Attendibilità test e consiglio

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
RossellaGrz
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 16 maggio 2023, 21:14

Attendibilità test e consiglio

Messaggio da RossellaGrz » venerdì 7 luglio 2023, 18:54

Buonasera,
Avevo scritto per sapere del test di IV generazione fatto a 38 giorni dal rapporto non protetto, siccome sono molto agitata, ieri ho contattato il laboratorio dove avevo fatto il test chiedendo se il test ricerca anche l'antigene, mi è stato risposto in questo modo:
Gent. sig.ra
il nostro test per l'hiv è un test di quarta generazione ma non è un test combinato.
Per questa ragione trova scritto: "quarta generazione."

Ho spiegato che il test è stato fatto trascorsi 38 giorni dal rapporto sessuale e mi è stato risposto:
la biologa in sede ci conferma quanto già comunicato.
Il Suo test è stato effettuato in tempo utile per un risultato attendibile.

Allora avendo l'ansia ho chiamato il numero verde aids chiedendo se dovevo ripetere il test e mi è stato detto di no perché è di quarta generazione, il test fatto si chiama
HIV 1+2 ELFA IV° GENERAZIONE. (metodica elfa)
Quindi chiedo a voi devo ripetere il test o posso considerare il test definitivo?
Vi ringrazio in anticipo ed aspetto una vostra risposta.



agosto21
Messaggi: 490
Iscritto il: sabato 6 giugno 2015, 19:39

Re: Attendibilità test e consiglio

Messaggio da agosto21 » sabato 8 luglio 2023, 7:15

premesso hai sbagliato sezione , medici ti han rassicurata quindi meno seghe e ... quando sxoperai ricordati questa paura ed agisci proteggendoti di conseguenza , non ti auguro di far parte del gruppo, le cazzate le abbiam fatte tutti ma ad alcuni , NOI sieropositivi siamo qui ...



Rispondi