febbre persistente
febbre persistente
ciao a tutti
sono poz da poco, cd4 più di 500, non in terapia. ho avuto un forte raffreddore e poi mi è venuto un principio di sinusite e una febbre leggera 37-38 che persiste da 7 giorni. ho iniziato ieri antibiotico ma la febbre persiste. è normale da poz aspettarsi sintomi più intensi e riprese più lente da raffreddori e influenze?
avevo fatto anche il vaccino antinfluenzali.
peraltro se avete visto le nuove linee guida US, dicono di iniziare la terapia anche sopra i 500. cosa ne pensate?
saluti
flame
sono poz da poco, cd4 più di 500, non in terapia. ho avuto un forte raffreddore e poi mi è venuto un principio di sinusite e una febbre leggera 37-38 che persiste da 7 giorni. ho iniziato ieri antibiotico ma la febbre persiste. è normale da poz aspettarsi sintomi più intensi e riprese più lente da raffreddori e influenze?
peraltro se avete visto le nuove linee guida US, dicono di iniziare la terapia anche sopra i 500. cosa ne pensate?
saluti
flame
-
Re: febbre persistente
flame ha scritto:ciao a tutti.
saluti
flame
febbre persistente
Marsupio stavo rispondendo... Ma poi mi sono insospettito ed ho controllato che il post è stato scritto nel 2012...
Sorvolo sul tuo nuovo hobby [emoji1]
Che strano comunque che alcuni non ricevono manco una risposta.
Era anche un naive. Porello.
Don't give up!
-
È stato un peccato non rispondergli.rosso80 ha scritto:Marsupio stavo rispondendo... Ma poi mi sono insospettito ed ho controllato che il post è stato scritto nel 2012...
Il suo post si sarà perso in mezzo a quelli degli ipocondriaci in panico per aver palpato un linfonodo ingrossato. Oppure una ciste sottopelle. Oppure un foruncolo infiammato.
Veramente se leggi bene voleva essere seguito in Olanda ma continuare a vivere in Italia.
Grazie a Dio al mio post di "benvenuto" avete risposto in molti. Penso sia veramente brutto per un neo-infetto non sentirsi presi in considerazione.
Grazie a Dio al mio post di "benvenuto" avete risposto in molti. Penso sia veramente brutto per un neo-infetto non sentirsi presi in considerazione.
Don't give up!
Per forza ti abbiamo risposto in tanti,rosso80 ha scritto:Veramente se leggi bene voleva essere seguito in Olanda ma continuare a vivere in Italia.
il tuo precedente nickname, prima di cambiarlo, era "Rocco80".
Se sceglievi "Solange80" nessuno ti avrebbe cagato....
Ahahahha si com'ero affezionato a quel nick! Peccato che ho dovuto cambiarlo per alcune ragione che qui non posso spiegare [emoji28]
Don't give up!
Ancora stiamo torturando Marsupione, nonostante che sia etero, per sapere cosa c'è in quel marsupio e se è davvero così tanto "one".