Come fare sesso?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
ansia14
Messaggi: 106
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 18:20

Come fare sesso?

Messaggio da ansia14 » sabato 5 febbraio 2022, 13:29

Buongiorno a tutti,

Ho bisogno di qualche consiglio, molto probabilmente quello che vi chiedo è stupido e mi attirerò diverse critiche.

Sto "tornando sul mercato", ricomincerò ad avere rapporti sessuali con diverse persone. E non so come comportarmi.

Tenuto conto del fatto che sono non rilevabile e quindi non trasmetto, dovesse arrivare qualcuno a chiedermi di fare sesso non protetto, correrei rischi per eventuali re-infezioni? O per l'HIV potrei stare tranquillo? Rimane il fatto che preferirei comunque fare sesso anale protetto, se invece decidessi di ingoiare lo sperma? È una cosa che mi piace molto ma che ovviamente in passato non ho mai fatto con i tipi con cui facevo sesso. Ma evidentemente questo non è servito a nulla, quindi mi chiedevo se cominciassi a farlo ora, quali rischi correrei?
Per quanto riguarda le altre malattie non rischierei nulla di più che rispetto al semplice sesso orale non protetto senza eiaculazione, giusto?

E se invece mi capitasse che qualcuno mi chieda di ingoiare il mio sperma? Ovviamente non voglio rivelare la mia condizione. Se rifiutassi, sarebbe strano e capirebbero; se accettassi essendo non rilevabile loro non correrebbero rischi, ma nell'eventualità che questi scoprissero poi della mia condizione, rischierei qualcosa a livello legale?

Scusate se il mio post può sembrare stupido, ma è la prima volta che comincio a fare sesso dalla mia diagnosi 6 anni fa...

Grazie



uncle_tom82
Messaggi: 454
Iscritto il: giovedì 6 aprile 2017, 11:42

Re: Come fare sesso?

Messaggio da uncle_tom82 » sabato 5 febbraio 2022, 18:03

dal momento che non sei rilevabile ( da zero a 200 copie ) non puoi infettare nessuno ma io cmq a prescindere faccio usare i profilattici ai miei partner quando mi chiedono di penetrarmi .... io a differenza tua che sei versatile sono solo passivo ... beh ingoiare lo sperma comporta diversi rischi oltre a una nuova infezione o resistenza pure l'ingresso di altri virus o batteri ... come la sifilide ect ... io se fossi in te farei sesso completamente libero con un partner con cui si può discutere tranquillamente di certe cose .... io con tutti i miei partner non faccio purtroppo sesso completamente libero anche se mi piacerebbe ... ma ti ripeto ognuno di noi fa ciò che vuole !!!! fino a quando non troverò una persona come me o una persona con cui ci si può discutere userò le mie solite precauzioni con i partner sporadici ... si gode lo stesso anche se in effetti non è la stessa cosa del sesso libero purtroppo ...



ansia14
Messaggi: 106
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 18:20

Re: Come fare sesso?

Messaggio da ansia14 » martedì 8 febbraio 2022, 22:51

Ti ringrazio! Speravo in qualche feedback in più...



Rispondi