Lavoro e hiv
-
Lavoro e hiv
Ragazzi sono un po’ in crisi un po’ tanto
Voi come vi comportereste se al lavoro venissero a sapere della vostra situazione di positività?
Voi come vi comportereste se al lavoro venissero a sapere della vostra situazione di positività?
Re: Lavoro e hiv
È impossibile........a meno che non glielo dica tu
sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso
-
Dopo aver letto testi della forbita Grecia, documenti sanscriti e tavole armene la risposta piú adeguata rimane quella che la storia ci tramanda:
E STI CAXXI!
È una vera e propria filosofia
E STI CAXXI!
È una vera e propria filosofia
Esatto, persino le visite del medico del lavoro (non ricordo come si chiama) non possono nemmeno lambire il discorso. Nessuno rischia niente ad avere contatti con un sieropositivo. Quindi sono fattacci del S+. Se qualcuno viene a sapere questa cosa di te è perché tu hai voluto probabilmente in un eccesso di fiducia nell'umanità confidarlo. Per quanto mi riguarda non lo direi mai, ecco.
in che ambito lavorativo stai? ci sono lavori in cui lo devi dichirare per forza tipo se lavori in sala operatoriaVoi come vi comportereste se al lavoro venissero a sapere della vostra situazione di positività?
sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso
Io sarò assunto tramite il collocamento mirato, quindi lo dovrò dire al medico del lavoro alla visita di idoneità preassunzione, ma al colloquio ho solo parlato genericamente di una patologia crónica.
-
Allora ragazzi praticamente ho iniziato a lavorare per ats ufficio rinnovo esenzioni quindi a parte il medico competente che lo sa perché ho preferito dichiararlo ma le mie colleghe se inseriscono i miei dati vedranno di tutto e la mia paura è se per insegnarmi bene mi dicono facciamo una prova inserisci il tuo nome 

Ciao,
Io l'ho detto a diversi colleghi con cui ho un rapporto di amicizia molto stretta e ai titolari, sinceramente non mi hanno creato nessun problema e nessuna domanda inopportuna.
Dovremmo iniziare a rompere lo stigma che ci circonda. La mia collega preferita quando glielo ho detto mi ha chiesto: cambia qualcosa?
Io l'ho detto a diversi colleghi con cui ho un rapporto di amicizia molto stretta e ai titolari, sinceramente non mi hanno creato nessun problema e nessuna domanda inopportuna.
Dovremmo iniziare a rompere lo stigma che ci circonda. La mia collega preferita quando glielo ho detto mi ha chiesto: cambia qualcosa?
-
Guarda Dodi ti invidio tanto per il coraggio nel dirlo hai ragione parte da noi il tentare di eliminare lo stigma che ci circonda ma non è così semplice in più come scrivevo sono ancora quello nuovo non ho grandi rapporti con nessuno per il momento