Qualcuno che possa ascoltare il mio problema .
Da 10 anni sono in terapia con kaletra isentress .
Durante questo lungo percorso il mio infettivologo ha tentato di farmi cambiare terapia, per alleggerirla, , purtroppo senza successo . L’ ultima occasione è stata con dovato . Per me doveva essere la svolta . Un unica compressa una volta al giorno . Niente da fare , ho resistito 10 giorni , gli ultimi due giorni sono stati devastanti , non riuscivo piu a gestire nulla: Insonnia , incubi, nausea , i giramenti non mi davano tregua ne il giorno ne la notte . Non ho guidato ne sono andato a lavoro, non stavo in piedi e non ero più lucido .
Mi sono arreso , ho interrotto al 12 giorno . E dopo due giorni ho ripreso il vecchio Farmaco ( sempre in accordo col mio infettivologo ) e tutti gli efetti descritti sopra sono scomparsi .
Ora sono disperato ! Demoralizzato! Deluso ! Tutte le altre terapie provate in precedenza sono ugualmente fallite e non si riesce a capirne la ragione . Temo di non potere piu cambiare terapia , e adesso solo l idea di provarne un altra mi terrorizza .
È evidente che sono ipersensibile , e forse non tollero alcuni principi attivi . Ma non c’è la volontà , da parte del mio infettivologo di capire cosa esattamente non funziona. Mi sento perso , vorrei un consiglio , magari provare a cambiare medico , qualcuno con cui poter parlare e sviscerare il problema . Ci sono momenti di sconforto in cui butterei all aria tutto .