Come reagireste?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
flavioxx

Re: Come reagireste?

Messaggio da flavioxx » mercoledì 13 aprile 2016, 18:25

rosso80 ha scritto:
flavioxx ha scritto:Ciao Gebby e scusami per il fake. Come mai conosci il codice 020? Io.che sono.S+ da trent'anni l' ho conosciuto da poco, e perché ne hanno parlato sul forum. Sei medico o del settore ? (Puoi anche non rispondermi )
Se rileggi la storia noterai che lui ha scoperto il codice 020 nel portafogli di lui DOPO aver scoperto di essere positivo.
Io quel codice l'ho scoperto quasi subito aver scoperto la malattia. Tutti qui abbiamo dovuto fare l'esenzione. Inoltre qui nel forum se ne è discusso parecchio del codice 020...
Il teste dice esattamente : dopo.sei mesi risulto positivo, e dopo un anno scopro l' impegnativa col codice. Non è una prova. Si.possono essere infettati tutte due prima o.durante il menage. Chi comprova la fedeltà ?

Ghebby

Messaggio da Ghebby » mercoledì 13 aprile 2016, 19:07

Barney ha scritto:Tutti meritano il meglio ma per me un 35enne che non riesce a prendersi le palle in mano per affrontare una situazione cosí importante con un ragazzo per di più molto più piccolo non é il meglio.
Insomma gente, qui non si tratta di aver confessato una scappatella ma di aver messo in crisi la salute fisica di una persona.
I motivi li possiamo tutti capire, tutti temiamo le possibili reazioni negative ad un coming out, ma cristoddio se abbiamo un minimo di sensatezza e rispetto per le persone o facciamo sesso protetto o affrontiamo a 4occhi la situazione.
A me pare si voglia far passare la m3rda per cioccolata qui.
Nessuno vuole far passare la <edit automatico> per cioccolata. Tutti sbagliamo. Ha sbagliato, lo ha ammesso. Si è trovato in una bugia più grande di lui. Ha agito male.

Ghebby

Messaggio da Ghebby » mercoledì 13 aprile 2016, 19:08

flavioxx ha scritto:
rosso80 ha scritto:
flavioxx ha scritto:Ciao Gebby e scusami per il fake. Come mai conosci il codice 020? Io.che sono.S+ da trent'anni l' ho conosciuto da poco, e perché ne hanno parlato sul forum. Sei medico o del settore ? (Puoi anche non rispondermi )
Se rileggi la storia noterai che lui ha scoperto il codice 020 nel portafogli di lui DOPO aver scoperto di essere positivo.
Io quel codice l'ho scoperto quasi subito aver scoperto la malattia. Tutti qui abbiamo dovuto fare l'esenzione. Inoltre qui nel forum se ne è discusso parecchio del codice 020...
Il teste dice esattamente : dopo.sei mesi risulto positivo, e dopo un anno scopro l' impegnativa col codice. Non è una prova. Si.possono essere infettati tutte due prima o.durante il menage. Chi comprova la fedeltà ?

No no, io ho esami
Prima della relazione che ero sano... Mentre lui dal 2011 è sieropositivo.

Barney

Messaggio da Barney » mercoledì 13 aprile 2016, 19:10

Ti auguro di non fare i conti con te stesso in futuro per altre occasioni!

Blast

Messaggio da Blast » mercoledì 13 aprile 2016, 19:12

Tutti sbagliamo; si, peccato che il 99,9% degli errori che la gente commette sono riparabili e non compromettono la salute delle persone. Togliti quei prosciutti di Parma in offerta davanti agli occhi gioia

CIAO GIOIE

flavioxx

Messaggio da flavioxx » mercoledì 13 aprile 2016, 19:41

Beh qui le persone sono avvelenate dall' hiv e non si può discutere, ma l' amore esiste nel bene e nel male ed è giusto così !

Blast

Messaggio da Blast » mercoledì 13 aprile 2016, 19:46

flavia questo non è amore, è ossessione e paura di non trovarne un altro

CIAO GIOIE

rosso80

Messaggio da rosso80 » mercoledì 13 aprile 2016, 20:24

Blast ha scritto:flavia questo non è amore, è ossessione e paura di non trovarne un altro
Ma anche se fosse? Blast ma parliamoci chiaro. Siamo gay e sieropositivi.
Ma quante possibilità abbiamo di trovarci un compagno? Io manco quando ero negativo ci sono riuscito.
Immaginati adesso. È tutto più difficile.
Il mondo gay è desolante dal punto di vista sentimentale. È sesso. Sesso e sempre sesso.
Mi sono disintossicato da Gribdr. Quando lo reinstallo ed inizio a ricevere messaggi tipo "a o p?", "zona?", "età e peso?", mi ricordo del perché lo avevo tolto e disinstallo di nuovo.
Risultato: sono sei mesi che non scopo.
La vuoi sapere tutta? Se proprio dovevo beccarmi l'HIV avrei preferito prenderla da una storia come questa e non da un incontro insulso via chat.
Ovvio avrei preferito non prenderla affatto.
Non sto dicendo che è giusto e questo mio intervento prescinde dalla situazione in oggetto.
Era solo un piccolo sfogo su un argomento di non poco conto. L'amore.
Spero un giorno di trovarlo, ma se fotografo la situazione (gay e sieropositivo) mi rendo conto che è un macello.

Don't give up!

Barney

Messaggio da Barney » mercoledì 13 aprile 2016, 20:40

Rosso, avresti preferito contagiarti così?
Sei proprio sicuro?
Sentiresti più accettabile sapere che una persona informata del suo status non ha posto limiti per se e per te?
Scusa ma io sarei incazzato il triplo rispetto a un contagio per sfiga, condom rotto, o partner che non conosceva il suo status.
Questo contagio si che poteva essere evitato!
Tu dai valore al contorno della relazione ma per me é fuori dal mondo come comportamento.

rosso80

Come reagireste?

Messaggio da rosso80 » mercoledì 13 aprile 2016, 20:55

Barney ha scritto:Rosso, avresti preferito contagiarti così?
Sei proprio sicuro?
Sentiresti più accettabile sapere che una persona informata del suo status non ha posto limiti per se e per te?
Scusa ma io sarei incazzato il triplo rispetto a un contagio per sfiga, condom rotto, o partner che non conosceva il suo status.
Questo contagio si che poteva essere evitato!
Tu dai valore al contorno della relazione ma per me é fuori dal mondo come comportamento.
Infatti io deploro questo comportamento. Ma qui si tratta anche di farsi due conti.
Oramai il ragazzo l'HIV ce l'ha, è innamorato e ha perdonato il suo ragazzo. Sono fatti. È lui stesso ad ammetterlo.
Alla luce di questi fatti, e tenuto conto che è difficile trovare un compagno, gli conviene restarci. Cioè se l'ha perdonato che senso avrebbe lasciarlo?

Quanto alla mia "provocazione", perché di provocazione si tratta dire che avrei preferito prenderlo dal mio compagno e non da uno sconosciuto, gioca il fatto che almeno l'avrei presa facendo l'amore e non sesso insulso e che saprei "a chi dare la colpa". Inoltre non avrei dovuto affrontare tutto da solo e mi ritroverei un compagno.
Mentre per come me la sono presa io, andando a scopare bareback con uno sconosciuto di cui manco la faccia ricordo bene, beh in quel caso mi ha fatto anche schifo farlo e so che la colpa è solo mia.
Inoltre ho dovuto affrontare la cosa da solo e solo resterò per chissà quanto tempo.
In questo senso dico a questo punto, se proprio era destino che mi ammalavo, sarebbe stato meglio nelle modalità che hanno investito il nostro amico.
Poi ovvie sono osservazioni tipo: il ragazzo di lui è un poco di buono e che la prevenzione è l'unica vera arma contro questa malattia.
Ultima modifica di rosso80 il mercoledì 13 aprile 2016, 20:59, modificato 1 volta in totale.

Don't give up!

Rispondi