Coppia gay sierodiscordante

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Blast

Re: Coppia gay sierodiscordante

Messaggio da Blast » mercoledì 21 ottobre 2015, 13:32

Certo che non puoi capire, perchè stare insieme ad un s+ significa condividere la situazione, che è ben diverso da avere l'hiv in corpo bella mia, e dire che capisci tutto significa essere presuntuose. Avrai lo spirito della crocerossina, buon per te, ma non tutti vogliono al proprio fianco una crocerossina.
E comunque avevo anche scritto che non metto limiti alla provvidenza (per quanto riguarda lo stato sierologico del partner). Siete disattente

CIAO GIOIE

notimer

Messaggio da notimer » mercoledì 21 ottobre 2015, 13:40

Beh sei amante della tua opinione non posso farci nulla.. di certo così no hai molte chance per il futuro! Una "crocerossina" dovrà kmq sia starci al tuo fianco sia essa siero negativa che siero positiva, quindi non disprezzarle! Essere presuntuosi è altro, non vivere una situazione di hiv con il ragazzo che ami! la provvidenza mettila da parte perchè da come scrivi sei con i paraocchi e li avrai per il resto della tua vita se continui a vederla cosi! il disattento sei tu visto che era sottintesa la tua opzione. Non palesarla, scrivendola, non vuol dire che l'altro che risponde è disattento!
Ultima modifica di notimer il mercoledì 21 ottobre 2015, 13:51, modificato 1 volta in totale.

Blast

Messaggio da Blast » mercoledì 21 ottobre 2015, 13:50

Non sei presuntuosa perchè stai e ami un s+, sei presuntuosa perchè pretendi di capire pienamente ed esattamente cosa significa e cosa si prova. Ma se ti fa piacere che ti si dica che sei bello buono e bravo perchè stai con un s+ ok. Tanto a me non cambia niente. Per me siete qui solo a cercare consensi nel vostro essere così altruiste

CIAO GIOIE

coppia discordante

Messaggio da coppia discordante » mercoledì 21 ottobre 2015, 13:52

Concordo con notimer. È facilissimo rifugiarsi nel sesso occasionale, ma la vera sfida è mettersi in gioco con qualcuno. Ho avuto modo di scambiare opinioni con altri S+ qui e su altri forum, e ti posso assicurare che il tuo è un film già visto, basato sulla paura del confronto e il terrore del rifiuto.

georg.frideric

Messaggio da georg.frideric » mercoledì 21 ottobre 2015, 13:53

Se non vivessi in prima persona una certa condizione mi guardarei bene dal pensare e sopratutto dal dire a chi quella condizione la vive di sapere cosa significa vivere in quella condizione, e certo avrei molta cautela e pudore nell'intervenire in un forum dedicato a chi quella condizione vive, e lo farei, al massimo, se proprio pensassi di avere qualcosa che possa essere utile alle persone che quella condizione vivono, e non solo per dare corpo a un mio bisogno che con ogni probabilità verrebbe vissuto dagli utenti di quel forum come appunto un bisogno mio e non loro, e comunque lo farei senza nessuna arroganza. Vedo che c'è chi sente e pensa l'opposto di quello che sento e penso io. Che dire? Il mondo è bello perché è vario.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

coppia discordante

Messaggio da coppia discordante » mercoledì 21 ottobre 2015, 13:55

Personalmente posso dirti che farmi dire "bravo, hai un cuore grande" non mi serve a niente. Io sto qui per confrontarmi e capire dove sbaglio

Blast

Messaggio da Blast » mercoledì 21 ottobre 2015, 13:57

Sapete qual è la differenza tra un sieropositivo e un sieronegativo?
Che il sieropositivo è stato anche lui sieronegativo un tempo; mentre non si può dire viceversa.

CIAO GIOIE

georg.frideric

Messaggio da georg.frideric » mercoledì 21 ottobre 2015, 13:57

Non a te, coppia discordante.
Ultima modifica di georg.frideric il mercoledì 21 ottobre 2015, 13:59, modificato 1 volta in totale.

notimer

Messaggio da notimer » mercoledì 21 ottobre 2015, 13:58

Peccato che questi altruisti blast poi, ti danno anima e cuore nel momento in cui si innamorano e quindi non disprezzano e non ti scacciano cosi come fanno molti e quindi gettano le vostre basi per un malessere che vi portate e porterete fino alla tomba! Quando scrivi renditi conto di quello che dici.. la spavalderia e la rabbia che hai, impostale su altro! D'altronde nessuno ti ha obbligato a diventare siero positivo.. è stata una tua scelta con i tuoi rapporti occasionali che hai avuto dicendo che ti sei fatta mezza roma di certo non potevi beccarti una semplice sifilide.. quindi onde evitare di giudicare l'altruismo degli altri. sentimento nobile poi, guarda le cazzate che hai fatto tu perchè come sei bravo anche tu a puntare il dito anche gli altri lo sono! con questo chiudo perchè sinceramente sei quello che scrivi e non vale la pena continuare una diatriba con te che capisci solo te stesso e l'hiv! buona vita..

coppia discordante

Messaggio da coppia discordante » mercoledì 21 ottobre 2015, 13:59

Se il mio commento ti ha offeso, ti chiedo scusa. Non è mia intenzione offendere nessuno

Rispondi