Visita per invalidità civile

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
skydrake

Re: Visita per invalidità civile

Messaggio da skydrake » venerdì 18 marzo 2016, 17:24

Blast ha scritto:Tocca mette i soldi sotto al materasso [emoji38][emoji38] :lol:
C'è chi si attrezza al proposito:
http://www.repubblica.it/economia/2016/ ... 90971/?rss

poponar

Messaggio da poponar » venerdì 18 marzo 2016, 17:29

skydrake ha scritto:
poponar ha scritto: penso disinvestirò quasi tutto e lascerò i soldi dormienti sul conto corrente
...ma così a fine anno la tua giacenza media sarebbe elevata. Potresti essere soggetto a controlli.
non temo i controlli, non ho nulla da nascondere e poi me li hanno già fatti: 4 o 5 anni fa mi era arrivata una lettera dall'agenzia delle entrate o dalla finanza non ricordo in cui mi informavano di alcuni controlli derivanti dal fatto che non faccio il 730 e non è successo niente. Io sono in regola al 100% a parte questa piccola eccedenza di interessi ma relativa solo al 2015, gli anni scorsi non superavo nemmeno quegli interessi, solo che nel frattempo ho ereditato un quantitativo di soldi che l'anno scorso mi ha fatto sforare (senza che sapessi di dover fare questa denuncia!)

poponar

Messaggio da poponar » venerdì 18 marzo 2016, 17:47

Ecco come ho già soluzionato il problema

http://www.ilsole24ore.com/art/finanza- ... fromSearch

bot a 12 mesi, interesse non ne danno, i soldi sono comunque al sicuro e non sotto il materasso e, anche se non sembrerebbe, considerata la bassa inflazione, costituiscono un investimento decente

semplicementeio

Re: Aggiornamento - Visita per invalidità civile

Messaggio da semplicementeio » domenica 17 aprile 2016, 15:42

Ciao a tutti, ho ricevuto i giorni scorsi il responso della commissione, mi hanno riconosciuto il 70% di invalidità civile.

Rispondi