TERAPIA SYMTUZA E TEST ANTIDROGA SUL LAVORO
TERAPIA SYMTUZA E TEST ANTIDROGA SUL LAVORO
Salve, mi chiedevo e mi stava venendo un dubbio se quando a luglio la dottoressa del lavoro mi farà fare le urine nel barattolo per farmi il test antidroga, guido bus, quando toglierà l'adesivo io che assumo regolarmente tutti i giorni la pastiglia di SYNTUZA non potrebbe risultare un esito positivo o con gli esami del sangue, chi usa Syntuza ha mai avuto questi problemi, fa risultare positivo alle droghe il farmaco ART?
Re: TERAPIA SYMTUZA E TEST ANTIDROGA SUL LAVORO
NO TRANQUILLO...
...ho lavorato a Fiumicino aeroporto...e li controlli ne fanno..
Sangue ed urine. Non risulta nulla...,
Sono farmaci. ARV NON DROGA
...ho lavorato a Fiumicino aeroporto...e li controlli ne fanno..
Sangue ed urine. Non risulta nulla...,
Sono farmaci. ARV NON DROGA
Quindi volevo chiederti in privato sono inutili questi pensieri che mi sono venuti quando li ho letti in un capitoletto della LILA"terapie ARV e interazioni con i test antidroga" e allora mi era venuto sto dubbio, perché però allora chiedono se si assumono farmaci prima del test?
C'era il vecchio Efavirenz che era sospettato di poter rendere positivo il test sui cannabinoidi.
Però mi ricordo che si era poi appurato con alcuni studi che poteva capitare solo in alcuni casi rarissimi.
Le varie segnalazioni erano quasi tutte scusanti del paziente e giustificare la canna di qualche giorno prima.
Soprattutto, l'Efavirenz ormai è raramente prescritto in Italia, quindi il problema non si pone più.
Però mi ricordo che si era poi appurato con alcuni studi che poteva capitare solo in alcuni casi rarissimi.
Le varie segnalazioni erano quasi tutte scusanti del paziente e giustificare la canna di qualche giorno prima.
Soprattutto, l'Efavirenz ormai è raramente prescritto in Italia, quindi il problema non si pone più.