1 mese terapia
Re: 1 mese terapia
.... ma voi avete idea di cosa significa preoccuparsi della viremia per due anni? Cioè è una cosa atroce. Io ho avuto paura dell'AIDS!
Non lo auguro a nessuno.
Addirittura, ma come sei drammatico Rosso! Eppure la C.V la misurano dal 1997 o giù di lì, prima facevano testo i cd4 che se non scendevano sotto i 200 nessun medico prescriveva la terapia. E siamo sopravvissuti in tanti, senza atrocità

Che vuoi farci. Sono una nuova recluta e mi impressiono. Non ho la tempra di voi veterani che avete visto veramente l'inferno.flavioxx ha scritto:.... ma voi avete idea di cosa significa preoccuparsi della viremia per due anni? Cioè è una cosa atroce. Io ho avuto paura dell'AIDS!
Non lo auguro a nessuno.
Addirittura, ma come sei drammatico Rosso! Eppure la C.V la misurano dal 1997 o giù di lì, prima facevano testo i cd4 che se non scendevano sotto i 200 nessun medico prescriveva la terapia. E siamo sopravvissuti in tanti, senza atrocità
Don't give up!
Alla fine mi pare che siamo finito un filino OFF TOPIC [emoji1][emoji1][emoji1]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
1 mese terapia
<edit dell'amministrazione>Blast ha scritto:<edit dell'amministrazione>
Don't give up!