Quando ho iniziato la terapia, per i primi mesi, io me li facevo fare con...Blast ha scritto:Ma perchè esiste qualcuno che fa i pompini col condom?![]()
![]()

Quando ho iniziato la terapia, per i primi mesi, io me li facevo fare con...Blast ha scritto:Ma perchè esiste qualcuno che fa i pompini col condom?![]()
![]()
Quando ho iniziato la terapia, per i primi mesi, io me li facevo fare con...rospino ha scritto:Blast ha scritto:Ma perchè esiste qualcuno che fa i pompini col condom?![]()
![]()
ehi, mi spiace per la situazione, forse in due vi sareste fatti forza a vicenda ma purtroppo stando così le cose secondo me ti sei risparmiato un sacco di inutili litigi e rinfacciate varie - e scusa se mi permetto. Purtroppo capisco quanto difficile possa essere per il tuo compagno continuare una storia in cui potrebbe sentirsi una sorta di "vittima", seppur inconsciamente può succedere.disperato hiv+ ha scritto:Quando ho iniziato la terapia, per i primi mesi, io me li facevo fare con...rospino ha scritto:Blast ha scritto:Ma perchè esiste qualcuno che fa i pompini col condom?![]()
![]()
[/quo
Anche per me è arrivato il gran giorno; inizio della terapia con EVIPLERA! speriamo bene, nel fratempo il mio ragazzo mi ha lasciato, che culo sta sfiga ci vede proprio bene eh!!![]()
Agosto013 ha scritto:ehi, mi spiace per la situazione, forse in due vi sareste fatti forza a vicenda ma purtroppo stando così le cose secondo me ti sei risparmiato un sacco di inutili litigi e rinfacciate varie - e scusa se mi permetto. Purtroppo capisco quanto difficile possa essere per il tuo compagno continuare una storia in cui potrebbe sentirsi una sorta di "vittima", seppur inconsciamente può succedere.disperato hiv+ ha scritto:Quando ho iniziato la terapia, per i primi mesi, io me li facevo fare con...rospino ha scritto:Blast ha scritto:Ma perchè esiste qualcuno che fa i pompini col condom?![]()
![]()
[/quo
Anche per me è arrivato il gran giorno; inizio della terapia con EVIPLERA! speriamo bene, nel fratempo il mio ragazzo mi ha lasciato, che culo sta sfiga ci vede proprio bene eh!!![]()
Forse meglio così per entrambi, e te lo dico con un sincero abbraccio di consolazione virtuale![]()
Ora pensa solo ad abbattere la carica virale, vedo che hai una bella bomba in mano (uso anch'io la stessa arma) quindi dacci dentro e tienici aggiornati
ahi ahi... si ne so qualcosadisperato hiv+ ha scritto:Agosto013 ha scritto:ehi, mi spiace per la situazione, forse in due vi sareste fatti forza a vicenda ma purtroppo stando così le cose secondo me ti sei risparmiato un sacco di inutili litigi e rinfacciate varie - e scusa se mi permetto. Purtroppo capisco quanto difficile possa essere per il tuo compagno continuare una storia in cui potrebbe sentirsi una sorta di "vittima", seppur inconsciamente può succedere.disperato hiv+ ha scritto:Quando ho iniziato la terapia, per i primi mesi, io me li facevo fare con...rospino ha scritto:Blast ha scritto:Ma perchè esiste qualcuno che fa i pompini col condom?![]()
![]()
[/quo
Forse meglio così per entrambi, e te lo dico con un sincero abbraccio di consolazione virtuale![]()
Ora pensa solo ad abbattere la carica virale, vedo che hai una bella bomba in mano (uso anch'io la stessa arma) quindi dacci dentro e tienici aggiornati
Ragazzi qualcuno di voi ha masi sofferto di condilomi acuminati? io è da 4 anni circa che combatto con questo virus, diverse recidive, e costretto ogni volta a bruciare! li ho avuti nella zona perianale e pene,! ora ho notato che sono ricresciuti però stavolta nella parte alta della natiche! sono disperato, ho ricontattato il dermatologo, e mi ha detto che con l'hiv il discorso cambia e le cose si complicano , uff non so davvero cosa fare, se riuscirò a sterminare almeno questa <edit automatico>!
Tutti parlano dell'aldara come se fosse una potente arma nucleare... a me è sembrato di usare una qualunque crema idratanteskydrake ha scritto:Mai avuti, ma conosco chi, dopo 4 o 5 recidive, ha usato un metodo estremo: l'aldara.
Con quella particolarissima crema (non é un acido o una crema ustionati, bensì un attivatore immunitario), che NON andrebbe usata nell'ano, c'é chi ha debellato i condilomi una volta per tutte, chi si é provocato delle piaghe tali da finire in ospedale (anche se le bustine sono piccolissime, va usata in microdosi!).
Chiedi al tuo dermatologo.
Forse si. O perlomeno non avrai la pelle morbida e delicata di un bimbo.Agosto013 ha scritto: Tutti parlano dell'aldara come se fosse una potente arma nucleare... a me è sembrato di usare una qualunque crema idratante [emoji38]
Stessa cosa per la podofillina che la dermatologa mi raccomandava di togliere via con olio di oliva e sapone dopo due ore dall'applicazione per non rischiare una vera e propria ustione, io la tenenvo un po' di più e non mi ha dato nemmeno un lieve bruciore... avrò la pelle di amianto forse??![]()
E passa all'aldara, da applicare dopo il bagno/doccia.Blast ha scritto:io la podofillotossina non l'ho mai tolta dopo averla applicata![]()
eppure ho la pelle morbida come il culetto di un bambino