Quarta dose vaccino Sars COV 2, siamo considerati fragili
Quarta dose vaccino Sars COV 2, siamo considerati fragili
Ho 55 anni e vorrei fare il secondo richiamo, ossia la quarta dose. Non so però se noi come HIV+, anche se con viremia azzerata, rientriamo tra i soggetti fragili...
-
Re: Quarta dose vaccino Sars COV 2, siamo considerati fragili
Io la quarta me la so fatta naturale

CIAO GIOIE
Quasi la totalità delle persone che conosco sta come te. Tranne me...eppure ci stavo in mezzo....boh!
Fare la quarta dose adesso non ha senso, è aggiornata solo a Omicron1, invece a metà ottobre uscirà il vaccino aggiornato a Omicron 4 e 5, e solo allora farò la 4° dose, a meno che non me lo becco prima e allora faccio come Blast

sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso
io ho preso omicron 5, poco più di 2 mesi fa, quando c'è stata l'ondata che ha travolto tutti, quindi per me non ha senso fare la quarta dose
CIAO GIOIE
-
Sono stato chiamato per la quarta dose coi vaccini aggiornati 

non lo siamo, ma se vai sul portale di prenotazione e scegli l'opzione soggetti fragili immunocompromessi per HIV nessuno ti chiederà quanti CD4 hai, al più di mostrare l'esenzione.
io ho fatto così, sono andato a vaccinarmi in farmacia e nessuno ha fatto una piega.
se facessero domande basta rispondere "il mio medico si è tanto raccomandato"
io ho fatto così, sono andato a vaccinarmi in farmacia e nessuno ha fatto una piega.
se facessero domande basta rispondere "il mio medico si è tanto raccomandato"

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
In Toscana non posso prenotare la quarta dose, la nostra patologia non è presente sul portale tra quelle per le quali è possibile prenotarsi. Qualcuno mi sa dire se ci sono altri modi per farla?