Ciao a tutti.
Nell'ultimo periodo ho frequentato poco il forum e a dire il vero lo frequento in maniera del tutto egoistica...soltanto quando paure e scoraggiamento riaffiorano...
Un anno fa questo forum mi ha aiutato tantissimo a superare l'enorme e scomoda novità dell'infezione... poi per un anno, la soddisfazione di vedere continui miglioramenti e di realizzare pian piano che a 27 anni, con una buona e attenta cura di sè e l'enorme aiuto della terapia, si riesce poi a vivere bene anche con questo fardell, mi ha tenuto lontano dalla "paura del futuro"...
ma adesso che la mia situazione si è (positivamente) stabilizzata e non ho la preoccupazione di "contare i CD4" penso... passo intere giornate a pensare a cosa sarà di me...
mi chiedo se per me sarà possibile avere una vita normale, avere una relazione stabile e magari dei figli...
leggo di molte persone siero+ sposate, padri e madri... ma di solito si tratta di persone che hanno contratto il virus dopo essere diventati padri... ma non è facile dover raccontare ad una persona del proprio stato e pretendere che condivida con te le difficoltà che esso comporta...
ci sono tra di voi testimonianze di persone che si sono innamorate, sposate e avuto dei figli dopo essere venuto a conoscenza del proprio stato?
è ufficiale... è tornata la paura!
Buona settimana a tutti!
"paura del futuro"
-
Re: "paura del futuro"
ciao Marco.
Non sono in grado di rispondere ai dubbi che hai, posso dirti che ti capisco, anche io ho paura ma la mia paura è differente, ho paura di aver trasmesso la bestia alla mia compagna e questo non me lo perdonerei mai!!!
Buona serata.
Non sono in grado di rispondere ai dubbi che hai, posso dirti che ti capisco, anche io ho paura ma la mia paura è differente, ho paura di aver trasmesso la bestia alla mia compagna e questo non me lo perdonerei mai!!!
Buona serata.