Grindr vuole inserire filtro hiv+ hiv-
Re: Grindr vuole inserire filtro hiv+ hiv-
Mah, il problema non lo vedo. Se vuoi lo scrivi, se non lo vuoi non lo scrivi. Niente è obbligatorio, compreso avere grindr installato sul telefono.
Tra l'altro già è possibile scriverlo perché tra le tribes si può indicare "poz".
Se vuoi non scrivere l'età lo puoi fare. Idem per peso, altezza e altri dati che non desideri condividere.
Tra l'altro già è possibile scriverlo perché tra le tribes si può indicare "poz".
Se vuoi non scrivere l'età lo puoi fare. Idem per peso, altezza e altri dati che non desideri condividere.
Ciao ragazzi, io mi sono riscritto qui in ItAlia. Se volete il mio username e
O se non lo volete, comunque per uma scopata
... ma siete fighi???
O se non lo volete, comunque per uma scopata
... ma siete fighi???
rospino ha scritto:L'articolo è quello, non ne esistono altri. Forse però non hai letto bene quello che scritto, cioè che dell'aspetto di discriminazione - riportato da Gay.it e attribuito al blogger sieropositivo - nell'articolo originale non si parla. Chi parla di discriminazione (per me incomprensibilmente) sei tu! [emoji1]alfaa ha scritto:E io che ho detto? Il falso senso di prevenzione l'ho scritto anche io ma nell'articolo che ho letto io che non so se è quello che hai postato tu, si parla anche di un aspetto di discriminazione su cui io sono d'accordo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avevo modificato il mi mex ma poi si era spento cell per cui non ti è arrivata risposta esatta. Si ,come dicevo, allora era gay.it che parlava di discriminazione , ma che sia gay.it o un blogger positivo non cambia. Io la penso cosi e non sono il solo a quanto vedo parlando anche con altri amici sieropositivi tra l'altro. Non è incomprensibile, i motivi li ho spiegati precedentemente. Comunque non c'è solo la discriminazione, è solo un aspetto
Cmq quando ho aperto il thread credevo che il dichiarare di essere positivo o negativo potesse essere obbligatorio. Se sarà opzionale la cosa è diversa ma in ogni caso la vedo come una cosa inutile e potenzialmente discriminatoria perchè non possiamo paragonare lo stato sierologico all'altezza ed il peso. Comunque non c'è problema cioè ognuno la vede a suo modo. Io spero l'iniziativa non venga presa
Blast , come al solito se non si è d'accordo con te devi concludere con qualche messaggio che dimostri la tua "presunta" superiorità di pensiero. Sei spesso simpatico ma ancora piu spesso dai risposte alla cavolo proprio con faccine e battuta finale inutile irritante , tra l'altro in un forum dove lo spirito è quello di aiutarsi a vicenda mah... Ma a te piace cosi, fai pure.Blast ha scritto:Ho già scritto che nel suo piccolo, l'applicazione porterà in qualche modo la gente ad interfacciarsi con una realtà, sottolineando che esiste e che è tra noi, ma a quanto pare sembra tu non ponga attenzione a ciò che scrivo e che ti impegni più a controbattere per far valere la tua opinione e a dimostrare quanto tu sia privo di spirito di autocritica. Quindi direi che va bene così, tanto è inutile.
Ma la cosa bella è comunque che la cosa arriverà presto su Grindr, che tu voglia o meno, che tu sia bigotto o meno, che tu sia positivo o meno, mi spiace
Non si tratta di non porgere attenzione , vuoi che ti dia a tutti i costi ragione? No.Non lo farò perchè non sono d'accordo.Stop

IO non ho la presunzione di avere ragione , presunzione che hai spesso e VOLENTIERI tu( e a quanto noto non sono l'unico a pensarlo) ho detto che ognuno ha le sue idee. Se arriverà o meno in realtà non è sicuro, e se arriverà amen.Non è che è un test obbligatorio alla scopata. Dormirò quindi la notte, stai tranquillo

Il thread l'ho aperto solo per condividere notizia con voi
Per quanto riguarda l'altro messaggio che hai scritto.Tesoro io non sono represso( se lo fossi non scoperei come un riccio come sto facendo ) semplicemente ho paura possa girare la voce nell'ambiente gay( del resto degli ambienti non me ne po fregà de meno) perchè qui è piccolo e si scambiano foto del tuo cazzo figurati se non si scambiano golosa notizia che sei s+. Qui tutti o quasi nascondiamo l'hiv al mondo quindi non farti passare x la progressista che ci mette foto viso su romeo perchè sono sicuro non sia cosi. E poi se uno vuole dichiararsi lo può fare tranquillamente scrivendo hiv + sul profilo non è che non essendoci l'opzione tu non lo possa fare.
E' inutile continuare hai ragione, ma chiariamo : non perchè tu abbia ragione e io torto, ma perchè io ho una opinione e tu un'altra

Ultima modifica di alfaa il lunedì 18 luglio 2016, 1:05, modificato 1 volta in totale.
ps: ora mi aspetto cento di queste faccine
condite da qualche offesa gratuita- taci- o mi hai rotto la vagina
Devi rinnovarti

Devi rinnovarti

sei na bigotta
comunque, tanto per raccontare un aneddoto, quando feci il test io era proprio il periodo in cui su Hornet uscì la cosa dello status sierologico. Mi ricordo che volevo fare il test per tutta una serie di ragioni da tanto tempo (un rapporto di cui ero insicuro, febbri continue, rash cutaneo). Ma presi la decisione di farlo quel sabato proprio perchè la mattina aprii hornet, e mi ricordai che poteva essere messa la data dell'ultimo test. Quindi diedi a quel test un significato apparentemente superficiale, ma che in realtà rappresentava solo una scusa, un incoraggiamento a farlo.
comunque, tanto per raccontare un aneddoto, quando feci il test io era proprio il periodo in cui su Hornet uscì la cosa dello status sierologico. Mi ricordo che volevo fare il test per tutta una serie di ragioni da tanto tempo (un rapporto di cui ero insicuro, febbri continue, rash cutaneo). Ma presi la decisione di farlo quel sabato proprio perchè la mattina aprii hornet, e mi ricordai che poteva essere messa la data dell'ultimo test. Quindi diedi a quel test un significato apparentemente superficiale, ma che in realtà rappresentava solo una scusa, un incoraggiamento a farlo.
CIAO GIOIE
Alfaa ma come! Io mi prodigo nello scriverti messaggi di pensiero positivo con tanto di preghiera della serenità e tu ti concentri solo sul fatto che Blast (come tutti del resto su questa questione di Grindr) non ti dà ragione?
Comunque Blast ecco un'altra cosa sulla quale spicchi in questo forum: Tutti - me compreso - cerchiamo di avere il tuo consenso.
#Maperchè?
-------------
Don't give up!
Comunque Blast ecco un'altra cosa sulla quale spicchi in questo forum: Tutti - me compreso - cerchiamo di avere il tuo consenso.
#Maperchè?
-------------
Don't give up!
Don't give up!
No ma davvero io condivido pienamente il post di nuovo giorno, nel senso che in teoria tutta questa discussione è sterile in quanto è evidente e ben chiara a chiunque la positività del messaggio lanciato dall'iniziativa di Grindr. Davvero non riesco a capire dove sia la discriminazione. Anche il fatto stesso del ripensamento di alfa laddove la scelta dello status fosse opzionale, beh, la cosa era ovvia e palese, dunque stento a capire dove sia la discriminazione laddove venga posta una possibilità di scelta libera. Il diritto non è solo nell'ottenere qualcosa, ma anche e soprattutto nella libertà di scegliere se avere o meno una cosa, ed una scelta opzionale su uno status sierologico su un app mi sembra più che democratica
CIAO GIOIE
Comunque su Grindr potrebbero mettere altri dettagli ben più importanti, quali:
S-M-L-XL-XXL
[emoji23][emoji23][emoji23]
-------------
Don't give up!
S-M-L-XL-XXL
[emoji23][emoji23][emoji23]
-------------
Don't give up!
Don't give up!
Si vabbè dai sono bigotta hai ragione come sempre , ok?
Ora basta che mi hai sfibrato lo sfintere
Rosso a me del consenso di blast a dire il vero non me frega na cippa , con tutto il rispetto
Ho risposto a lui e rospino perchè sono stati quelli con cui per prima ho avuto il dibattito.
In ogni caso il fatto che sia opzionale cambia un po' le cose. Ma rimane il fatto che se tutti scriveranno sieronegativo dovrai decidere pure te se adeguarti a questa tendenza o omettere una cosa che tutti scrivono...
In ogni caso era un thread cosi per discutere con voi di questo, cioè non è questione di vita o d morte o da non dormirci la notte eh...

Ora basta che mi hai sfibrato lo sfintere
Rosso a me del consenso di blast a dire il vero non me frega na cippa , con tutto il rispetto

In ogni caso il fatto che sia opzionale cambia un po' le cose. Ma rimane il fatto che se tutti scriveranno sieronegativo dovrai decidere pure te se adeguarti a questa tendenza o omettere una cosa che tutti scrivono...
In ogni caso era un thread cosi per discutere con voi di questo, cioè non è questione di vita o d morte o da non dormirci la notte eh...