicata :?
eppure ho la pelle morbida come il culetto di un bambino
E passa all'aldara, da applicare dopo il bagno/doccia.
E se non viene assorbita neanche quella, non ti rimangono che, in ordine di efficacia, la crioterapia, la laserterapia o i ferri roventi usati per le torture medievali.

Blast

Messaggio da Blast » domenica 17 maggio 2015, 9:17

ma perchè devo passare all'aldara se non ho i condilomi? :lol: :lol:
Io parlavo di una cosa passata, l'autore del post è dispersato_hiv
ahahahahhaha te stai a fa vecchio skyline, dammelo prima che non funzioni più, lo voglio adesso!

CIAO GIOIE

Rispondi