Salve e a tutti vorrei delle informazioni x il mio caso se potete

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Marty
Messaggi: 12
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2023, 21:04

Salve e a tutti vorrei delle informazioni x il mio caso se potete

Messaggio da Marty » giovedì 2 febbraio 2023, 18:44

Salve a tutti.qualcuno di voi sa darmi una risposta al mio dilemma sono un ragazzo di 36 anni di catania e da maggio 2022 mi anno diagnosticato aids conclamata cn cd4 a 119 da allora sn in cura cn antivirale ad agosto o fatto richiesta di invalidità civile e mi anno dato il 50%di invalidita solamente cn il foglio di prognosi e 2 risultati di analisi del sangue ad oggi la mia situazione si è aggravata e qualche giorno fa o presentato aggravamento perché mi anno trovato ad oggi il fegato ingrassato un calcolo grosso da aperare e le analisi n erano eccellenti inizialmente prendevo biktarwy ma oggi il medico me li a cambiati dandomi il SUMTUZA PERCHE O ANCHE INSONNIA DOLORI ALLE OSSA DEPRESSIONE E INCUBI N CAPISCO PERCHE DEVO STARE COSI MALE VOLEVO SAPERE COME MAI ASL MI A DATO SOLO IL 50%DI INVALIDITA AVEBDO ANCHE LA STAMPELLA PERCHE CAMMINO ANCHE MALE SPERO CHE CN QUESTO AGGRAVAMENTO MI POSSANO DARE IL GIUSTO PUNTEGGIO QUALCUNO SA DARMI UNA RISPOSTA GRAZIE A TUTTI



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Salve e a tutti vorrei delle informazioni x il mio caso se potete

Messaggio da Blast » domenica 5 febbraio 2023, 21:32

Amo pazzeska


CIAO GIOIE

Rispondi