La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
-
RebelHaart
Messaggio
da RebelHaart » mercoledì 18 maggio 2016, 16:50
flavioxx ha scritto:Io sono 1,83x78 con 20. Capelli lunghi raccolti. Ora ho barbetta e baffetti alla George Clooney (identici, come lo si è visto a Cannes in questi giorni ). Occhi verdi mutanti, anche sul marrone. Fisico asciutto. Braccia allenate tutti i giorni con pochi apparecchi in casa, ma pratici. Adoro il denaro e ogni mezz 'ora controllo il mercato. Sono però sobrio come vuole Francesco, ma non seguo il pauperismo poiché compro le cose che mi servono, per cui se non ci sono linee aeree dove devo andare mi compro l' aereo, chiaro. Per il resto non ho molte pretese. Ho un compagno deficiente che amo. Pratico sesso quando ne ho l 'occasione, e l' Italia non te la dà, per cui viaggio sempre poiché le occasioni le trovi sempre muovendoti. Ultimamente, però, staziono e anche mi piace, ma la pigrizia mi sta riempiendo di noia è di grasso che mi appesantisce sempre di più. Se vuoi il mio recapito telefonico per "contatto ", chiedi pure. Ciao
quel "20" sono i cm?
-
Napoleone
Messaggio
da Napoleone » mercoledì 18 maggio 2016, 16:56
flavioxx ha scritto:Io sono 1,83x78 con 20. Capelli lunghi raccolti. Ora ho barbetta e baffetti alla George Clooney (identici, come lo si è visto a Cannes in questi giorni ). Occhi verdi mutanti, anche sul marrone. Fisico asciutto. Braccia allenate tutti i giorni con pochi apparecchi in casa, ma pratici. Adoro il denaro e ogni mezz 'ora controllo il mercato. Sono però sobrio come vuole Francesco, ma non seguo il pauperismo poiché compro le cose che mi servono, per cui se non ci sono linee aeree dove devo andare mi compro l' aereo, chiaro. Per il resto non ho molte pretese. Ho un compagno deficiente che amo. Pratico sesso quando ne ho l 'occasione, e l' Italia non te la dà, per cui viaggio sempre poiché le occasioni le trovi sempre muovendoti. Ultimamente, però, staziono e anche mi piace, ma la pigrizia mi sta riempiendo di noia è di grasso che mi appesantisce sempre di più. Se vuoi il mio recapito telefonico per "contatto ", chiedi pure. Ciao
ahahahaha fammi capire meglio...sei in coppia aperta e di tanto in tanto viaggi per cercare sesso?.
La mia coppia è molto chiusa, non mi è concesso chiederti il numero. ahahah
-
Napoleone
Messaggio
da Napoleone » mercoledì 18 maggio 2016, 17:01
RebelHaart ha scritto:flavioxx ha scritto:Io sono 1,83x78 con 20. Capelli lunghi raccolti. Ora ho barbetta e baffetti alla George Clooney (identici, come lo si è visto a Cannes in questi giorni ). Occhi verdi mutanti, anche sul marrone. Fisico asciutto. Braccia allenate tutti i giorni con pochi apparecchi in casa, ma pratici. Adoro il denaro e ogni mezz 'ora controllo il mercato. Sono però sobrio come vuole Francesco, ma non seguo il pauperismo poiché compro le cose che mi servono, per cui se non ci sono linee aeree dove devo andare mi compro l' aereo, chiaro. Per il resto non ho molte pretese. Ho un compagno deficiente che amo. Pratico sesso quando ne ho l 'occasione, e l' Italia non te la dà, per cui viaggio sempre poiché le occasioni le trovi sempre muovendoti. Ultimamente, però, staziono e anche mi piace, ma la pigrizia mi sta riempiendo di noia è di grasso che mi appesantisce sempre di più. Se vuoi il mio recapito telefonico per "contatto ", chiedi pure. Ciao
quel "20" sono i cm?
no sarà la sua età................................
-
Napoleone
Messaggio
da Napoleone » mercoledì 18 maggio 2016, 17:44
flavioxx ha scritto:Vero, è la mia età

peccato.................
-
Blast
Messaggio
da Blast » mercoledì 18 maggio 2016, 18:34
si certo
l'ultimo che m'ha detto che aveva 20 cm gli ho chiesto se la smetteva di sditalinarmi e mi infilava il pisello e mi ha risposto che mi stava scopando già da 10 minuti...
CIAO GIOIE
-
flavioxx
Messaggio
da flavioxx » mercoledì 18 maggio 2016, 19:37
Cioè Blast, non era 20 o hai una voragine ?
-
Blast
Messaggio
da Blast » mercoledì 18 maggio 2016, 19:39
CIAO GIOIE
-
skydrake
Messaggio
da skydrake » mercoledì 18 maggio 2016, 19:52
Blast ha scritto:sono stretta, e quando non lo sono perchè mi hanno appena sfondato sono ancora capace di stringere e fingere che sia stretta [emoji38] [emoji38]

...like a Virgin.
Come no, e gli altri ci cascano tutti.
Ricordo qualche anno fa che un ragazzino, giovane ma col fare da esperta e navigata, al suo "fai piano, è la prima volta", non sono riuscito a trattenermi e sono scoppiato a ridere....
-
Blast
Messaggio
da Blast » mercoledì 18 maggio 2016, 19:59
CIAO GIOIE