SIFILIDE
-
Re: SIFILIDE
in ogni caso il tuo dottore ti ha detto che se fosse sifilide basta fare un ciclo di sigmocillina DELLA DURATA DI UN MESE per guarire del tutto ???? --_--'' la fai drastica !!!! se fosse accertato che si tratta di sifilide ti curi tu e la tua compagna e stai sereno .... almeno che ti spaventi per un eventuale tradimento ???? questi non sono affari nostri e non possiamo aiutarti ... ma se vi frequentate da poco e tu l'hai infettata inconsapevolmente per delle storie che hai avuto in passato mica è colpa tua !!! è capitato ... ad ogni modo io ho preso la sifilide ben tre volte nell'arco di 8 anni ... di cui due volte asintomatico cioè senza nessun sintomo ... quest'ultima invece l'ho presa con lesioni ( tipo brufoli ) nel palmo delle mai e dei piedi ... e qualche attacco di diarrea ... ma nulla di più ..
per quanto riguarda l'hiv basta che leggi le migliaia di testimonianze per capire che non siamo più agli anni 80/90 ... si vive e si vive abbastanza bene se segui correttamente la terapia ... nel reparto dove sono seguito mi è capitato anche di vedere marito e moglie uscire con i farmaci in mano o bambini ( figli di sieropositivi che non sapevano di esserlo ) ... siamo nel 2023 bisogna dare una svolta e normalizzare una malattia che la fanno più grossa di quello che per fortuna è diventato oggi ... una malattia trattabile ... dobbiamo fermare la paura ( me compreso ) c'è bisogno di normalizzare tutto ... sicuramente è molto meglio vivere senza malattie MA BISOGNA VIVERE SERENI ANCHE AVENDO LE MALATTIE !!!!
qualunque sia la tua evoluzione STAI SERENO ... aggiornaci
per quanto riguarda l'hiv basta che leggi le migliaia di testimonianze per capire che non siamo più agli anni 80/90 ... si vive e si vive abbastanza bene se segui correttamente la terapia ... nel reparto dove sono seguito mi è capitato anche di vedere marito e moglie uscire con i farmaci in mano o bambini ( figli di sieropositivi che non sapevano di esserlo ) ... siamo nel 2023 bisogna dare una svolta e normalizzare una malattia che la fanno più grossa di quello che per fortuna è diventato oggi ... una malattia trattabile ... dobbiamo fermare la paura ( me compreso ) c'è bisogno di normalizzare tutto ... sicuramente è molto meglio vivere senza malattie MA BISOGNA VIVERE SERENI ANCHE AVENDO LE MALATTIE !!!!
qualunque sia la tua evoluzione STAI SERENO ... aggiornaci