Lazzaro Spallanzani......

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
penta62
Messaggi: 145
Iscritto il: martedì 23 giugno 2020, 17:21

Lazzaro Spallanzani......

Messaggio da penta62 » lunedì 28 novembre 2022, 19:04

Oggi in visita la dott cicalini lo trovata molto superficiale

Tutto ok..... ma quando chiedi info sempre con aria strana....
Mah.....

Anche voi è così?

Grazie



Doremifasol
Messaggi: 394
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2020, 15:08

Re: Lazzaro Spallanzani......

Messaggio da Doremifasol » lunedì 28 novembre 2022, 22:11

Se non ti sei trovato bene spiega le tue ragioni all'URP o,meglio ancora,alla Direzione Sanitaria con una Pec.
Sicuramente oggi le visite in genere anche a me sembrano un pochino presciolose ed il rapporto medico/paziente quasi annullato rispetto ad una decina di anni fa,ma questo anche perché se ben trattata oggi la nostra patologia dà mooolti meno problemi di un tempo sul piano clinico.
Un saluto 👋



Silente1982
Messaggi: 347
Iscritto il: domenica 28 ottobre 2018, 18:16

Re: Lazzaro Spallanzani......

Messaggio da Silente1982 » martedì 29 novembre 2022, 13:30

Francamente trovo la dottoressa Cicalini fantastica. Sempre disponibile e pronta ad aiutare per la tua situazione.

Prossima volta parlane con lei.

Comunque se le tue analisi sono tutte OK, in generale sei per loro molto noioso.
L’ultima visita effettuata proprio con la Dottoressa Cicalini, abbiamo parlato delle prossime visite e dei vari tipi di tea.



penta62
Messaggi: 145
Iscritto il: martedì 23 giugno 2020, 17:21

Re: Lazzaro Spallanzani......

Messaggio da penta62 » martedì 29 novembre 2022, 13:37

Silente1982 ha scritto:
martedì 29 novembre 2022, 13:30
Francamente trovo la dottoressa Cicalini fantastica. Sempre disponibile e pronta ad aiutare per la tua situazione.

Prossima volta parlane con lei.

Comunque se le tue analisi sono tutte OK, in generale sei per loro molto noioso.
L’ultima visita effettuata proprio con la Dottoressa Cicalini, abbiamo parlato delle prossime visite e dei vari tipi di tea.



MA PARLI per provocare.......

O forse non hai capito nulla ....?

Qui la noia c'entra per poco

Si parla della nostra situazione e richiesta serietà da parte medica punto



Silente1982
Messaggi: 347
Iscritto il: domenica 28 ottobre 2018, 18:16

Re: Lazzaro Spallanzani......

Messaggio da Silente1982 » mercoledì 30 novembre 2022, 4:46

Wow, bello carico.

Da quando sono iscritto su questo forum, per i pochi che mi hanno letto, ben sanno che non provoco mai ed anzi preferisco “smorzare”.

Ti ho scritto la mia esperienza, niente altro che la nuda, cruda, patetica esperienza che vivo allo Spallanzani dal 2018.
Hai espresso una opinione sulla dottoressa Cicalini ed io ho espresso la mia opinione sulla dottoressa Cicalini.

Vorrei comunque che rileggessi quanto da me scritto: “ Comunque se le tue analisi sono tutte OK, in generale sei per loro molto noioso”.
Questa affermazione, non si riferisce a te come persona noiosa ma semplicemente al buon risultato terapeutico che segue una prassi consolidata da eseguire in maniera sistemica.
Fine

Anche io sono “noioso” come tanti in questo forum. Essere noiosi è una buona notizia e se fai parte del “boring club” non hai da preoccuparti.

P.S. basta fare i leoni da tastiera. Siamo qui per scambiare opinioni, nessuno attacca nessuno, siamo una comunità e scambiamo esperienze su questo nostro dramma. Dovremo guardarci con interesse, compassione, non con astio e accidia.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Lazzaro Spallanzani......

Messaggio da Blast » mercoledì 30 novembre 2022, 21:01

Sily, adoro la tua modalità zen. Io invece so più isterica, me se chiude la vena facilmente e me parte subito la brocca ahahahhaahaha


CIAO GIOIE

Silente1982
Messaggi: 347
Iscritto il: domenica 28 ottobre 2018, 18:16

Re: Lazzaro Spallanzani......

Messaggio da Silente1982 » giovedì 1 dicembre 2022, 0:43

Giusti son due e non vi sono intesi; superbia invidia avarizia sono le tre faville c hanno i cuori accesi



rita
Messaggi: 132
Iscritto il: venerdì 10 luglio 2020, 13:18
Località: Forlì

Re: Lazzaro Spallanzani......

Messaggio da rita » venerdì 2 dicembre 2022, 9:29

Provare a chiedere visita con un altro infettivologo, per vedere se vai meglio? Scrivere all'urp, non lo farei in questo caso, perché servono comprovati motivi di violazioni dei servizi per per lamentarsi di un medico che può venire incontro a delle grane... magari spiega al dottoressa le tue esigenze, se lei non è disponibile cambia medico



a-man
Messaggi: 258
Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2017, 12:38

Re: Lazzaro Spallanzani......

Messaggio da a-man » venerdì 2 dicembre 2022, 12:53

Ho iniziato con Zaccarelli allo Spallanzani che sembrava uno scanzonato era il migliore. Poi con la Vergori e durante la pandemia (2020) mi hanno assegnato la Bellagamba che non ho mai visto. E' vero che non ho analisi sballate, ma avevo chiesto di monitorare due valori, sifilide (che a distanza di mille anni ogni tanto presenta titoli altissimi seppur curata) e vitamina D, ma mi ha sempre mandato a pascere. Oltre a non informarmi su quando e come prescrive le analisi (quello che le scrivo per lei è sempre una cazzata), e mi trovo sempre al nostro reparto con lo stupore degli addetti che non trovano mai la prenotazione. E' un navigare a vista. Dal 2020 è un terno al lotto. Ma meno male che non ho problemi e riesco a gestire tutto con una grande semplicità, ma confermo che lo Spallanzani sembra sempre in regime emergenziale. Non ho alternative, sto zitto e subisco.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Lazzaro Spallanzani......

Messaggio da Blast » sabato 3 dicembre 2022, 11:52

Le alternative le hai. Ci sono tanti ospedali a Roma in cui puoi curarti, tipo tor vergata, il gemelli, il policlinico umberto I. Io sono stato allo Spallanzani, e non l'ho tollerato più di un paio di anni. Anche tor vergata e il gemelli non è che siano perfette, ma almeno non c'è la bolgia dello spallanzani e vieni seguito in modo più decente dal personale medico.


CIAO GIOIE

Rispondi