RIFLESSIONE...
RIFLESSIONE...
due gg fa è scomparso uno di noi... ho saputo ieri sera... nn riesco a trovare pace.....
lo conoscevo da 3 anni..... nn si curava.... nn ho mai condiviso il suo modo di vivere.... il suo modo di guadagnare la giornata....si puo dire che lo oddiato anche x questo.....
ma il fatto è che sento un dolore dentro.... mi dispiace tanto...nn riesco a spiegare....sto male...
ultima volta che ci siamo visti, lo mandato a quel paese... sicuramente avevo i miei raggioni, ma nn importa..
GEGE, il sopranome , ci ha lasciato , x colpa di hiv, era da solo,...è morto da solo...
RAGAZZI, QUELLI CHE VISITANO IL FORUM X CURIOSITA!!!! fate il test regolarmente , proteggete la vostra vita!!!!!!!
e noi invece, siero+, stiamo piu attenti anche noi!!! dipende tanto da noi.... le vite dipendono da noi....
lo conoscevo da 3 anni..... nn si curava.... nn ho mai condiviso il suo modo di vivere.... il suo modo di guadagnare la giornata....si puo dire che lo oddiato anche x questo.....
ma il fatto è che sento un dolore dentro.... mi dispiace tanto...nn riesco a spiegare....sto male...
ultima volta che ci siamo visti, lo mandato a quel paese... sicuramente avevo i miei raggioni, ma nn importa..
GEGE, il sopranome , ci ha lasciato , x colpa di hiv, era da solo,...è morto da solo...
RAGAZZI, QUELLI CHE VISITANO IL FORUM X CURIOSITA!!!! fate il test regolarmente , proteggete la vostra vita!!!!!!!
e noi invece, siero+, stiamo piu attenti anche noi!!! dipende tanto da noi.... le vite dipendono da noi....
Re: RIFLESSIONE...
Pochi hanno la genetica di Magic Johnson. Il rifiuto della terapia non comporta la rimozione della malattia (magari!!!)
Se non si curava, se era una scelta consapevole, è di fatto come scegliere il suicidio. L'HIV spesso porta alla depressione, al rifiuto, alla depressione. Una triste scelta, dalle terribili ma inevitabili conseguenze.
Se non si curava, se era una scelta consapevole, è di fatto come scegliere il suicidio. L'HIV spesso porta alla depressione, al rifiuto, alla depressione. Una triste scelta, dalle terribili ma inevitabili conseguenze.
Ultima modifica di skydrake il venerdì 12 ottobre 2012, 18:38, modificato 1 volta in totale.
Mi dispiace per il tuo amico, Shpirti.SHPIRTI ha scritto:due gg fa è scomparso uno di noi... ho saputo ieri sera... nn riesco a trovare pace.....
In ogni caso, mi dispiace per il tuo amico anche a me.SHPIRTI ha scritto:due gg fa è scomparso uno di noi... ho saputo ieri sera... nn riesco a trovare pace.....
che tristezza...SHPIRTI ha scritto:è morto da solo...
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
La solitudine è la vera bestia nera di questa malattia che lavora dentro ad ognuno di noi in modo molto personale, per questo alla fine, al di là delle antipatie o delle scelte diverse di vita, ci si sente sempre toccati quando a qualcuno di noi succede qualcosa è l'appartenenza, e per dirla alla Gaber per noi potrebbe essere:
L'appartenenza
non è lo sforzo di un civile stare insieme
non è il conforto di un normale voler bene
l'appartenenza è avere gli altri (e il virus NdM) dentro di sé.
L'appartenenza
non è lo sforzo di un civile stare insieme
non è il conforto di un normale voler bene
l'appartenenza è avere gli altri (e il virus NdM) dentro di sé.