L'assistenza sanitaria ai malati di HIV in Puglia
-
Re: L'assistenza sanitaria ai malati di HIV in Puglia
[edit]
Ultima modifica di HLAB5701 il venerdì 27 gennaio 2012, 21:57, modificato 1 volta in totale.
Bene scorpio sembra ke sia luogo comune, parliamo sempre di regione Puglia e specificatamente Foggia e Bari, il rispetto della privacy e la disponibilità del personale medico (ho omesso ke anke io ho il num personale del dott e della caposala) al prossimo prelievo m'informerò anke x la scorta ke danno a ki è in terapia!!!scorpio ha scritto:Ora per blu,la scorta di medicinali,la hanno regolarmente tutti,infatti escono con bustoni pieni,in base ai controlli,poi effettuano regolarmente esame di urine e tutti i controlli del caso in base alle problematiche,io poi avendo dichiarato il mio statoal sistema previdenziale,ho l'accesso diretto,ovvero senza dover passare a far richieste al mio medico curante.
Il reparto e' normale,chi ci lavora ti fa sentire un paziente come altri,attese normali,disponibili nel rispondere per spostare o cambiare un appuntamento,precauzioni nel non inserire nello stesso giorno,persone provenienti da stessi paesi,quindi domani ho il prelievo e poi il 10 i risultati con visita,li sapro' essere piu' preciso sulla disponibilita' dei farmaci se e' rimasta tale(incrocio le dita)

Come promesso,oggi ho ritirato i risulatati,per fortuna tutto bene,motivo per cui si e' deciso di far un controllo ogni 6 mesi,e prendendo Atripla,mi e' stata data l'intera scorta per i 6 mesi,anzi,quando ho detto,mi sa che dovrei avere ancora una confezione,l'infermiera(simpatica e gentile),mi ha detto,per sicurezza te ne do una in piu',cosi' non devi tornare,nel caso ti sia sbagliato,quindi ad oggi tutto normale,come sempre...
PS.oggi per la prima volta,ho visto una persona nella stanza della lila,dietro una scrivania,non so se per coincidenza con l'orario della mia visita,o altro...
Qui Bari a voi striscia
PS.oggi per la prima volta,ho visto una persona nella stanza della lila,dietro una scrivania,non so se per coincidenza con l'orario della mia visita,o altro...
Qui Bari a voi striscia

grazie Scorpio..la prossima volta farò presente la tua inchiesta in reparto qui a Bo... 

-
- Amministratore
R: Re: L'assistenza sanitaria ai malati di HIV in Puglia
silence ha scritto:grazie Scorpio..la prossima volta farò presente la tua inchiesta in reparto qui a Bo...
A proposito, come procede la tua indagine/inchiesta?
ho contattato tutti quelli consigliati da dora ma per il momento zero risposte..tra qualche giorno magari mi ripropongo 

Ste..ma poi pensavo..se con la scusa di un falso rientro in patria chiamassi i reparti infettivi dei vari ospedali chiedendo delucidazioni in merito..credi possa essere valida ai fini dell'informativa?
-
- Amministratore
Non mi sembra un'idea così geniale. Quale ospedale parlerebbe male della propria efficienza...silence ha scritto:Ste..ma poi pensavo..se con la scusa di un falso rientro in patria chiamassi i reparti infettivi dei vari ospedali chiedendo delucidazioni in merito..credi possa essere valida ai fini dell'informativa?
nel momento in cui esplicano le procedure..sarò io a paragonarle con quelle che vivo qui...non hanno motivo di mentire..o eventualmente di vantarsi...
Cul rutt scassat!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!scorpio ha scritto:Come promesso,oggi ho ritirato i risulatati,per fortuna tutto bene,motivo per cui si e' deciso di far un controllo ogni 6 mesi,e prendendo Atripla,mi e' stata data l'intera scorta per i 6 mesi,anzi,quando ho detto,mi sa che dovrei avere ancora una confezione,l'infermiera(simpatica e gentile),mi ha detto,per sicurezza te ne do una in piu',cosi' non devi tornare,nel caso ti sia sbagliato,quindi ad oggi tutto normale,come sempre...
Qui Bari a voi striscia

Nn immagini nemmeno quando t'invidio scorpio.