CIAO RAGAZZI MI AGGIUNGO ANCH'IO..........
Re: CIAO RAGAZZI MI AGGIUNGO ANCH'IO..........
se io la terapia l'ho presa alle 19 se esco come mi devo comportare?
-
bevi poco.REGINA ha scritto:se io la terapia l'ho presa alle 19 se esco come mi devo comportare?
e inizia a prendere la terapia verso le 24, per le prox volte... io farei così...
-
in particolare Regina, ti suggerirei di spostare l'orario di assunzione all'orario che tu ritieni ottimale variando di un'ora al giorno l'orario di assunzione, in modo da non scassare l'apparato generale della terapia.REGINA ha scritto:ok grazie!!
ma ad esempio verso le dieci una birretta o due me la posso bere? o devo aspettare o rinunciare?
-
bevitene una, e non troppo potente, verso le undici. tieni conto che i farmaci dovranno coprirti per tutta la giornata a venire.REGINA ha scritto:ma ad esempio verso le dieci una birretta o due me la posso bere? o devo aspettare o rinunciare?
quando avrai stabilizzato l'assunzione verso le 24 o l'una di notte degli antiretrovirali, fatti tranquillamente due medie alle dieci

ti ribadisco comunque di chieder consiglio al dottore: non tutti i farmaci vengono metabolizzati per la stessa via per cui non tutti entrano in concorrenza con l'alcol. è una domanda che farei/farò anch'io al mio curante, al momento dell'ingresso in terapia. lo sanno perfettamente anche loro che qualcosa beviamo anche noi!
alla fine ho deciso di non bere niente, meglio non fare casini senza sentire la dottoressa.
comunque ragazzi la terapia si fa sentire come argomento WC!!! spero di non vedermela peggio. sono parecchio giù di morale
ciao!!!
comunque ragazzi la terapia si fa sentire come argomento WC!!! spero di non vedermela peggio. sono parecchio giù di morale
ciao!!!
Ciao Jonathan scusa ma sarebbe meglio ke aprissi un 3d tutto tuo altrimenti qui si fa confusione con quello di Regina!!! Ti risp lìJonathan ha scritto:Ciao Stealhty e Danielemi , sentite io sono venuto in Italia con mia moglie e abbiamo tentato l'inseminazione artificiale al Sacco di Milano..unico posto ove lo fanno con la mutua dato i costi altissimi da privati , abbiamo speso tra esami (tempi di 3 anni di lista d'attesa per essere ammessi al Sacco , 1 anno per fare tutti gli esami che ci hanno chiesto) e inseminazione 2700 euro di ticket (da parte di mia moglie perche' io ho l'esenzione anche se non so perche' 500 euro di sperm wash me li hanno fatti pagare) e abbiamo fatto tre tentativi..tutti andati a vuoto un po per sfiga e un po perche' lavorano con i piedi in quel posto , non vi dico quanto abbiamo speso per vivere in Italia e avevo la casa dei miei a disaposizione !
Siamo tornati l'anno dopo...senza nemmeno pensarci su 2 volte ..studio Semprini , e siamo tornati con mia moglie incinta al primo tentativo![]()
avendo l'esperienza sia del Sacco e di Semprini ....non ho dubbi su come lavorino bene da Semprini , ho tenuto i contatti con 8 coppie conosciute al Sacco...tutti a vuoto per 4 o 5 volte sono andati ! Non entro poi in particolari ma faccio una premessa...alcuni infermieri e medici al Sacco sono mooolto rozzi e maleducati , forse sono gentili e premurosi se vai a pagamento pero' ..ma nulla e' gratis come sapete dato che paghiamo tutti fior di contributi !!!
Adesso io vi chiedo...volendo noi avere un altro bimbo...mi garantite nero su bianco che domani non mi metto un preservativo e mia moglie rimarra' incinta senza alcun rischio per lei e il nascituro ? io ho la viremia negativa e uso kaletra e truvada..ho chiesto al mio infettivologo che non e' un pischello ..trattasi di Renato Finazzi , e' 30 anni che sta al San Luigi , e mi ha detto NO , non farlo ...che mi dite ragazzi ? fatemi sapere perche' da Semprini ho speso 8000 euro..esami a parte ! E son tutti da rifare visto che te li tengono validi per soli 2 anni...e con la mutua i tempi sono a babbo morto !!!

Ma no ...quello che avevo da dire a riguardo l'ho detto..e bisogna trovarsi in mezzo a ste storie per poter valutare cio' che e' bene e che e' male , io ho fatto quello che ho ritenuto giusto e se dovessi ritornare indietro lo rifarei evitando il Sacco ovviamente , mi scuso con Regina per aver interferito e la chiudo qua !
ciao ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è un po' che non ci si sente!!!!! finalmente mi è arrivato il pc nuovo e posso collegarmi come si deve...............
state tutti bene?????????
immagino che non potevate vivere senza di me vero...........???
qua tutto bene. sono alla mia terza settimana di terapia e sorpresa delle sorprese.... nessun effetto collaterale, solo i primi due giorni, il resto era di tipo ansioso, per me è già un piccolo traguardo perchè ero un po' preoccupata per il lavoro e per eventuali dimagrimenti dati dalle corse in bagno (che non ci sono state)
Regina batte Kaletra 1-0
fra una settimana ho le prime analisi e il 6 dicembre la visita e speriamo almeno di vedere qualche risultato...
UN BACIO GRANDE A TUTTI VI VOGLIO BENEEEEEEEEE!!!!
state tutti bene?????????
immagino che non potevate vivere senza di me vero...........???

qua tutto bene. sono alla mia terza settimana di terapia e sorpresa delle sorprese.... nessun effetto collaterale, solo i primi due giorni, il resto era di tipo ansioso, per me è già un piccolo traguardo perchè ero un po' preoccupata per il lavoro e per eventuali dimagrimenti dati dalle corse in bagno (che non ci sono state)
Regina batte Kaletra 1-0
fra una settimana ho le prime analisi e il 6 dicembre la visita e speriamo almeno di vedere qualche risultato...
UN BACIO GRANDE A TUTTI VI VOGLIO BENEEEEEEEEE!!!!