Passaggio a Juluca
Passaggio a Juluca
Buongiorno a tutti, oggi comincerò la nuova terapia con Juluca. La mia dottoressa c'ha messo quasi 5 anni per convincersi a passare alla Dual, fin troppo cauta a causa di qualche lievissimo blip viremico. Passo dalla super terapia con Symtuza e Tivicay direttamente a quella a due farmaci.
Sicuramente si tratta di una terapia brn più leggera, ma vorrei pareri riguardo a rilpivirina, non avendola mai assunta. Spero di non avere problemi come non ne ho avuti con la precedente combinazione. So che esiste anche Dovato, ma la dottoressa ha optato per questa.
Tra un mese e mezzo avrò il controllo, speriamo bene.
Sicuramente si tratta di una terapia brn più leggera, ma vorrei pareri riguardo a rilpivirina, non avendola mai assunta. Spero di non avere problemi come non ne ho avuti con la precedente combinazione. So che esiste anche Dovato, ma la dottoressa ha optato per questa.
Re: Passaggio a Juluca
La rilpivirina la devi assumere con del cibo........quella è l'unica scocciatura
sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso
Ciao, io prendo juluca da quasi 3 anni, a parte prendere la pillola a stomaco pieno (io a pranzo), ti suggerisco di prenderla la mattina o a pranzo. Funziona benissimo ed è tollerabile. Se hai problemi gastrici, e prendi gastroprotettori è una terapia da evitare, meglio dovato in quel caso. Un saluto.Ghigo ha scritto: ↑venerdì 18 febbraio 2022, 9:47Buongiorno a tutti, oggi comincerò la nuova terapia con Juluca. La mia dottoressa c'ha messo quasi 5 anni per convincersi a passare alla Dual, fin troppo cauta a causa di qualche lievissimo blip viremico. Passo dalla super terapia con Symtuza e Tivicay direttamente a quella a due farmaci.
Anche la precedente terapia la prendevo a stomaco pieno a pranzo, quindi da questo punto di vista nessun problema.
Ma perché danno Juluca se esiste dovato che non devi mangiare per forza?
Juluca era una bomba quando è uscito, dopo pochi mesi era già superato
Juluca era una bomba quando è uscito, dopo pochi mesi era già superato
Puoi citare le fonti della tua affermazione?
Mi pare che ti piace spararle grosse
@dodi75 hai ragione
Mi sbagliavo. È il dovato che va preso a stomaco pieno, magari prima di evacuare.
Juluca si prende a stomaco vuoto, possibilmente dopo una purga o olio di ricino
Mi sbagliavo. È il dovato che va preso a stomaco pieno, magari prima di evacuare.
Juluca si prende a stomaco vuoto, possibilmente dopo una purga o olio di ricino
Assolutamente no! DOVATO va bene anche per cambio terapia. Ho effettuato questo switch dopo 1 anno di descovy e TIVICAY.