Autotest Mylan
Autotest Mylan
Gentilissimi,
Ho bisogno di un vostro parere per ogni domanda sotto:
Un autotest Mylan eseguito a 90 gg e risultato negativo deve essere ripetuto o è definitivo?
Autotest Mylan ha attendibilità pari ad un test di terza generazione eseguito in ospedale?
Potrebbero esserci a 90 gg falsi negativi?
Grazie a quanti mi vorranno aiutare
Ho bisogno di un vostro parere per ogni domanda sotto:
Un autotest Mylan eseguito a 90 gg e risultato negativo deve essere ripetuto o è definitivo?
Autotest Mylan ha attendibilità pari ad un test di terza generazione eseguito in ospedale?
Potrebbero esserci a 90 gg falsi negativi?
Grazie a quanti mi vorranno aiutare
Re: Autotest Mylan
non starei.mai sereno se non dopo colloquio con infettivologo e test in ospedale pubblico non coxlioni privati.di laboratori, cambia eccome tanto. daje ragazzo vai e aggiornaci se vorrai. sxopa ma sempre.precauzioni che la ragazza della porta accanto può essere colei che ti può.infettare ... sappilo.
Leggendo su internet ho visto che danno come definitivo e da non ripetere l'auto test Mylan a 90 gg.
Io ne ho fatti 2 a 90 gg e 1 a 92 gg tutti negativi.
Altri pareri? Secondo voi con 3 autotest Mylan negativi (solo linea di controllo) posso stare tranquillo?
Grazie
Altri pareri? Secondo voi con 3 autotest Mylan negativi (solo linea di controllo) posso stare tranquillo?
Grazie
Leggendo su internet ho visto che danno come definitivo e da non ripetere l'auto test Mylan a 90 gg.
Grazie
Grazie
L'autotest Mylan a 90 giorni è attendibile e DEFINITIVO.
Potrai rifarlo ogni volta che vuoi, dopo, ma sempre lo stesso esito ti darà
Potrai rifarlo ogni volta che vuoi, dopo, ma sempre lo stesso esito ti darà