Colon irritabile e terapia
Colon irritabile e terapia
Sono in terapia da oltre 6 anni. Ho assunto in ordine Eviplera, Odefsey e ora Juluca.
Attualmente attendo di passare alla terapia long acting. Premesso tutto cio' da qualche anno ho problemi a livello intestinale. Feci non composte benissimo, diarrea altalenante, meteorismo ventre gonfio e tutto ciò sarebbe riconducibile alla sindrome del colon irritabile. Vorrei sapere se qualcuno soffre della stessa sindrome, e se si, vi chiederei di parlarmene.
Attualmente attendo di passare alla terapia long acting. Premesso tutto cio' da qualche anno ho problemi a livello intestinale. Feci non composte benissimo, diarrea altalenante, meteorismo ventre gonfio e tutto ciò sarebbe riconducibile alla sindrome del colon irritabile. Vorrei sapere se qualcuno soffre della stessa sindrome, e se si, vi chiederei di parlarmene.
Re: Colon irritabile e terapia
Ciao, ci soffro anch'io, trovo giovamento nell'utilizzo del kefir e succo d'aloe, provali, magari funziona anche a te
ciao, ci soffro anch'io ma non ho fatto nulla per contrastarlo perchè la qualità della vita non mi cambia più di tanto (ce l'ho in forma leggera)
sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso
Io non ci soffro ma ho il virus intestinale e sono una donna distrutta
CIAO GIOIE
lo volete un rimedio miracoloso da provare subito per 7 giorni e giudicherete se migliorerete?
smettete caffè...
esso dona irritazione perenne ... non a caso i medici è la prima cosa che tolgono senza pietà. Credevo fossero i farmaci. tolto caffè son tornato con problemi di stitichezza come da siero negativo.
smettete caffè...
esso dona irritazione perenne ... non a caso i medici è la prima cosa che tolgono senza pietà. Credevo fossero i farmaci. tolto caffè son tornato con problemi di stitichezza come da siero negativo.
si hai ragione..........ma non riesco a toglierlo.......è una droga ormai

poi dipende da quanti ne prendi al giorno, io dai 2 ai 3

poi dipende da quanti ne prendi al giorno, io dai 2 ai 3
sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso
-
Tutti gli antivirali possono dare problemi simili: gas,dolori muscolari,raramente diarrea. Sono però in genere problemi lievi e gestibili . Erano molto più forti con i vecchi antivirali: Norcia,Kaletra,Crixivan,Sustiva che oggi non si usano più. Bisogna però evitare interazioni : creatina e proteine in polvere possono far peggiorare il problema.
Infine è consigliabile assumere, a cicli fermenti lattici ( io mi trovo bene con il saccharomyces boulardii).
Ciao
Infine è consigliabile assumere, a cicli fermenti lattici ( io mi trovo bene con il saccharomyces boulardii).
Ciao
purtroppo è da deboli e superficiali non provare pichi giorni ad interrompere caffè. Ne basta 1 solo e aivoglia a gas diarrea ed acidità...