La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
-
rita
Messaggio
da rita » sabato 6 febbraio 2021, 9:34
Sono molto colpita dalla tua testimonianza Memole. ... ...
Un abbraccio virtuale

Ultima modifica di
rita il giovedì 18 febbraio 2021, 15:11, modificato 2 volte in totale.
-
giovane888
Messaggio
da giovane888 » sabato 6 febbraio 2021, 11:42
Speriamo che risponda, forse è da un bel po’ Che non si collega.. eppure la sua testimonianza, per me sarebbe molto importante essendo estremamente simile
-
Angelo83
Messaggio
da Angelo83 » sabato 6 febbraio 2021, 20:17
Symtuza era la mia seconda terapia.
Mi dava mal di testa , dolori muscolari e 10 kili in più.
Ma i kili non sono certo al 100% che è stata la terapia.
Dopo qualche mese ero gomfio al viso e tanto grasso sulla pancia.
Tutto qui
-
Hotboy28
Messaggio
da Hotboy28 » domenica 7 febbraio 2021, 20:56
Anche io sono stato colpito dalla tua storia, spero che le cose siano tornate alla normalita', anche io partito da aids e con un sarcoma di kaposi ora guarito, anche io ho qualche controindicazioni, tipo diarrea sogni strani dooo due anni ma cerco di non pensare.Sono guarito dal sarcoma sono tornato a lavoro mi sento bene e vivo, ovvio ho un po di paure e cerco di controllare spesso il mio fisico, sono anche ingrassato ma sai che vi dico sono sereno sono felice anche se ho l hiv ho scoperto di essere forte mentalmente , ovvio ho i miei momemti di sconforto e leggere questa storia mi ha commosso ma mi ritengo fortunato, anche se sono single e mi sento un po solo ma questo era presente anche prima della diagnosi, cerco di amarmi che forse prima non facevo per il resto ragazzi vi auguro a tutti di essere piu sereni e non pensare al hiv ma di vivere al meglio la.nostra vita