Coppia gay sierodiscordante

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
coppia discordante

Re: Coppia gay sierodiscordante

Messaggio da coppia discordante » mercoledì 21 ottobre 2015, 10:54

Blast, quando troverai un ragazzo con cui vuoi passare il resto della vita, forse e dico forse, proverai le stesse cose che provo io e forse combatterai come sto facendo io. Vi sto ammorbando coi miei messaggi proprio perchè è lui l'altra metá della mia mela, con pregi e difetti, ma è lui!

Blast

Messaggio da Blast » mercoledì 21 ottobre 2015, 11:02

Potremmo fidanzarci io e te se con lui scoppia, tanto ormai coi sieropositivi hai un particolare feeeling ;)
Io non mi blocco, sappilo, anzi, mi devono bloccare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CIAO GIOIE

marsupione

Messaggio da marsupione » mercoledì 21 ottobre 2015, 11:32

Blast ha scritto:Potremmo fidanzarci io e te se con lui scoppia, tanto ormai coi sieropositivi hai un particolare feeeling ;)
Io non mi blocco, sappilo, anzi, mi devono bloccare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...mi dimandavo... Fai anche la lavandaia?

Blast

Messaggio da Blast » mercoledì 21 ottobre 2015, 11:39

Cioè? Metto i panni in lavatrice, ovvio

CIAO GIOIE

marsupione

Messaggio da marsupione » mercoledì 21 ottobre 2015, 11:51

Blast ha scritto:Cioè? Metto i panni in lavatrice, ovvio
Si io intendo la massaia.... Fai i tortellini anche?

Blast

Messaggio da Blast » mercoledì 21 ottobre 2015, 12:22

No li compro già fatti, sono una donna in carriera, non ho tempo per queste cose

CIAO GIOIE

coppia discordante

Messaggio da coppia discordante » mercoledì 21 ottobre 2015, 12:59

Blast, i tuoi commenti sono sempre così spavaldi, ma a che pro mi domando. Il fatto che ti sia scopato mezza Roma e con l'altra mezza hai giá preso accordi, mi fa capire che siamo due persone molto diverse, indipendentemente dalla S+/S-. Ripeto quello che ti ho scritto prima, se un giorno dovessi trovare una persona che ti fará innamorare (te lo auguro di cuore) forse capirai cosa si prova.

notimer

Messaggio da notimer » mercoledì 21 ottobre 2015, 13:03

Blast si vede che l'amore non l'hai ancora trovato.. non parleresti cosi altrimenti! le fisse che i siero positivi devono o possono relazionarsi con altri siero positivi è una grandissima cazzata! se la brocca parte, parte! purtroppo il caso di questi due ragazzi siero discordanti è un caso limite nel senso che il ragazzo hiv+ è bloccato perchè l'ha scoperto da poco.. ma tu se a una x persona dici che sei hiv+ la cosa parte già con la consapevolezza tua e dell'ipotetico ragazzo che c'è un virus dentro di te e che i rapporti sessuali devono solo essere protetti, non vedo ulteriori limitazioni a quello che potrebbe nascere ed evolvere!

Blast

Messaggio da Blast » mercoledì 21 ottobre 2015, 13:15

Ma perchè non vi mettete insieme voi due? :lol: :lol: :lol:
Notimer ribadisco che tu non sai cosa significa perchè se lo sapessi non scriveresti con leggerezza il fatto di doverlo dire, che è una cosa difficilissima, personale nonchè uno sputtanamento globale nel mondo gay. Non è perchè voi due siete negativi e avete accettato i vostri compagni siano tutti così tranquilli e aperti di mente, anzi la maggior parte non lo sono. E non vi sentite discriminati se un sieropositivo vuole stare con un altro sieropositivo perchè sono scelte di vita insindacabili, che competono la singola persona, e che potete solo lontanamente comprendere.
E comunque coppia sierodiscordante stavo scherzando, madonna che acidità, mi sta venendo un attacco di reflusso gastroesofageo

CIAO GIOIE

notimer

Messaggio da notimer » mercoledì 21 ottobre 2015, 13:25

Ma dai su... smettila di fare la velata blast e apprezza il fatto che non tutti siano discriminanti verso i siero positivi.. se io lo fossi stato di certo non sarei stato per 5 anni con il mio ex siero positivo! non farmi la paternale che io non posso capire perchè come la viveva il mio ex la vivevo anche io insieme a lui la situazione e credo che io personalmente sia molto più comprensivo e di vedute larghe rispetto a 10 siero positivi messi insieme... sull' insidacabilità delle scelte che un hiv+ possa stare con un hiv+ non mi dilungo perchè può anche accadere che ti innamori di un altro + ma rifugiarsi dietro questa sola opzione (cosi come tu stai facendo) per nascondere un senso di malessere che stai cercando di soffocare per me non ha senso! E per piacere smettila di dire che i siero negativi non capiscono un siero positivo perchè altrimenti tutte le coppie siero discordanti che sono in giro (e ce ne sono pure un bel pò) montano la loro storia non si sa su cosa! che ci sia discriminazione con altre persone è vero. ma ciò non implica che devi avere vedute cosi serrate verso chi è siero negativo! tutto il resto so solo picci che fai!

Rispondi